Crusaders Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 Scusa Medusa,posso partecipare all'ordine a questo ordine congiunto?Grazie e passa una buona serata!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 Scusa Medusa,posso partecipare all'ordine a questo ordine congiunto?Grazie e passa una buona serata!!! Guarda, è dal primo ordine congiunto che cerco di spiegarti la procedura e ormai sta diventando una telenovela: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=29587 Forse, nel tuo caso, è meglio che ti rivolgi a un rivenditore. Così di persona sarà molto più facile prendere la tua ordinazione. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 Aggiungo un'osservazioni in questo topic, il cui titolo mi sembra pertinente... Riguardando la protesi dell'ordine congiunto, ho notato che i capelli tendono ad avere poco volume. Per precisione, sottolineo che la protesi NON è stata tagliata NON è stata lavata in pratica è uguale a com'era arrivata. Il fatto che i capelli risultino molto piatti (mentre i miei europei risultano più vaporosi) dipende da taglio/lavaggio non eseguito, densità (bassina) o è una peculiarità degli indiani (è la prima volta che prendo un impianto con questo tipo di capelli)? Grazie! Un saluto MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 (modificato) quando mi arrivò la mia prima protesi, aveva i capelli lunghi 15 cm (indiani), avevano la riga al centro ed erano spiaccicati sulla protesi. dopo averla indossata, andato dal parrucchiere per taglio e shampoo tutto è andato normale! non voglio però prendermi la responsabilità di assicurarti che per tutte le protesi sia così.... Modificato 11 Giugno 2007 da akylle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 raga secondo voi quanto possono costare al max una coda di capelli(x 1 impianto)nn trattati e con ondulazione naurale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 intendevo europei ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 ehm...ma qual è ora il filo conduttore di questa discussione??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 ehm...ma qual è ora il filo conduttore di questa discussione??? Appunto... cerchiamo di attenerci al topic per favore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati