robbi Inviato: 10 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2007 Ciao xxxxx, vedo che vi state togliendo le meritate soddisfazioni con l'iniziativa degli ordini congiunti. Non vedo l'ora di fare un po'di pratica con le new gen, così mi potrò unire a voi.....risparmiando un bel po'di soldini.... Volevo quindi chiedervi se secondo voi è possibile con le new gwn, magari con una all lace, optare per una taglio del genere......... Grazie a tutti....siete forti...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odiocesare Inviato: 10 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2007 direi che così alle new gen stiamo chiedendo un pò troppo.....però volendo con i parietali un pò meno "a pelle" ed una congiunzione capelli protesi/capelli propri (fatta da un super parrucchiere)...e ovviamente i capelli protesi almeno un paio di cm più lunghi penso si possa fare....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 10 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2007 Grazie odiocesare per il tuo parere.... Dalle foto dell'altro post tra l'altro ho notato che anche tu hai un taglio abbastanza corto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 un taglio del genere non si può fare. O meglio si può fare ma si viene sgamati all'istante perchè una all-lace è quasi impossibile da gestire. Già è difficile incollarsi il front (chiedi ad akylle) pensa a incollarsi bene la protesi da tutte le parti! Avresti sicuramente qualche parte rialzata.. e anche se ci riuscissi dovresti fare manutenzione ogni 5 giorni massimo perchè altrimenti la gente si accorge che ti crescono solo i parietali. Se lo sgamo per te non è un problema allora puoi farlo, altrimenti è altamente sconsigliabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 tra l'altro non è che sia questo gran bel taglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 11 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 Ho posto questo quesito perchè, tanti giovani utilizzano questo taglio e poi andrebbe bene per chi a dei parietali non proprio perfetti..... Grazie per i vostri pareri. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 è un bel taglio,ma lo sconsiglio vivamente! dovresti essere un maestro tu nella manutenzione e il parrucchiere nelle sfumature parietali/capelli protesi....parrucchiere che dovrai visitare ogni 2 giorni!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 x me si può fare,ricordo gente ke nn aveva problemi di incollaggio sul' all lace. poi basta comprare un rasoio elettrico(20€) e i parietali e dietro te li fai tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 ammettiamo pure che si possa fare.... mentre per una protesi normale uno basta che si controlli il front, ogni mattina con questo tipo di protesi dovrai ricontrollarti tutto da cima a fondo tutto intorno.. e se poi qualche bordo è saltato? per me solo due persone possono imbattersi in questa situazione: 1) persone a cui non frega niente che vengono sgamati alla prima uscita di giorno 2) persone che non lavorano, non studiano e non fanno nulla che possono impiegare 3-4 ore al giorno ad aggiustarsi la protesi sulla testa . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 concordo appieno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jesus Inviato: 12 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2007 (modificato) e invece di una cosa così che ne pensate(non da un punto di vista estetico,ma da un punto di vista diciamo pratico e di sgamabilità).una cosa insomma in cui viene rasata solo la parte bassa dei parietali lasciando la parte alta lunga ad integrarsi con la protesi. perchè pensavo che un taglio diciamo così estroso possa appena uno passa ad una protesi,fugare qualsiasi dubbio agli altri sul fatto che quei capelli siano finti,o comunque sia catalizzare la loro attenzione sul taglio particolare piuttosto che sulla quantita dei capelli. in realtà non lo so,ma mi ero fatto quest'idea p.s.spero che dal disegnino si capisca cosa intendevo Modificato 12 Giugno 2007 da jesus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 12 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2007 c'è una legge per quanto riguarda le protesi: più i capelli sono corti e più è difficile gestire la protesi, infatti ecco i problemi: 1) manutenere la protesi (manutenzioni molto piu ravvicinate.. coi capelli lunghi volendo puoi fare una manutenzione ogni 30 gg colla permettendo, mentre con quelli corti raramente superi i 5) 2) camuffarla (è molto più difficile confondere i capelli della protesi con i propri.. quando invece sono lunghi si mescolano naturalmente ed è impossibile vedere un netto distacco che invece si visualizza velocemente coi capelli corti 3) il cambio della tonalità di colore nella protesi si nota prima 4) con l'ultimo taglio che hai postato il bordo della protesi è comunque sempre scoperto. Non hai tolleranze in fase di manutenzione.. se sbagli di 2 millimetri devi andare di solvente e staccarla di nuovo, cosa che non succede con una protesi coi capelli lunghi dove un errorino puoi coprirlo coi capelli. Inoltre per un taglio cosi necessiti di una alllace coi medesimi problemi che ho elencato sopra. E' per questi motivi che nessuno opta per tagli simili. Da qualche parte devi coprire.. forse ti ingannano le foto che vedi su questo forum, ma vedi che un lace poco poco rialzato al sole si nota eccome. Sarebbe una via crucis ogni gg controllarsi affinchè tutto sia apposto intorno a tutta la testa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 12 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2007 Jesus forse pensavi ad un taglio simile? Io penso sia fattibile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 12 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2007 mmm il primo taglio postato da robbi è proprio quello che avrei voluto io (con parietali però lunghi allo stesso modo o quasi rispetto alla protesi)... In effetti non ho mai sentito pareri incoraggianti a riguardo. .. chissà però forse un giorno vorrò provare a sbatterci la testa personalmente e verificare quanto sia improbabile gestire una protesi così corta... Perchè, ahimè, tagli così corti...a me piacciono sigh! certo che se come dice exxodd il tributo da pagare consta di 3-4 ore giornaliere di manutenzione allora diventerebbe fisicamente spossante reggere i ritmi . . .!!! ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jesus Inviato: 12 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2007 (modificato) c'è una legge per quanto riguarda le protesi: più i capelli sono corti e più è difficile gestire la protesi, infatti ecco i problemi: 1) manutenere la protesi (manutenzioni molto piu ravvicinate.. coi capelli lunghi volendo puoi fare una manutenzione ogni 30 gg colla permettendo, mentre con quelli corti raramente superi i 5) 2) camuffarla (è molto più difficile confondere i capelli della protesi con i propri.. quando invece sono lunghi si mescolano naturalmente ed è impossibile vedere un netto distacco che invece si visualizza velocemente coi capelli corti 3) il cambio della tonalità di colore nella protesi si nota prima 4) con l'ultimo taglio che hai postato il bordo della protesi è comunque sempre scoperto. Non hai tolleranze in fase di manutenzione.. se sbagli di 2 millimetri devi andare di solvente e staccarla di nuovo, cosa che non succede con una protesi coi capelli lunghi dove un errorino puoi coprirlo coi capelli. Inoltre per un taglio cosi necessiti di una alllace coi medesimi problemi che ho elencato sopra. E' per questi motivi che nessuno opta per tagli simili. Da qualche parte devi coprire.. forse ti ingannano le foto che vedi su questo forum, ma vedi che un lace poco poco rialzato al sole si nota eccome. Sarebbe una via crucis ogni gg controllarsi affinchè tutto sia apposto intorno a tutta la testa... grazie mille,davvero. anzi io ne approfitto di questo post per ringraziarti di quello che scrivi ogni volta. io non scrivo molto,ma sono più che altro un frequentatore del sito. e mi sembra motlo bello il lavoro che fai.a quanto ho capito(leggendo il tuo topic sui sides delle protesi) tu sei rimasto per così dire scottato dalla tua esperienza con le protesi,ma invece di fare proclami allarmistici-apocalittici,come hanno fatto altri,tu metti soltanto in guardia chi come me pensa di passare alle protesi,accendi come dire una spia luminosa che ricorda ai più inesperti che non sempre è rose e fiori,e che c'è chi come te ha avuto un'esperiena negativa,vuoi per sfortuna,vuoi per il tuo carattere, quindi grazie Modificato 12 Giugno 2007 da jesus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 12 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2007 grazie mille,davvero.anzi io ne approfitto di questo post per ringraziarti di quello che scrivi ogni volta. io non scrivo molto,ma sono più che altro un frequentatore del sito. e mi sembra motlo bello il lavoro che fai.a quanto ho capito(leggendo il tuo topic sui sides delle protesi) tu sei rimasto per così dire scottato dalla tua esperienza con le protesi,ma invece di fare proclami allarmistici-apocalittici,come hanno fatto altri,tu metti soltanto in guardia chi come me pensa di passare alle protesi,accendi come dire una spia luminosa che ricorda ai più inesperti che non sempre è rose e fiori,e che c'è chi come te ha avuto un'esperiena negativa,vuoi per sfortuna,vuoi per il tuo carattere, quindi grazie grazie a te delle belle parole ;) :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 14 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2007 Ciao xxxxx, vedo che vi state togliendo le meritate soddisfazioni con l'iniziativa degli ordini congiunti.Non vedo l'ora di fare un po'di pratica con le new gen, così mi potrò unire a voi.....risparmiando un bel po'di soldini.... Volevo quindi chiedervi se secondo voi è possibile con le new gwn, magari con una all lace, optare per una taglio del genere......... Grazie a tutti....siete forti...... 1) se la protesi finisce nella parte sopra (piu' lunga) protesi sottile e piena per quanto possibile, 2)effetto realizzabile ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 14 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2007 a me piace moltissimo il taglio postato da robbi, che poi dovrebbe essere simile a questo di david credo che sia un taglio fattibile solo nel caso in cui la protesi non sia molto larga, in modo da avere una parte dei nostri parietali rasata e la parte superiore (sempre dei nostri parietali) più lunga, parte che andrebbe ad integrarsi poi con quelli della protesi. in caso contrario bisogna lottare col distacco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati