dolly Inviato: 27 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2002 salve a tutti! sono nuova e il mio problema è questo: ho i capelli rovinatissimi, che cadono (ad ogni lavaggio ne perdo moltissimi) e infatti in testa appaiono privi di vita e sembra che ne ho pochi (essendo anche molto sottili) , oltretutto non crescono..è quasi un anno che sono fermi alla stessa lunghezza. Faccio anche cure vitaminiche ma il problema rimane esiste qualche cura che possa farmi crescere i capelli con maggiore velocità e che possa allo stesso tempo prevenirne la caduta? VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 2 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2002 magari esistesse ....non ci sarebbe il sito . comunque puoi aiutarti con minoxidil e finasteride su di una donna penso abbia piu' effetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 2 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2002 Dò,non seguire completamente il "consiglio" di CITRULLO. Vai da un dermatologo; a roma ce ne sono, fai un search su dr rossi. Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 2 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2002 ciao doll infatti segui l'ottimo consiglio che ti ha dato Boro,la finasteride nelle donne può creare gravi problemi in caso di gravidanza e NON è più efficace nelle donne rispetto agli uomini,il minoxidil potrebbe essere efficace ma è meglio una visita dermatologica,visto che ha tra gli altri,come effetto collaterale l'irsutismo che non è una bella cosa sopratutto per una donna. ...te citrullo non dare consigli affrettati e/o se non hai un minimo di sicurezza e o fondamento in quello che dici,una persona si potrebbe fidare di te...e potresti farle del male,vuoi questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulia Inviato: 3 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2002 Ciao doll. Ecco il consiglio di una ragazza. Se hai notato grosse cadute di capelli (tipo 400 quando fai la doccia) potrebbe essere un telogen effluvium. Se (dipende dall'età ) hai qualche problema ormonale (i capelli secchi e rovinati possono essere sintomo di ipotiroidismo che potrebbe spiegare anche la mancata crescita dei capelli)vai da una medico preferibilemnte dermatologo/endocrinologo e fai un po' di esami (tsh, ft4,ft3 prolattina etc)prima di usare qualsiasi farmaco sopratutto ormoni! Non si scherza con gli ormoni sopratutto se sei in età fertile, devi essere seguita. Idem per il minoxidil può avere effetti collaterali anche estetici poco simpatici. Chiaramente solo un medico saprà darti una terapia adatta dopo varie indagini a mio parere di "rigore" nella donna. Dal lato estetico usa buoni prodotti cosmetici non tanto per la caduta ma per vederti meglio: ci sono ottimi shampoo e balsami + gel e lucidanti che almeno esteticamente risollevano il morale! Forza e coraggio siamo in tante con questo problema se ti va scrivimi in privato Ciao in vocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 3 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2002 Brava Giuly Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 4 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2002 chiedo scusa ...non sapevo ..sono senza parole..accidenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 4 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2002 Beh, bravo CITRULLO !!. Occhio la prossima volta, quando darai altri consigli !!. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dolly Inviato: 4 Marzo 2002 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2002 ciao a tutti, vi ringrazio per avermi dato dei consigli! siete davvero gentili. Riguardo al mio problema dei capelli ho fatto una visita stamattina da un medico naturopata che mi ha consigliato un'amica ed è dovuto ad una mancanza di vitamine nonchè ad alcune intolleranze alimentari quindi non mi resta che modificare la dieta e prendere un integratore vitaminico...mi ha detto il medico che si nota anche dalle unghie che si spezzano facilmente. Quindi da domani devo inziare una dieta e delle cure omeopatiche..ci vuole pazienza! Volevo ringraziarvi per l'aiuto che mi avete dato e Giuly sicuramente riguardo allo shampoo seguiro' il tuo consiglio grazie ancora a tutti quanti.. ANCHE A CITRULLO CHE AVEVA SBAGLIATO scherzo..grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 4 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2002 Ok Doll però non dimenticare di fare una visita da un dottore serio!!! Prova a contattare anche per telefono o per e-mail il Dott. Marliani, saprà darti consigli validi ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 4 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2002 Copia-incolla dal post di Giuly: "mi ha detto il medico che si nota anche dalle unghie che si spezzano facilmente" Certamente giuly, le unghie non sono altro che cheratina morta infatti, come i capelli, quindi se 2 + 2 fa 4! Buona dieta, e af-fidati a un buon dermatologo, è molto meglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulia Inviato: 4 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2002 ciao Doll, sono pienamente concorde con quello che dice salus, DEVI farti controllare da un medico. Non sono contro l'omeopatia MA PRIMA CI VUOLE UNA DIAGNOSI! Decidere di curarsi con l'omeopatia è una scelta che si fa quando si è consapevoli di cosa ti sta succedendo. Se il tuo sistema endocrino non sta funzionando bene l'omeopatia e le vitamine faranno ben poco.... Sono medico anch'io , se mi scrivi in privato e mi spieghi cosa ti è successo posso darti qualche consiglio. Segui pure le cure omeopatiche ma non tralasciare un controllo medico accurato. Giulia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jined Inviato: 3 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2002 Se sei alla ricerca di un integratore puoi usare il PANTOGAR, non e' un farmaco ma un integratore senza effetti collaterali raccomandato nei casi di fragilita' capillare che portano ad indebolimento dei capelli associato a fragilita' delle unghie. Lo compri senza prescrizione, ma non so dirti con la massima precisione dove all'infuori della farmacia Vaticana. Per un trattamento topico senza rischi puoi' usare Revivogen shampoo che ha un'ottimo effetto tonico generale, con un buon mix di sostanze naturali, anni luce da tutti gli shampoo che trovi nei supermercati e nei centri commerciali. Lo puoi' ordinare per posta qui www.revivogen.com, costa circa 45.000 lire + 40.000 di spedizione (quindi valuta se e' il caso di prenderne un paio, ma una comunque, dura almeno 6 mesi! sono enormi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anticalvizie Inviato: 4 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2002 Salve, vorrei ricordare e sottolineare che CADUTA DI CAPELLI ed UNGHIE CHE SI SPEZZANO, sono sintomi non solo di mancanza di vitamine o di ferro, ma, cosa molto più seria, di UN CATTIVO FUNZIONAMENTO TIROIDEO!!!!!!! Quindi un bravo medico ti avrebbe dovuto consigliare una ANALISI COMPLETA DEL SANGUE. Non è stato fatto? Scarsissima serietà, allora. E' bene che tu ti rivolga ad un medico vero e ti consiglierei di farlo in fretta. Cordialità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 4 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2002 Anche i nuovissimi prodotti Tryo possono essere di molto aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricosandro Inviato: 20 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2002 Probabilmente hai una carenza di ferro, che tra le altre per mezzo dell'emoglobina permette la respirazione tissutale. Ma non sempre per ottenere un risultato significativo è sufficiente integrare. Se avessi letto per tempo il Tuo annuncio Ti avrei consigliato semplicemente di utilizzare Uviderm (preparato intensivo) dopo ogni shampoo. Migliorando l'ossigenazione tissutale del cuoio capelluto, si normalizza il lavoro da parte della papilla germinatrice, ed ecco crescere capelli con una struttura più forte e resistente. Mi farebbe piacere comunque conoscere gli esiti della cura che stai facendo. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 22 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2002 Enricosandro se ti vuoi fare pubblicità ti apri un sito tuo e non rompi le palle su quello degli altri! La tua uva te la pigiamo in testa se non la finisci subito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 22 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2002 Enricosandro hai le prove dell'efficacia del prodotto(studi, test a doppio cieco, ecc...)? Siamo tutti interessati a leggerle... ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati