Starscream Inviato: 9 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2007 non peggiorata un cxxxx, scusa apprensivo, ma la verità anche se fa male va detta, a me sembra proprio che le tempie vadano scavandosi, proprio dove hai segnato, vanno scavando verso l'interno, quindi non mi pare proprio una stempia "fisiologica", e mi viene da ridere a quelli che definiscono una stempia "fisiologica" quando nel corso degli anni invece che arrestarsi continua a scavare, non farti convincere che non hai un cxxxx, non fare il mio errore, inizia a curarti, prova con fina, potresti riuscire a mantenere bene la situazione quoto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 9 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2007 assolutamente si!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
apprensivo Inviato: 12 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2007 :34: Sarebbe possibile, per quanto relativo attraverso le foto, un breve parere di un tricologo che scrive su questo forum, come avvenuto già per alcuni utenti? Solo se non è di disturbo. Thx Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore ShoUtle Inviato: 28 Agosto 2024 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2024 We have identified clinically and biologically distinct features of single HR tumors ER PR and ER PR through comparison with both ER PR and ER PR tumors can priligy cure pe Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati