Vai al contenuto

ARGININA E INCREMENTO DEL TESTOSTERONE

boxster

Messaggi raccomandati

Buona sera,

è da un pò che non scrivo. come Le dissi tempo fa mi sto curando con minoxidil, finastid/4 e ogni tanto locoidon per ovviare a periodi di stress.. Avrei intenzione di assumere un integratore ( faccio attività sportiva in palestra ) a base di arginina e tribulus; la sua funzione è quella di aumentare naturalmente i livelli di testosterone e volevo sapere da Lei se questo potrebbe comportare un' interazione con la cura che sto facendo. Ovvero se questo prodotto che incrementa il testosterone possa aggredire qualche recettore e farmi cadere i capelli o velocizzare il mio processo di aga. Ho letto più volte sul sito che all'opposto l'arginina dovrebbe invece aiutare e dare qualche miglioramento sugli effetti della caduta in quanto è il cosiddetto "aminoacido che mantiene giovani".. Lei cosa mi consiglia?

In attesa di un Suo riscontro La ringrazio in anticipo e porgo i miei migliori saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho risposto nell' altro post identico,come il dottor Gigli ha gia detto piu volt non ci sono problemi per i capelli,piuttosto il tribulus è inutile per la stimolazione del testosterone dato che il nostro corpo non ne puo sintetizzare a partire dalle saponine vegetali,bene invece lo zma.L' arginina stimola il gh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho risposto nell' altro post identico,come il dottor Gigli ha gia detto piu volt non ci sono problemi per i capelli,piuttosto il tribulus è inutile per la stimolazione del testosterone dato che il nostro corpo non ne puo sintetizzare a partire dalle saponine vegetali,bene invece lo zma.L' arginina stimola il gh.

Ok tingrazio per la risposta, grazie a nche a Lei Dottore. Ho deciso di prendere un integratore a base di solo arginina e l-ornitina per aumentare sensibilmente il livello di gh. Ma è vero che l'arginina serve a mantenere il fisico "giovane"?.. relativamente al fatto che è solo un aminoacido e niente di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti voglio demoralizzare la l'arginina è acqua fresca, io ne ho usate di vario tipo all'epoca della fina, la migliore è l'arginina cloridrato in fiale da bere.

quanto al tribulus verifica la pressione, provaui anche quello ma faceva aumentare la pressione senguigna e se sei iperteso è pericoloso.

a quel punto meglio andare dall'andrologo e farsi prescrivere un riattivatore della libido come l'andriol o il proviron che almeno funzionano e se usati con criterio non danno sides di rilievo.

poi ad ogni modo quando si assume la fina 'a vita' occorrerebbe sempre fare degli stacchi di un mese o due.

Link al commento
Condividi su altri siti