Goten Inviato: 15 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2007 Gran topa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 15 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2007 Avete buon tempo? http://www.askmen.com/specials/2007_top_99...mepage_left_nav Me la son vista tutta, a parte il fatto che ci son anche dei cessi spaventosi nella classifica e che Byonsè o cme si srcive sia al primo posto è scandaloso, ad ogni modo nella classifica ci son quasi tutte le mie preferite. -Al 98 posto troviamo Erica Durance(Lois Lane in Smallville). -La aniston la troviamo al 76esimo posto.(la foto è gia nel topic) -Al 56esimo c'è Kristin Kreuk(Lana Lang in Smallville) -Al 52esimo Keira Knightley(Pirati Dei Caraiby, che occhi) -Al 51 Alena seredova -Al 50esimo Lindsay Lohan -Al 46esimo Melissa Theuriau(nn l'avevo mai vista, sembra nha presentatrice, ma mi ispira Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 15 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2007 Proseguiamo -Al 43esimo il mo amore Rachel Bilson(Summer in O.C) -Al 16esimo Kate Beckinsale(Van HELSING) -Al 10imo posto Elisha Cuthbert(La ragazza della porta accanto, veramnete bellissima) -AL 6 Alessandra Ambrosio(nn so chi sia ma è fxxx) -Al 3 Jessica Alba(la più bella in assoluto, meritava il primo) E al primo quell'aborto di Byonsè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 15 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2007 jessica alba è molto carina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bordo Inviato: 22 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2007 Ve possino, non cavate 'rragno dar buco, vediamo se riuscite a capire qualcosa di femmine: Splendida anche keira come seconda scelta (a parte quando ride) :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bordo Inviato: 22 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2007 Certo che qui è un pò dimagrita, che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bordo Inviato: 22 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2007 Uno dei corpi migliori al mondo, se non il migliore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 23 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2007 Sandra bullock è n'altra gran topa, in speed 2 era al top. Si Keira ultimamente è un po dimagrita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 23 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2007 (modificato) madonna no...... preferisco kylie minogue, melita toniolo, elisabetta canalis e melissa satta.. ma la mia donna dei sogni è LIZ HURLEY Modificato 23 Giugno 2007 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bordo Inviato: 23 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2007 (modificato) Infatti ho menzionato il corpo di madonna, per il viso va a gusti, quelle che hai citato non si avvicinano nemmeno lontanamente con quelle 4 ossa e aria da svampite.. è come dire mi piace d+ giovannotti di vasco, certo è meglio, ma vasco è un mito è impossibile da paragonare. :lol: Modificato 23 Giugno 2007 da bordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 24 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2007 mortacci sua, non mi piacciono per niente gli scheletrazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 25 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2007 http://www.youtube.com/watch?v=ESiuCiAJevk guadate un video... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 1 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2007 il mio top : http://www.wallpaperbase.com/wallpapers/ce...ria_mazza_1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondocenere Inviato: 1 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2007 meg ryan qualche anno fa... :wub: a parte che ha ancora il suo perchè nel film IN THE CUT è sexy da morire ma resta la meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 a parte che ha ancora il suo perchè nel film IN THE CUT è sexy da morirema resta la meglio ora mi piace meno perchè si è rifatta... in IN THE CUT ispira sessuaità da ogni poro :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati