ilvenere Inviato: 2 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2007 xxxxx salve, apro questo post per discutere della questione pulizia pegaso. Ogni qualvolta devo fare manutenzione mi sale la febbre. Vi descrivo il mio metodo (che sarà comune a molti di voi) : Tolta la protesi, inzuppo la parte lace con il remover e comincio a strofinare con forza sullo specchio del mio bagno una, due,tre ecc.. ecc. volte finchè mi sembra che la colla sia quasi del tutto sparita. Mi tocca pulire 20 volte lo specchio ... una faticaccia. Volevo chiedervi se avete trovato un metodo più sbrigativo e meno invadente. Vi ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2007 xxxxx salve, apro questo post per discutere della questione pulizia pegaso.Ogni qualvolta devo fare manutenzione mi sale la febbre. Vi descrivo il mio metodo (che sarà comune a molti di voi) : Tolta la protesi, inzuppo la parte lace con il remover e comincio a strofinare con forza sullo specchio del mio bagno una, due,tre ecc.. ecc. volte finchè mi sembra che la colla sia quasi del tutto sparita. Mi tocca pulire 20 volte lo specchio ... una faticaccia. Volevo chiedervi se avete trovato un metodo più sbrigativo e meno invadente. Vi ringrazio anticipatamente. Ciao Coco :ok2: Ma non è che metti troppa colla ?? Con la Pegaso basta uno strato sottilissimo.. Io comunque strofino il lace nwllo specchio senza prima "inzuppare" nel remover Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippoma Inviato: 2 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2007 (modificato) Anche io la strofino sullo specchio usando poco remover(solo quello che rserve per toglierla dalla testa)..cosi fa piu presa nello specchio e viene via subito!!! Poi per pulire lo specchio..uso qualsiasi solvente che si trova nelle ferramenta o in negozi di colori!! Modificato 2 Giugno 2007 da filippoma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2007 Anche io la strofino sullo specchio usando poco remover(solo quello che rserve per toglierla dalla testa)..cosi fa piu presa nello specchio e viene via subito!!! Poi per pulire lo specchio..uso qualsiasi solvente che si trova nelle ferramenta o in negozi di colori!! Esatto, non bagnare la colla con altro remover. Basta solo quello che metti per far staccare la protesi dalla testa. Altrimenti, se bagni troppo la colla rimasta nella protesi, poi questa scivolerà sullo specchio senza fare presa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 2 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2007 Esatto, non bagnare la colla con altro remover. Basta solo quello che metti per far staccare la protesi dalla testa.Altrimenti, se bagni troppo la colla rimasta nella protesi, poi questa scivolerà sullo specchio senza fare presa infatti io non ho mai usato lo specchio del bagno ,uso la parte in vetro dei quadretti per le foto ,ai presente quelli che hanno la parte posteriore in legno o sughero che sono uniti da delle specie di graffette scorrevoli sui lati.ti raccomando prendi almeno un 30 x 40 cm altrimenti rimane poco lo spazio per pulire la protesi ,piu' grande e' lo specchio piu' facile sara' la manut. dopo aver strofinato la protesi metto il vetro in ammollo con il nelsen piatti per una mezzora . a da vede' che splendore venere a da vede' ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 3 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2007 io ho risolto il problema. Mi sono procurato una piccola lastra , non di specchio,bensì, una parte di vetro che chiude la doccia, un pò ruvidato, lì la colla viene via più facile dello specchio, ed a pulre è + facile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greuter Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 Io uso un vecchio comodino con la superficie molto liscia. Per togliere i residui di colla dalla superficie del comodino uso uno sgrassatore per la cucina e una spegnetta abrasiva per lavare i piatti e le pentole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati