luca1965 Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 Ciao a tutti , questo quesito lo avevo già posto tempo fa' , però irrisolto! A luce dei nuovi ordini congiunti , volevo sapere se con front in pellicola e dietro lace si vede con la riga da una parte la giunzione/cucitura ? Oppure per avere una riga netta è meglio tutto lace o tutta pellicola? Inoltre con il lace o anche pellicola , per avere la riga da una parte ma con i capelli che possano andare in modo naturale anche all'indietro , che tipo di richiesta di taglio va fatta? Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 Io credevo esistessero solo protesi in pellicola con il front in lace...tu dici il contrario? ossia protesi in lace col front in pellicola? e ke vangaggi avrebbero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 Io credevo esistessero solo protesi in pellicola con il front in lace...tu dici il contrario? ossia protesi in lace col front in pellicola? e ke vangaggi avrebbero? è una protesi per gente umile che non vuole "splendideggiare". esistono anche protesi calve per capelloni umili se è per quello :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niki2002 Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 Ciao a tutti ,questo quesito lo avevo già posto tempo fa' , però irrisolto! A luce dei nuovi ordini congiunti , volevo sapere se con front in pellicola e dietro lace si vede con la riga da una parte la giunzione/cucitura ? Oppure per avere una riga netta è meglio tutto lace o tutta pellicola? Inoltre con il lace o anche pellicola , per avere la riga da una parte ma con i capelli che possano andare in modo naturale anche all'indietro , che tipo di richiesta di taglio va fatta? Luca Io prenderei una Lace con bordo dietro e lati in pellicola con una larghezza di 2 cm, in questo modo puoi portarli con la riga al centro o ai lati e non si noterebbe il passaggio tra lace e pellicola. Ovviamente sceglierei un lace resistente per il centro ed uno ultrasottile per il front. :hair: :hair: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urano Inviato: 8 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2007 Non mi è ancora arrivata la protesi dell'ordine congiunto quindi mi baso su quella che porto ora (lati e dietro in pellicola e tutto il resto lace), e purtroppo lo stacco tra lace e pellicola si nota molto, anche perchè il colore del mio lace non è proprio bianco ed io sto rischiando, in quanto sto azzardando acconciature molto "naturali" (capelli in piedi con front scoperto) tenendo conto che la mia densità non è elevatissima e che ho un taglio corto...Sarebbe tutto perfetto se non fosse per quello stacco che ho provato a mascherare con un po' di toppik ed il risultato sembra discreto, in quanto il toppik tende ad uniformare il tutto smorzando eventuali riflessi ed il luccichio... Mi rendo conto che uno non mette la protesi per poi usare il toppik ma mi sa che per un tipo di acconciatura il piu' naturale possibile ed insgamabile sia necessario un all lace... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati