bacris Inviato: 23 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2007 Ciao a tutti sono quasi due anni che uso minoxidil al 5% mi chiedevo se è il caso di aggiungere lo spiro, non so bene cosa sia. mi potreste dare un consiglio? ultimamente li ho visti sfibrati i capelli, soprattutto davanti, proprio all'attaccatura, spero siano solo crespi e sto usando prodotti che aiutano a lisciare il capello, quali shampo, lozioni...ecc ma il problema è che mi vedo crescere sempre dei vellus scuri ma che fors eperché corti dopo un po' cadono... magari con lo spiro si rinforzano di più e da una mano... mi aiutate? devo per forza farmi fare la ricetta dal tricologo? o anche dall amia dottoressa? grazie a tutti Cristian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacris Inviato: 24 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2007 nessuno sa la risp? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 24 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2007 sigh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 24 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2007 se li mischi fanno puzza ti conviene separati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacris Inviato: 25 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2007 ok, meglio non mischiare. ma come lo compro lo spiro? ci vuole la ricetta e ultima domanda: è efficace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 25 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2007 te lo danno anche senza, io l'ho comprato su genhair è il piu' potente tra gli antiandrogeni mi sono trovato bene, è buono per le tempie. sconsiglio i galenici sono molto deboli compralo su genhair che è buono di sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacris Inviato: 25 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2007 non ci capisco molto su quel sito... mi sai dire quanto costa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 25 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2007 con spese di spedizione viene intorno ai 48 euro, la i prezzi sono in dollari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 25 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2007 usa questo traduttore http://www.ajaxtrans.com/ e questo convertitore http://www.xe.com/ucc/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacris Inviato: 25 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2007 grazie un ultima domanda :) sai anche quanto sono i tempi di consegna? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
svinni11 Inviato: 25 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2007 grazie un ultima domanda :) sai anche quanto sono i tempi di consegna? :) ti arriva tutto in una settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 25 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2007 per la dutasteride un po' di piu', le lozioni in una settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacris Inviato: 29 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2007 xxxxx sono di nuovo io io compro il minoxidil in soluzione galenica presso una farmacia di milano lo spiro esiste galenico? e se sì ci vuole la prescrizione medica? grazie ancora a tutti per le informazioni molto utili:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 29 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2007 non ti conviene il galenico, non avrai gli stessi risultati,è molto piu' efficace il commerciale. la ricetta in genere non la chiedono anche se ci vorrebbe. credo che facciano anche lo spiro in lozione galenica, ma bisogna vedere se cel hanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 Cavoli spero che con 48 euro duri almeno 3 mesi????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fixyou Inviato: 14 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2007 Cavoli spero che con 48 euro duri almeno 3 mesi????? il minoxidil al 5% con ppg free dovrebbero essere 2 boccette da 80ml quindi in totale 160ml...considerando che se ne applicano 2 ml al di (in genere 1ml la mattina e 1ml la sera) alla fine sono 80 giorni...quindi poco meno di 2 mesi...dico bene? magari qualcuno che l'ha gia preso potrà spiegarmi meglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fixyou Inviato: 16 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2007 nessuno sa niente?? :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 16 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2007 a me lo spiro è durato 4 mesi, dipende quanto ne metti. altri siti per minoxidil sono questi http://www.minoxidilshop.com/ http://www.biovea-europe.com/view_cart.asp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati