Florence Inviato: 28 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2007 i miei 30 cm? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2007 i miei 30 cm? :rolleyes: Per la tua 30 cm stanno ancora cercando il donatore con capelli così lunghi :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 28 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2007 i miei 30 cm? :rolleyes: 30 cm ? sei diventato un cantante evy metal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 28 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2007 Per la tua 30 cm stanno ancora cercando il donatore con capelli così lunghi :ok2: e quando arriverò a 40 che faranno? Prenderanno Beyoncè e la scalperanno selvaggiamente? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 29 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2007 Per la tua 30 cm stanno ancora cercando il donatore con capelli così lunghi :ok2: ............ :blink: e....per i miei 40 o 45(non ricordo bene)quanti anni dovrò aspettare????.... :cry: chi minacceranno per ottenere la donazione?????? :34: :P :fischietto: :fiorellino: ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 29 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2007 e quando arriverò a 40 che faranno?Prenderanno Beyoncè e la scalperanno selvaggiamente? :rolleyes: non toccatemi Beyonce´ che mi arrabbio de brut :lol: , e poi usa il lace come me, me gusta ancor di + :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati