bigrino Inviato: 26 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2003 Quanto costa il biglietto aereo??? Io sono stato ad Atene due estati fa. Il volo era Roma-Atene, Atene-Corfù ed era compreso nel Club Med...se dovessi dirti quanto costava il biglietto...non lo so. Fammi sapere. Ciao !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oettam Inviato: 26 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2003 so che atene-firenze a/r costa circa 200-220 eur con alitalia tasse incluse, se vai col treno fino a bari e prendi il traghetto fino a patrasso e poi il pulman fino ad atene risparmi un pò...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierone1 Inviato: 26 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2003 Costa 255 euro andata e ritorno a persona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONIO1 Inviato: 26 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2003 xxxxx che differenza ce tra la tecnica tradizionale e quella che usano in grecia?rispondete please! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierone1 Inviato: 26 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2003 Cheveux ma smettila di fare il bambino. Antonio in Grecia alla DHI utilizzano la tecnica tradizionale ma è davvero un bel posto per fare il proprio trapianto e siccome si tratta di una cosa che non è concesso sbagliare e inoltre meglio farsene trapiantare tanti (perchè il dopo trapianto purtroppo fa male), meglio scegliere il massimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierone1 Inviato: 27 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2003 xxxxx Alessia Fiumi mi ha scritto che anche Cole sarà i primi di aprile in Grecia e può anche operare con la tecnica tradizionale, ma mi ha consigliato Minotakis che è l'inventore della tecnica DHI no touch. Che faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garcia76 Inviato: 27 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2003 Io sceglierei comunque Cole perchè sembra che sia tra i più bravi al mondo.Non ho mai letto nulla di male sul suo conto,quindi...Detto questo Minotakis non è affatto una seconda scelta,quindi come cadi,cadi bene.In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cheveux Inviato: 28 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 Coleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierone1 Inviato: 28 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 Cole? Minotakis no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierone1 Inviato: 29 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 xxxxx giovedi parto! E venerdi mi operano!! Ho un pò paura ma spero di passare indenne la giornata! Sperò non mi facciano troppo male! Vi racconto tutto domenica sera o lunedi 7 aprile quando torno!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 scusa piero, hai scelto la tecnica fue?? in ogni caso ti rinnovo i miei auguri e tienici informatissimi!!! *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierone1 Inviato: 29 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 No ho scelto la tecnica tradizionale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giò- Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 Ciao Piero2 facci sapere tanti auguri e buon viaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whybob71 Inviato: 30 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2003 Una cosa che non capisco è perchè la discussione debba alle volte prendere una piega "anomala". Vorrei sapere da dove deriva tutto questo entusiasmo per i chirurghi greci, da cosa è supportato. Se proprio qualcuno è in cerca di un chirurgo al top e ha desiderio di cercarlo fuori i confini italiani, la scelta a mio avviso dovrebbe ricadere su quelli statunitensi. Sono stati per primi gli americani a sperimentare tutte le tecniche di autotrapianto, le hanno sviluppate e migliorate. Le pubblicazioni scientifiche di maggior rilievo le hanno fatte e le continuano a fare loro. Ho avuto modo di conoscere diversi chirurghi americani, tra cui Shapiro e Cole. Li ho visti operare, ho conosciuto i loro pazienti, ho visto i risultati e la tecnica. Mi sono espresso già su entrambi, ma quello che ho detto a qualcuno non ha fatto piacere, ma rispetto le opinioni di chi la pensa diversamente. Buona domenica a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierone1 Inviato: 30 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2003 Minotakis ha inventato la tecnica DHI e la applica. La clinica è conosciuta in tutto il mondo, sono perfetti, minuziosi, attenti, in pratica portano all'esasperazione la ricerca della perfezione di un metodo, non importa chi l'ha inventato. Importa che chi lo applica lo fa con serietà e non tralasciando nulla al caso. Il DHI assicura grande densità in una sola seduta. Sono molti i clienti soddisfatti. Cole e Shapiro hanno accettato di operare presso la loro clinica. Contano con esattezza i bulbi trapiantati e rilasciano varie garanzie firmate. Sfido i chirurghi italiani a fare lo stesso e soprattutto a trapiantare più di 1500 bulbi in una sola seduta. Dicono che non è vantaggioso trapiantarne di più. Allora perchè Shapiro lo fa ad esempio? Non sarà che non sono capaci tecnicamente di trapiantarne di più in una sola seduta per deficienza di metodo? Il Grecia sono molto veloci e minuziosi. In Italia non ho trovato strutture simili. L'America è lontana ed è più costosa e non vedo differenze in meglio sostanziali. Io vado in Grecia. Rischio ok ma sono fiducioso e la fortuna aiuta gli audaci. Speriamo che andrà tutto bene.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 whybob a te non interessava la tecnica fue? in grecia la fanno mentre in italia no. non saresti interessato a questa tecnica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stopardi Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 All'amico Piero,il più grande "in bocca al lupo"!!!!!!!!!!!!!!! E facci sapere Ciao a presto Vi voglio tutti bene stopardi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whybob71 Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 Accidenti se non sono interessato!!!!! L'ho ripetuto varie volte che ritengo sia la direzione in cui va lo sviluppo della tecnica trapiantologica. Woods è stato il primo ad applicare sul paziente quello che rappresenta la logica evoluzione degli ultimi anni in termini tecnici. Gli americani (Rassman in testa) hanno lavorato allo sviluppo della tecnica in parallelo, ma sono molto più cauti sulle indicazioni, come ritengo sia giusto. Rimane da far luce su alcuni cruciali aspetti della FUE. In un futuro non lontanissimo ricorrerò sicuramente ad un autotrapianto, non so ancora quando, e valuterò la possibilità in quel momento. Se dovessi operarmi domani opterei sicuramente per la tecnica tradizionale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 In bocca al lupo a Piero2!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garcia76 Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 Vai e torna vincitore...anzi capellone!Complimenti per la scelta e un grosso in bocca al lupo! PER WHYBOB:Ciao Whybob,l'entusiasmo è normale e comprensibile.L'equipe del Dhi è all'altezza e sicuramente non può permettersi di "fare porcate".Guarda cosa è successo al Bosley medical center negli States:stanno in causa con mezza America e a farsi operare da loro non ci va più quasi nessuno,o meglio ci và solo qualche sprovveduto...La pubblicità che facevano non era suffragata da risultati e così facendo si son mangiati la credibilità.Il Dhi sono diversi anni che stà sulla piazza e non si è sentito nulla di male su di loro.P.s.Tra Cole e Shapiro,non saprei chi scegliere,ma forse propenderei per Cole,è un maniaco della perfezione e cerca sempre di migliorarsi,non come qualcuno dalle nostre parti...(ogni riferimento ai chirurghi italiani è puramente casuale????)PASSO E CHIUDO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batisgrulla Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 In bocca al lupo anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierone1 Inviato: 1 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2003 Un grazie a tutti ed a presto! Domenica sera 6 aprile torno a casa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 1 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2003 in **** alla balena piero2!! poi ci racconti tutto. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cheveux Inviato: 1 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2003 mitico garcia76 In bocca al lupo piero, sono sicuro che andrà tutto alla grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whybob71 Inviato: 1 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2003 tra Shapiro e Cole io opterei decisamente per il primo; li ho visti entrambi all'opera e Shapiro ha una manualità davvero eccezionale. In bocca al lupo Piero2 e facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati