dado88 Inviato: 29 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2007 Salve a tutti ho 26 anni perdo capelli sulla linea centrale e sulle tempie. Da tre mesi prendo 1 compressa di nipotrix (nipononivea). I capelli che mi cadevano prima erano sottili, ora sono tutti spessi. Ma il num di capelli che mi cade è sempre lo stesso e il diradamento continua, in pratica mi cadono tanti capelli ma con fusto spesso, robusto. Cosa posso fare per arrestare il num di capelli che cadono? Vi prego rispondetemi... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 29 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2007 Vai da un dermatologo che idagherà un eventuale effluvio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2007 Potresti avere un effluvio in quel caso la cura in atto non e' sufficiente, comunque fatti visitare. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dado88 Inviato: 29 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2007 grazie x le risp sapreste indicarmi un derma bravo a Bologna escludendo la Tosti??? Sono stato dalla Tosti: il suo studio è diventato una macchina da soldi, ti visita 5 min e ti prescrive con troppa facilità la fina....infine ti liquida con 300 euro!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 2 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2007 ormai le visite negli studi privati hanno tariffe altissime... il mio si prende 105€ a visita... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 Ammazza che ladri....... :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati