Crusaders Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 Avrei bisogno di un aiuto,se me lo potete dare,ne sarei molto grato!!!Sono di Parma,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 Avrei bisogno di un aiuto,se me lo potete dare,ne sarei molto grato!!!Sono di Parma,grazie Se si tratta di qualcosa che può interessare tutti dimmi pure qui, altrimenti contattami in privato. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crusaders Inviato: 6 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 Se si tratta di qualcosa che può interessare tutti dimmi pure qui, altrimenti contattami in privato.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crusaders Inviato: 6 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 Mi servirebbe il modulo d'ordine x piacere?io o solo il front. meglio pellicola o lace ? E poi dovete dirmi dove devo mandare il tt? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 Mi servirebbe il modulo d'ordine x piacere?io o solo il front. meglio pellicola o lace ? E poi dovete dirmi dove devo mandare il tt? Leggi bene il regolamento. Il modulo, su richiesta, viene mandato per posta dopo il pagamento dell'acconto (art. 4). Anche tutte le altre informazioni (dove mandare, ecc.) vengono fornite solo dopo il pagamento dell'acconto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crusaders Inviato: 6 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 Dove devo mandare i soldi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 scrivi a medusa in privato e lui ti dirà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 Dove devo mandare i soldi? MA LO HAI LETTO O NO IL REGOLAMENTO ? Posso capire che è lungo, ma tu non hai letto neppure l'art. 1..... altrimenti non faresti questa domanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crusaders Inviato: 6 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 Scusa Medusa o la cervicale,che oltre prendermi dalla testa ai piedi,mi fa star male veramente"tt colpa del frontale di qualche anno fa".O letto tt, il post,ma mi serve qlk che mi possa aiutare.Cmq grazie,stai facendo un ottimo lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 Purtroppo per i piedi qui non possiamo aiutarti :consola: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati