IlGrandeLebowski Inviato: 22 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2007 VOLEVO SAPERE LE FLESSIONI CHE ZONE MUSCOLARI FANNO LAVORARE ED ANCHE LA BARRA QUELLA CHE SI PIEGA CHE ZONE FA LAVORARE GRAZIAS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 23 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2007 Le flessioni fanno lavorare petto,tricipiti e spalle ma non serono per la massa bensi a fissare la cuffia de rotatori. Per la barra non ho capito quale intendi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 23 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2007 quella sbarra con una molla dentro rivestyita di gomma che la pieghi come se la dovesi spezzare in due non riesco a trovare foto in rete perchè non so con quasle nome cercare spero ke hai capito quale intendo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 23 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2007 si ho capito,ma è un attrazzo vecchissimo.I muscoli che lavoran dipendono dal movimento che esegui,solitamente si utilizza per il petto..ma non è un grande attrezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 24 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2007 tra l'altro vorrei riproporre la domanda di tempo fa: io nei tempi delle flessioni ogni sera riuscivo ad arrivare Massimo a 30 consecutive con notevole sforzo. Ora sono aumentato 10kg (non solo ciccia) ma arrivo a 37 e sono morto. come cavolo fate voi (non ricordo chi) ad arrivare a 90????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 24 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2007 D3stroyer ha scritto: tra l'altro vorrei riproporre la domanda di tempo fa: io nei tempi delle flessioni ogni sera riuscivo ad arrivare Massimo a 30 consecutive con notevole sforzo. Ora sono aumentato 10kg (non solo ciccia) ma arrivo a 37 e sono morto. come cavolo fate voi (non ricordo chi) ad arrivare a 90????? è proprio la dinamica dell' esercizio...poi dipende dal tuo grado di forza e forza resistente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 24 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2007 HO TROVATO LA FOTO DI QUELL'ATTREZO KE DICEVO MINOX http://www.bastard.it/prodotti/?Tsl=T-Shir...MC127&gid=1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 26 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2007 D3stroyer ha scritto: tra l'altro vorrei riproporre la domanda di tempo fa: io nei tempi delle flessioni ogni sera riuscivo ad arrivare Massimo a 30 consecutive con notevole sforzo. Ora sono aumentato 10kg (non solo ciccia) ma arrivo a 37 e sono morto. come cavolo fate voi (non ricordo chi) ad arrivare a 90????? ero io che riuscivo a farne 90, ma credo che far 90 flessioni nn serva praticamente a nulla... io ti dico, nelle ultime due settimane ho fatto solo flessione da 3x30 con varie metodologie (a mani strette, larghe , etc) ho lasciato perdere i pesi perchè dovevo arrivare a 69 (ci son riuscito)....guarda, nn sn mai stato così tonico...praticamente sn tutto vene e muscoli...credo che quest'anno non avrei potuto ottenere di meglio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 26 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2007 cavolo arrivare a 90 significa avere una resistenza mostruosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati