medusa Inviato: 30 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 Finalmente ci siamo. Vi comunico che il secondo ordine congiunto, che in tantissimi aspettavate, si svolgerà dal 4 al 22 giugno. Le richieste di partecipazione dovranno quindi essere inoltrate SOLO A PARTIRE DAL 4 Giugno (non prima !!). Entro il 22 Giugno i plichi con i calchi e gli ordini dovranno pervenire all'indirizzo che vi verrà comunicato dopo il pagamento dell'acconto. Non ci saranno proroghe nel termine. Chi ha già partecipato al primo ordine congiunto dalla factory "b" (non all'ordine di prova della factory "a") potrà mandare una semplice email con la scansione del modulo debitamente compilato, non serve altro (abbiamo già i calchi, la ciocca, ecc.). Il modulo deve essere inviato sia se si desidera un'altra protesi uguale alla precedente sia se si vuole modificarne solo qualche parametro. Chi invece è la prima volta che partecipa ad un ordine congiunto dovrà farci pervenire per posta il calco, la ciocca di capelli ed il modulo d'ordine. Anche coloro che hanno partecipato al primo ordine, se desiderano cambiare o modificare il calco, dovranno inviarne uno nuovo per posta. Inoltre dopo il pagamento dell'acconto, chi ne avesse necessità, potrà contattarmi per avere indicato un incaricato regionale che vi aiuterà per realizzare il calco e per compilare il modulo. Vi ricordo i costi della protesi (se la factory attuale verrà mantenuta): lace 62 euro, pellicola iniettata 73 euro. Sono prezzi di fabbrica senza alcun ricarico. A tali importi deve essere aggiunta la propria quota di spese comuni per l'ordine (costi di spedizione, bonifico, iva, dazi, ecc.) che varia in base al numero dei partecipanti. Al momento in cui vi scrivo, per il primo ordine congiunto, tale importo è di poco più di 10€ a persona (per ogni protesi ordinata). In più, chi lo vorrà fare, potrà versare una libera offerta per chi coordina questo servizio. Vi invito, prima di aderire all'iniziativa, a leggere attentamente queste discussioni ed in particolare il regolamento (comprese le recenti modifiche apportate). Un'ultima raccomandazione: per gli ordini non utilizzate il vecchio modulo (quello in italiano), non eseguite pagamenti nella vecchia postepay che vi era stata indicata con il primo ordine perchè è stata cambiata e non inviate nulla al vecchio indirizzo di fermoposta (anche quello è stato sostituito). Per sapervi regolare: il prossimo ordine congiunto si prevede per fine settembre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 30 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 Hurrah, si parte!!! :D :D :D Siete grandi xxxxx!!!! :wub: :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo65 Inviato: 30 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 Finalmente ci siamo. Vi comunico che il secondo ordine congiunto, che in tantissimi aspettavate, si svolgerà dal 4 al 22 giugno. Le richieste di partecipazione dovranno quindi essere inoltrate SOLO A PARTIRE DAL 4 Giugno (non prima !!). Entro il 22 Giugno i plichi con i calchi e gli ordini dovranno pervenire all'indirizzo che vi verrà comunicato dopo il pagamento dell'acconto. Non ci saranno proroghe nel termine. Ciao si d' accordo, anche se prima bisognerebbe aspettare la consegna del primo ordine congiunto in modo da apportare modifiche alla densita' o al calco se necessario. Altra cosa : le protesi del primo ordine congiunto per qualita' della pellicola e qualita' dei capelli saranno in tutto e per tutto uguali a quelli del secondo ordine ? Cioe' la factory sara' la steessa ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 Nei prossimi giorni verranno ricevute una ventina di protesi da altrettanti utenti che hanno partecipato al primo ordine congiunto. La factory rimarrà la stessa se la qualità sarà giudicata buona dagli utenti, altrimenti cambieremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore crapapelada Inviato: 31 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 Indirizzo di spedizione calco ecc. e modalita di pagamento verranno comunicate quando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 31 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 Indirizzo di spedizione calco ecc. e modalita di pagamento verranno comunicate quando? Leggi qui: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=28047 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 4 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 Ok xxxxx, si parteeeeeeeee :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grankio Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 Ha ragione Paolo65... io non ho ancora ricevuto le protesi, mi avete detto che sono ancora in lavorazione (tutto okay)... spero arrivino per darmi il tempo di apportare eventuali modifiche. Anche perchè finche uno non le taglia non può veramente rendersi conto del risultato finale. Secondo me, il 22 è un po' vicino... ed eventualmente fare due spedizione di calchi e ordini, costerebbe così tanto ? Ciao, Xavier. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 4 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 Ha ragione Paolo65... io non ho ancora ricevuto le protesi, mi avete detto che sono ancora in lavorazione (tutto okay)... spero arrivino per darmi il tempo di apportare eventuali modifiche. Anche perchè finche uno non le taglia non può veramente rendersi conto del risultato finale. Secondo me, il 22 è un po' vicino... ed eventualmente fare due spedizione di calchi e ordini, costerebbe così tanto ? Ciao, Xavier. Grazie Xavier per darmi la possibilità di chiarire la cosa. Coloro che partecipano per la prima volta a questo secondo ordine congiunto hanno bisogno di molto tempo per completare l'ordine (ricevere le informazioni, incontrare gli incaricati regionali per il calco, inviare per posta il tutto con i tempi che ci vogliono, ecc.) e quindi è fondamentale che si adoperino prima. Ma in ogni caso, tutti coloro che hanno partecipato al primo ordine congiunto avranno la possibilità (ovviamente dopo aver ricevuto la protesi del primo ordine) di partecipare anche al secondo. Per costoro alla fine basterà inviare un'email per aderire al secondo ordine congiunto. Anzi, come detto in altra discussione, avranno la priorità nella produzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 Ha ragione Paolo65... io non ho ancora ricevuto le protesi, mi avete detto che sono ancora in lavorazione (tutto okay)... spero arrivino per darmi il tempo di apportare eventuali modifiche. Anche perchè finche uno non le taglia non può veramente rendersi conto del risultato finale. Secondo me, il 22 è un po' vicino... ed eventualmente fare due spedizione di calchi e ordini, costerebbe così tanto ? Ciao, Xavier. Uffa... <_< <_< <_< Già si comincia col magnana magnana. Caro Grankio, mi sa che stavolta hai preso un...granchio :rolleyes: Vedi, oltre alle persone fortunate, come te, che hanno potuto partecipare al primo ordine, ci sono anche tanti altri , come me, che non vedono l'ora che il secondo ordine parta. Io spero che il tuo ordine arrivi presto, che sia tutto ok e che tu possa riordinare tutto in tempo (se è questo che vuoi), ma se per caso ciò non fosse, non è che il mondo si può fermare. D'altra parte, per fare il secondo ordine devi solo inviare una email, ci metti cinque minuti. Puoi farlo anche all'ultimo momento. Per quelli come me, "pivelli", che hanno bisogno di un incaricato regionale, aiuto, ecc, posso solo dire: diamoci da fare. Io, per esempio, oggi 4 giugno alle 17:45 ho già fatto il pagamento, alle 18:40 medusa mi ha inviato lista di inc. regionali e ora mi accingo a prendere un appuntamento con uno di loro. Se si vuol fare, si può fare ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grankio Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 Uffa... <_< <_< <_< Già si comincia col magnana magnana. Caro Grankio, mi sa che stavolta hai preso un...granchio Scusa, ma innanzi tutto io ho espresso solo un dubbio in maniera più che civile (mi sembra). Non vedo cosa centri questo "magnana magnana". Non credo di essere l'unico del primo ordine a dover ancora ricevere l'impianto. Anch'io con il primo ordine ero in "orario" ma non ho avuto niente da ridire quando si è deciso di prolungare i termini per permettere a tutti di prendervi parte. Nessuno ha obbiettato (mi sembra). Comunque credo che la risposta di Medusa al riguardo fosse più che sufficiente, la tua era al quanto fuori luogo. Buona continuazione Xavier. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 4 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 Tranquillo Grankio, nessuno degli utenti del primo ordine congiunto resterà fuori dal secondo. A costo di fare una spedizione apposita per coloro che avessero bisogno di cambiare il calco, diversamente basterà un'email inviata alla factory la quale ha già tutto (calco, ciocca, modulo, ecc.). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garcho Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 GranKio in qualche modo ha ragione.. anche io sto aspettando la protesi, ed il fatto di valutarla dopo che sara' arrivata, servira, sia a me come agli altri che l'hanno ordinata, ad eventualmente ,modificare i propri parametri che potrebbero non essere esatti col primo ordine,ma il fatto che tutti quelli che l'hanno ricevuta, possono dare consigli ed informazioni su eventuali migliorie da apportare, che possono essere di beneficio, anche a tutti i partecipanti del secondo ordine, in modo da avere un quadro piu completo e preciso, sui parametri da mettere nel proprio modulo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 Scusa, ma innanzi tutto io ho espresso solo un dubbio in maniera più che civile (mi sembra).Non vedo cosa centri questo "magnana magnana". Non credo di essere l'unico del primo ordine a dover ancora ricevere l'impianto. Anch'io con il primo ordine ero in "orario" ma non ho avuto niente da ridire quando si è deciso di prolungare i termini per permettere a tutti di prendervi parte. Nessuno ha obbiettato (mi sembra). Comunque credo che la risposta di Medusa al riguardo fosse più che sufficiente, la tua era al quanto fuori luogo. Buona continuazione Xavier. Scusa Grankio, non volevo offenderti :fiorellino: . E' solo che abbiamo appena cominciato con l'ordine e io spero proprio che non ci siano slittamenti perchè i miei xxxxx si stanno letteralmente polverizzando. :visitor: Il "magnana magnana", che tra l'altro io ho traslitterato foneticamente, ma dovrebbe essere scritto "manana" (n con la tilde) era solo un modo spiritoso per indicare una cosa che si tira per le lunghe. Quanto alla risposta di medusa, non so per quale ragione tecnica, non c'era quando io ti ho risposto. Quindi non l'avevo letta. L'ho letta adesso per la prima volta. Tra poco arriverà la tua nuova protesi e spero che superi le tue aspettative. Facci sapere come è andata Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urano Inviato: 10 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2007 Io non ho ancora ricevuto la prima, nel caso fosse necessario modificare il calco non so se riuscirei a fare in tempo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2007 Io non ho ancora ricevuto la prima, nel caso fosse necessario modificare il calco non so se riuscirei a fare in tempo... Tranquillo, la tua ci arriva mercoledi. Il tempo poi di spedirtela... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urano Inviato: 10 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2007 Ok :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raincrew Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 ok! xxxxx, ho usufruito del consulto di un incaricato di zona che mi ha fatto vedere e toccare con mano le nuove protesi per poter fare il 2° ordine congiunto ,e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto, ho incontrato una persona alla mano che mi ha illuminato su tutti i miei dubbi, abbiamo compilato assieme l'ordine e d'ora in poi penso di destreggiarmi bene tra lace , poly e remy hair ecc.ecc......consiglio a tutti gli inesperti di farsi consigliare dagli eincaricati di zona, sicuramente farete un ordine corretto esenza errori e potrete dormire tranquilli nell'aspettare l'arrivo della protesi...........Saluti a tutti . RAINCREW Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 Coloro che hanno partecipato al primo ordine congiunto e vogliono partecipare anche al secondo devono farne richiesta e versare l'acconto entro il 22 giugno. Vi ricordo che la carta postepay su cui fare il pagamento è diversa da quella del primo ordine. Inoltre, non versate importi relativi al primo ordine congiunto (offerte, saldo) sulla postepay del secondo ordine altrimenti non ci si capisce più nulla. Il saldo lo dovete versare solo quando vi verrà chiesto con msg privato, non prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2007 Vi ricordo che domani 22 giugno si chiudono le adesioni :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2007 Il secondo ordine congiunto è chiuso, non si accettano più adesioni. Il termine del 22 giugno era anche stato fissato per la ricezione dei plichi con gli ordini, ma ormai è una costante che moltissimi utenti se la prendono comoda e spediscono la raccomandata anche l'ultimo giorno. Ciò costituisce una mancanza di rispetto nei confronti degli utenti puntuali, che hanno spedito per tempo ed adesso si vedono costretti ad aspettare i ritardatari per veder partire il proprio ordine. Seguendo le regole che ci siamo imposti gli ordini giunti dopo il 22 giugno andrebbero accantonati per il successivo ordine... il problema è che quasi LA META' delle raccomandate e quindi degli ordini deve ancora arrivare :angry: Aspetteremo quindi ancora qualche giorno che arrivino e nel frattempo analizzeremo uno ad uno gli ordini giunti, contattando ove necessario l'utente richiedente per far notare eventuali incongruenze o dimenticanze nel modulo da lui compilato. Ovviamente non aspetteremo in eterno... entro la fine del mese il pacco con gli ordini sarà spedito in factory con quelli arrivati, gli altri saranno accantonati per il prossimo ordine. Anzi, riguardo gli ordini futuri adotteremo un altro metodo per ovviare a questo ormai costante problema. Si tratta di una soluzione che non dispiacerà a nessuno: le adesioni per gli ordini congiunti saranno sempre aperte e verrà fatto un ordine ogni mese. Tutti gli ordini online o i plichi che arriveranno entro il 25 di ogni mese verranno spediti in factory entro la fine del mese stesso. Quelli giunti dopo il 25 verranno smistati il mese successivo. Qualora nell'arco dei 25 giorni non si dovesse raggiungere il numero di almeno 40 ordini il plico verrà spedito in factory appena il numero verrà raggiunto, quindi anche durante il mese successivo e non necessariamente alla fine. E' importante raggiungere almeno 40 ordini prima di spedire in factory per poter ammortizzare le spese comuni, diversamente i costi sarebbero troppo alti. Si risolveranno così diversi problemi. Ad esempio coloro che vorranno contattare un incaricato regionale non dovranno aspettare l'apertura del successivo ordine congiunto e quindi dei mesi, si eviterà lo stress di dover completare e far recapitare il proprio ordine entro il termine fissato altrimenti bisognerà attendere dei mesi per il successivo ordine congiunto, ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 23 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2007 Il secondo ordine congiunto è chiuso, non si accettano più adesioni.Il termine del 22 giugno era anche stato fissato per la ricezione dei plichi con gli ordini, ma ormai è una costante che moltissimi utenti se la prendono comoda e spediscono la raccomandata anche l'ultimo giorno. Ciò costituisce una mancanza di rispetto nei confronti degli utenti puntuali, che hanno spedito per tempo ed adesso si vedono costretti ad aspettare i ritardatari per veder partire il proprio ordine. Seguendo le regole che ci siamo imposti gli ordini giunti dopo il 22 giugno andrebbero accantonati per il successivo ordine... il problema è che quasi LA META' delle raccomandate e quindi degli ordini deve ancora arrivare :angry: Aspetteremo quindi ancora qualche giorno che arrivino e nel frattempo analizzeremo uno ad uno gli ordini giunti, contattando ove necessario l'utente richiedente per far notare eventuali incongruenze o dimenticanze nel modulo da lui compilato. Ovviamente non aspetteremo in eterno... entro la fine del mese il pacco con gli ordini sarà spedito in factory con quelli arrivati, gli altri saranno accantonati per il prossimo ordine. Anzi, riguardo gli ordini futuri adotteremo un altro metodo per ovviare a questo ormai costante problema. Si tratta di una soluzione che non dispiacerà a nessuno: le adesioni per gli ordini congiunti saranno sempre aperte e verrà fatto un ordine ogni mese. Tutti gli ordini online o i plichi che arriveranno entro il 25 di ogni mese verranno spediti in factory entro la fine del mese stesso. Quelli giunti dopo il 25 verranno smistati il mese successivo. Qualora nell'arco dei 25 giorni non si dovesse raggiungere il numero di almeno 40 ordini il plico verrà spedito in factory appena il numero verrà raggiunto, quindi anche durante il mese successivo e non necessariamente alla fine. E' importante raggiungere almeno 40 ordini prima di spedire in factory per poter ammortizzare le spese comuni, diversamente i costi sarebbero troppo alti. Si risolveranno così diversi problemi. Ad esempio coloro che vorranno contattare un incaricato regionale non dovranno aspettare l'apertura del successivo ordine congiunto e quindi dei mesi, si eviterà lo stress di dover completare e far recapitare il proprio ordine entro il termine fissato altrimenti bisognerà attendere dei mesi per il successivo ordine congiunto, ecc. :fiorellino: ottimo...come sempre un'organizzazione eccellente :mago: ...sempre in miglioramento...e sempre più facilitazioni per tutti.... :clap: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 23 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2007 Il secondo ordine congiunto è chiuso, non si accettano più adesioni.Il termine del 22 giugno era anche stato fissato per la ricezione dei plichi con gli ordini, ma ormai è una costante che moltissimi utenti se la prendono comoda e spediscono la raccomandata anche l'ultimo giorno. Ciò costituisce una mancanza di rispetto nei confronti degli utenti puntuali, che hanno spedito per tempo ed adesso si vedono costretti ad aspettare i ritardatari per veder partire il proprio ordine. Seguendo le regole che ci siamo imposti gli ordini giunti dopo il 22 giugno andrebbero accantonati per il successivo ordine... il problema è che quasi LA META' delle raccomandate e quindi degli ordini deve ancora arrivare :angry: Aspetteremo quindi ancora qualche giorno che arrivino e nel frattempo analizzeremo uno ad uno gli ordini giunti, contattando ove necessario l'utente richiedente per far notare eventuali incongruenze o dimenticanze nel modulo da lui compilato. Ovviamente non aspetteremo in eterno... entro la fine del mese il pacco con gli ordini sarà spedito in factory con quelli arrivati, gli altri saranno accantonati per il prossimo ordine. Anzi, riguardo gli ordini futuri adotteremo un altro metodo per ovviare a questo ormai costante problema. Si tratta di una soluzione che non dispiacerà a nessuno: le adesioni per gli ordini congiunti saranno sempre aperte e verrà fatto un ordine ogni mese. Tutti gli ordini online o i plichi che arriveranno entro il 25 di ogni mese verranno spediti in factory entro la fine del mese stesso. Quelli giunti dopo il 25 verranno smistati il mese successivo. Qualora nell'arco dei 25 giorni non si dovesse raggiungere il numero di almeno 40 ordini il plico verrà spedito in factory appena il numero verrà raggiunto, quindi anche durante il mese successivo e non necessariamente alla fine. E' importante raggiungere almeno 40 ordini prima di spedire in factory per poter ammortizzare le spese comuni, diversamente i costi sarebbero troppo alti. Si risolveranno così diversi problemi. Ad esempio coloro che vorranno contattare un incaricato regionale non dovranno aspettare l'apertura del successivo ordine congiunto e quindi dei mesi, si eviterà lo stress di dover completare e far recapitare il proprio ordine entro il termine fissato altrimenti bisognerà attendere dei mesi per il successivo ordine congiunto, ecc. La trovo un'idea veramente strepitosa :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudy Inviato: 23 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2007 Il secondo ordine congiunto è chiuso, non si accettano più adesioni.Il termine del 22 giugno era anche stato fissato per la ricezione dei plichi con gli ordini, ma ormai è una costante che moltissimi utenti se la prendono comoda e spediscono la raccomandata anche l'ultimo giorno. Ciò costituisce una mancanza di rispetto nei confronti degli utenti puntuali, che hanno spedito per tempo ed adesso si vedono costretti ad aspettare i ritardatari per veder partire il proprio ordine. Seguendo le regole che ci siamo imposti gli ordini giunti dopo il 22 giugno andrebbero accantonati per il successivo ordine... il problema è che quasi LA META' delle raccomandate e quindi degli ordini deve ancora arrivare :angry: Aspetteremo quindi ancora qualche giorno che arrivino e nel frattempo analizzeremo uno ad uno gli ordini giunti, contattando ove necessario l'utente richiedente per far notare eventuali incongruenze o dimenticanze nel modulo da lui compilato. Ovviamente non aspetteremo in eterno... entro la fine del mese il pacco con gli ordini sarà spedito in factory con quelli arrivati, gli altri saranno accantonati per il prossimo ordine. Anzi, riguardo gli ordini futuri adotteremo un altro metodo per ovviare a questo ormai costante problema. Si tratta di una soluzione che non dispiacerà a nessuno: le adesioni per gli ordini congiunti saranno sempre aperte e verrà fatto un ordine ogni mese. Tutti gli ordini online o i plichi che arriveranno entro il 25 di ogni mese verranno spediti in factory entro la fine del mese stesso. Quelli giunti dopo il 25 verranno smistati il mese successivo. Qualora nell'arco dei 25 giorni non si dovesse raggiungere il numero di almeno 40 ordini il plico verrà spedito in factory appena il numero verrà raggiunto, quindi anche durante il mese successivo e non necessariamente alla fine. E' importante raggiungere almeno 40 ordini prima di spedire in factory per poter ammortizzare le spese comuni, diversamente i costi sarebbero troppo alti. Si risolveranno così diversi problemi. Ad esempio coloro che vorranno contattare un incaricato regionale non dovranno aspettare l'apertura del successivo ordine congiunto e quindi dei mesi, si eviterà lo stress di dover completare e far recapitare il proprio ordine entro il termine fissato altrimenti bisognerà attendere dei mesi per il successivo ordine congiunto, ecc. Quoto al 100 %, Medusa for president! (fondiamo un partito dei protesizzati? :hair: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 24 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2007 Fate ordinazioni anche per capelli europei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati