thefox Inviato: 22 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2007 Ciao a tutti, sono ex galeotto delle prigioni della xxxxx xxxxx, e da molti anni a questa parte tiro avanti con protesi rimediate da un ex dip. di xxxxx che mi fa anche la fase igienica e taglio. All'inizio la spesa era modica, la durata delle protesi accettabile e la disponibilità al massimo. Col tempo i prezzi si sono alzati e la durata delle protesi, quando riusciva a rimediarle in qualche modo con tutti i disagi che potete capire di attesa, si è fatta minima al punto tale da farmi pensare che le rovini al momento della fase igienica. Quello che vi chiedo con questo post è di aiutarmi a trovare qualcuno che faccia fase igienica e taglio per tagliare il cordone ombelicale anche da questo ex dipendente della C.R. che sta prendendo gli stessi vizi della ditta dove lavorava. Da solo non riesco ci ho provato. Io abito a Pesaro e quindi mi piacerebbe trovare qualcuno nelle zone limitrofi: Pesaro e provincia, Rimini e provincia, Ancona e provincia. In questo momento sono in difficoltà anche con le protesi, ma sto aspettando il primo ordine congiunto. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harobed1 Inviato: 22 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2007 io lo faccio sempre da solo é semplicissimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 22 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2007 io lo faccio sempre da solo é semplicissimo... quoto, 10/11 anni da solo :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo65 Inviato: 22 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2007 Ciao quanto spendi per una protesi tipo CR ? Lo sai che puoi avere protesi nettamente migliori sotto l' aspetto dell estetica a cifre inferiori ai 200 euro presso i rivenditori e adirittura intorno alle 100 euro se fai l' ordine congiunto . Non preoccuparti per taglio e manutenzione perchè per il primo caso troverai sicuramente anche attraverso il forum un parrucchiere della tua zona, mentre la manutenzione imparerai in pochissimo tempo ( QUALCHE ORA )( specialmente se sceglierai una pellicola) da solo comodamente a casa tua o dove vuoi tu. Sono cuorioso per la cifra che ti chiede l' ex dipendente di CR...FACCI SAPERE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 23 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2007 la manutenzione è facile, + sarai indepindente + avrai libertà ad esempio se ti appoggi sempre ad un centro x la manutenzione ecc nei periodi di chiusura per esempio ad agosto come fai se non sei pratico????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thefox Inviato: 23 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2007 Ciao quanto spendi per una protesi tipo CR ? Lo sai che puoi avere protesi nettamente migliori sotto l' aspetto dell estetica a cifre inferiori ai 200 euro presso i rivenditori e adirittura intorno alle 100 euro se fai l' ordine congiunto . Non preoccuparti per taglio e manutenzione perchè per il primo caso troverai sicuramente anche attraverso il forum un parrucchiere della tua zona, mentre la manutenzione imparerai in pochissimo tempo ( QUALCHE ORA )( specialmente se sceglierai una pellicola) da solo comodamente a casa tua o dove vuoi tu. Sono cuorioso per la cifra che ti chiede l' ex dipendente di CR...FACCI SAPERE xxxxx grazie mille dei consigli, ma avendo moglie e figli sempre alle calcagna non sempre si riesce ad avere quelle ore di privacy necessarie alla fase igienica. La facevo da solo, considerate che è dal 1993 che frequento i centri di quel farabutto. Poi la famiglia si è allargata ed è difficilissimo trovare giustificazioni e tempo. Per quanto riguarda i prezzi che mi delle protesi tipo C.R. si aggirano sui 800 1000 euro. Poi dipende dalla tua disponibilità: se capisce che sei uno con i soldi i prezzi raddoppiano altrimenti molto "umanamente" ti lascia i prezzi che ho indicato. :ph34r: Sono in frenetica attesa della nuova protesi e di trovare qualcuno che mi dia una mano.... :cry: Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 23 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2007 se tieni pronta una seconda protesi bascosta "nel cassetto" già pulita e con i tape applicati, il tutto ti richiederebbe 5/10 minuti di giustificazioni... la protesi che togli per far posto a quella pronta la puoi fare con comodo nella settimana! e comunque non dovrai più giustificarti (se lo fai) di sparire 2 ore per fare manutenzione da terzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 23 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2007 ps: quanto ti chiede per la manutenzione?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Moreno 67 Inviato: 23 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2007 Non ho capito bene, tua moglie non sa niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 23 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2007 se tieni pronta una seconda protesi bascosta "nel cassetto" già pulita e con i tape applicati, il tutto ti richiederebbe 5/10 minuti di giustificazioni...la protesi che togli per far posto a quella pronta la puoi fare con comodo nella settimana! e comunque non dovrai più giustificarti (se lo fai) di sparire 2 ore per fare manutenzione da terzi! quoto...è il sistema che adotterò io...così impieghi praticamente non più di cinque minuti,ad esempio puoi sfruttare il momento che vai a fare la doccia,non noterà niente di strano nessuno...e nessuna giustificazione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati