Vai al contenuto

siti delle factory

Messaggi raccomandati

il segreto per continuare questa nostra avventura è tenere segreto i siti delle factory :fischietto:

Ciao

francamente non mi interessa sapere l' url delle varie factory, pero' parlare di segreti mi pare francamente azzardato.

Con un po' di pazienza e qualche ora a disposizione penso si possa trovare agevolente indirizzi,mail address,numeri di telefono etcetc.

Solo digitando su google hairs factory me ne sono uscite una decina, figuriamoci se si va piu' sullo specifico.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

francamente non mi interessa sapere l' url delle varie factory, pero' parlare di segreti mi pare francamente azzardato.

Con un po' di pazienza e qualche ora a disposizione penso si possa trovare agevolente indirizzi,mail address,numeri di telefono etcetc.

Solo digitando su google hairs factory me ne sono uscite una decina, figuriamoci se si va piu' sullo specifico.

Ciao

è vero che di fabbriche se ne possono trovare a bizzeffe con un po' di pazienza e magari un pò di cinese, ma non sapremo mai qual'è la segretissima Factory B :radioattivo: :radioattivo: :radioattivo: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

PS scusa medusa, ma riesci a vederla su google earth? :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero che di fabbriche se ne possono trovare a bizzeffe con un po' di pazienza e magari un pò di cinese, ma non sapremo mai qual'è la segretissima Factory B :radioattivo: :radioattivo: :radioattivo: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

PS scusa medusa, ma riesci a vederla su google earth? :supersorriso:

Fabbriche ce ne sono a decine, forse centinaia.

Il problema è che non si può sapere quali sono le migliori senza provarle.... a volte i siti ingannano :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbriche ce ne sono a decine, forse centinaia.

Il problema è che non si può sapere quali sono le migliori senza provarle.... a volte i siti ingannano :fischietto:

Questo è vero, infatti ho parlato di un po' di pazienza.

Per il resto credo che le factory , come qualsiasi altra attivita' commerciale, abbiano tutto l' interesse ad essere il piu' visibili possibili.

Anche il discorso di sapere il cinese non credo possa essere preso seriamente in quanto la lingua del " commercio" è ormai universalmente l' inglese.

Detto questo non me ne puo' fregar di meno ( e credo alla maggior parte degli utenti di questo forum ) di intrecciare rapporti con americani o cinesi, l' importante è che fate arrivare prodotti di grande qualita' ad un prezzo bassissimo :-)).

Per finire una massima : Il peggio c' è sempre, ma anche il meglio :-)

Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti che prezzo!!! :fischietto:

E' alto!......Quasi il triplo di noi?!

Con l'ordine di prova anche a 41 Euro! :60:

Mi arriva tra una settimana! :P

dipende da cosa intendi per alto,io preferisco cavarmela da me per il momento,se questo è il prezzo "alto "che devo pagare accendero' un mutuo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da cosa intendi per alto,io preferisco cavarmela da me per il momento,se questo è il prezzo "alto "che devo pagare accendero' un mutuo :rolleyes:

Il forum e' una cosa comune e di aiuto (anche a spendere tre volte meno di te)

Allora che ci cxxxx ci vieni a fare nel forum?

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il forum e' una cosa comune e di aiuto (anche a spendere tre volte meno di te)

Allora che ci cxxxx ci vieni a fare nel forum?

non capisco questa parola offensiva nei miei confronti considerando che tra me e "lei" non c'è alcuna confidenza

e poi non credo che qui nel forum possa entrare soltanto chi acquista le protesi....o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco questa parola offensiva nei miei confronti considerando che tra me e "lei" non c'è alcuna confidenza

e poi non credo che qui nel forum possa entrare soltanto chi acquista le protesi....o sbaglio?

be per entrare nel forum con in paio di mesi di iscr. ci vuole un po' di coraggio nel proporsi in questo modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il forum e' di tutti!...E' vero!

Pero' bisogna essere costruttivi e dire cose sensate!

Sarebbe stato bello se ci avessi proposto factory a 20 euro a protesi.....Non tre volte tanto che le paghiamo noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

3 forse no, ma 2 sicuramente si.

Quella non è una factory ma un rivenditore vero e proprio.

E' evidente che quello non è un prezzo di fabbrica: 139$ per una protesi tutta in lace che è la più economica che esiste (chissà quanto costa la pellicola iniettata :fischietto: ) è decisamente troppo.

Ma poi scusa, questo importo comprende anche le spese di spedizione (da loro a te) ? e il pagamento che devi fargli non ha un costo come commissioni ? e il tuo calco non lo devi spedire almeno una volta per posta (altri soldi....) ? ecc. ecc.

La convenienza degli ordini congiunti sta proprio nell'ammortizzare questi costi, che se affrontati singolarmente supererebbero di gran lunga il costo della protesi stessa.... se proprio non vogliamo considerare anche che c'è qualcuno che va in banca a fare la fila per pagarti il bonifico alla factory, che và a spedire il calco per te, dà le istruzioni necessarie e i chiarimenti in merito all'ordine alla fabbrica, ti fornisce assistenza e consigli per l'ordine stesso, ecc. ecc.

Ciascuno è libero di fare ciò che vuole, ci mancherebbe, ma non capisco la convenienza. Tranne se ci si vuole isolare e muoversi in proprio a costo di spendere di più.

Link al commento
Condividi su altri siti