castano_chiaro Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 minoxidil2 Ti ho spiegato piu volte che nele condizioni in cui si trova il corpo dopo un dugiuno di 8-10 ore non puo andar ad intaccare i grassi ma solo le proteine....è una questione metabolica. Menti. ti ho allegato già l'altra volta l'articolo di Olympian (una delle principali riviste del settore) http://www.olympian.it/ir/49_3.cfm ma questa volta ti allego anche quanto scritto sul sito della NBBF (organo ufficiale). nelle Faq Mi sono sempre chiesto quali siano le possibilità di posizionare l'allenamento mirato al grasso, nell'ambito degli allenamenti con i pesi. Il caso "normale" potrebbe essere dopo la seduta dei pesi. Ma mi capita spesso di non avere sufficiente tempo. E' possibile "bruciare" grasso, la mattina prima dell'allenamento con i pesi? risposta degli esperti l'esercizio a digiuno la mattina è ottima per massimizzare la perdita di grasso. fonte http://www.nbbf.it/aerobica.htm in rete basta dgt 'aerobica a digiuno' ed escono una marea di altri articoli. peccato che sta gente che ha studiato per anni dedicandosi allo sport, ignori la tua verità. quanto poi alla storia dell'acqua uliveto minoxidil2quanto all' acqua i valore son disponibili per tutti e l' acqua uliveto non è classificata come oligiminerale Poi il dottore ha semplicemente detto che potevi berla..di certo non saresti morto....ma abusarne bene non fa anche qui sbagli. tu al dr. Gigli avevi posto la seguente domanda sulle acque da me consumate ovvero Uliveto e SAngemini. eco il tuo 3d minoxidil2 dottore puo darmi un parere medico per risolvere una diatriba fra me e l' utente castano: utilizzare in modo continuativo ovvero tutti i giorni e in quantità superiori a 2litri/DIE acque fortemente minerali ovvero con residuo fisso superiore a 800-1000,può affaticare i reni e portare alla lunga alla formazione di calcoli?la prego di rispondere la risposta di Gigli Gigli Le acque citate sono OLIGOMINERALI non MINERALI le minerali hano un residuo superiore ad 1 gr per litro. Le oligominerali si possono bere a volonta'. allego la fonte dove hai polemizzato pure col dr. Gigli e lo stesso ti ha messo alle corde su questo argomento. http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...=acque+minerali Tu non hai le capacità di professarti esperto in niente, ovunque ci sono le prove che dimostrano l'esatto contrario di ciò che dici ma il tuo grande problema è l'orgoglio, quando scrissi quella fesseria sulle proteine ho ammesso il mio errore perchè sbagliare umanum est, tu invece anche se viene il premio nobel in persona a dirti il contrario non ammetti di dire delle cavolate colossali. poi fa come ti pare ma converrai che io tra un perfetto sconosciuto come te e il parere di autorevoli esperti scelga questi ultimi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 (modificato) Castano pensala come vuoi nelle condizioni di digiuno superiore alle 8-10ore il corpo non puo utilizzare i grassi ma per difesa utilizza le proteine,chiedi ad un qualunque nutrizionista. Quanto alle acque ti alleg per l' ennesima volta la classificazione delle acque: http://it.wikipedia.org/wiki/Acqua_minerale e ancora un' ulteriore tabella Definizione Acque Residuo fisso minimamente mineralizzate <= 50 mg/l acque oligominerali o leggermente mineralizzate 50 <= mg/l <= 500 acque ricche di sali minerali >= 1500 mg/l (fonte alimentarsi.it) questavolta anche il dottor Gigli dice un' inesattezza....i dati sono incontestabili. Le acque sono oligominerali fino a residuo fisso 500....capirai che 1000 è il doppio o adesso vuoi anche contestare la matematica...facciamo come i carboidrati? Devo inoltre farti notare quello che un utente ha detto in un' altra sezione:intervieni in una discussione come super esperto di computer,dai consigli e poi vieni a chiedermi come ci si connette ad una rete wifi,con il lavoro che dici di fare dovresti essere tutto viaggi e reti wireless per essere sempre aggiornato,cosa che sa anche un bambino di 10 anni(fa tutto il computer)....cerca di essere coerente e di rimanere nella realà e a limitarti a parlare di ciò che sai evidentemente molto poco. O ancor senza voler infierire....straparli del tuo ufficio..condizionatori ecc e poi ,lo affermi tu,dici di aver un computer vecchio di 4 e uno di 3...Ma come spendi soldi per condizionatori e non per i computer...io oltre ad i condizionatori..il computer lo cambio almeno una volta l' anno. Modificato 26 Giugno 2007 da minoxidil2 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 Puoi continuare a scrivere ciò che ti pare ma io mi fido solo di medici autorevoli e di esperti del settore fitness. così facendo mi sono sempre trovato bene. correndo a digiuno sono dimagrito e non ho catabolizzato bevo spesso anche 2-3 lt di uliveto al giorno e sto da dio. nb: il pc vecchio di 4 anni è dell'azienda e quello che ho a casa preso da euronix ha 3 anni ma va da dio, perchè dovrei cambiarlo? piu che cambiare 1 pc l'anno ho preferito prendere la nuova smart (certo costa qualcosina come 14mila euro in più ma che saranno mai!) :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 se volete litigare fate pure ma i moderatori esisto qui dentro??????????????allucinante Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 No non voglio litigare solo che se uno è sempre convinto di avere ragione allora mi viene spontateo allegare testi di discussioni di esperti del settore dove mi pare si affermi il contrario. avrei piacere se intervenisse anche il dr. Gigli chiamato in questione. per il resto non è mia intenzione alimentare polemiche inutili. io intendevo solo dire come ho detto che farmaci ed integratori non sono paragonabili. quanto alle altre questioni sollevate da minoxidil ho allegato altri pareri. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 Puoi continuare a scrivere ciò che ti pare ma io mi fido solo di medici autorevoli e di esperti del settore fitness. così facendo mi sono sempre trovato bene. correndo a digiuno sono dimagrito e non ho catabolizzato bevo spesso anche 2-3 lt di uliveto al giorno e sto da dio. nb: il pc vecchio di 4 anni è dell'azienda e quello che ho a casa preso da euronix ha 3 anni ma va da dio, perchè dovrei cambiarlo? piu che cambiare 1 pc l'anno ho preferito prendere la nuova smart (certo costa qualcosina come 14mila euro in più ma che saranno mai!) :lol: perchè un pc vecchio anche di un anno per quanto mi rigurda è obsoleto.....un pc di 4 anni fa vuole dire pentium4 + xp ovvero tecnologia ormai superata,nel frattempo per dirne una il mondo è passato al mutithread....lo so è difficile per te comprenderlo ma è cosi.Cmq quando compro un computer non lo prendo inferiore ai 3000 euro altrimenti non ha senso per me prenderlo... Cmq ha ragione PAOLO si sta andando troppo offtopic. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 Leggo che il dr. Gigli sta leggendo la discussione. dottore giro allora a lei le domande: 1- è palese che la nipononivea non è paragonabile minimamente alla finasteride nella sua efficacia? 2- le risulta da medico che fare attività aerobica a digiuno non aggredisce i grassi bensì crea catabolismo contrariamente a quanto sostengono moltissimi esperti del settore? grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 6 poco vanitoso e stupido per la tua età.e te lo fai dire da un 21 enne 6 1 cretino vanitoso,un imbecille nel senso che imbelle :D :D :D :D :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 Leggo che il dr. Gigli sta leggendo la discussione. dottore giro allora a lei le domande: 1- è palese che la nipononivea non è paragonabile minimamente alla finasteride nella sua efficacia? 2- le risulta da medico che fare attività aerobica a digiuno non aggredisce i grassi bensì crea catabolismo contrariamente a quanto sostengono moltissimi esperti del settore? grazie Be dovrebbe anche dirci se come tu sostieni,ha mai affermato che la Nipon E è acqua fresca.Per quel che mi risulta non ha mai detto ciò. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 Certo, spero che ci dia queste risposte allora. 1- è palese che la nipononivea non è paragonabile minimamente alla finasteride nella sua efficacia? 2- ricordo male che lei dr. Gigli definì la nipononivea acqua fresca? 3- le risulta da medico che fare attività aerobica a digiuno non aggredisce i grassi bensì crea catabolismo contrariamente a quanto sostengono moltissimi esperti del settore? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 Quante discussioni inutili, ad ogni modo rigurdo l'acqua ha ragione minox, 1000 nn è oligominerale e i grosse quantità tali acque van bevute nel caso che uno abbia bisogno di integrare molto perchè fa un certo tipo di attività fisica o lavorativa. Per quanto concerne la nipo, la verità sta nel mezzo nn diciam cavolate nn è acqua fresca e nn diciam cavolate nn è la fina, la sua efficacia poi e soggettiva e dipende dai fattori principali da cui dipende la calvizie dell'individuo(nn esiste solo il dht2), e dallo stadio della calvizie. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 Quante discussioni inutili, ad ogni modo rigurdo l'acqua ha ragione minox, 1000 nn è oligominerale e i grosse quantità tali acque van bevute nel caso che uno abbia bisogno di integrare molto perchè fa un certo tipo di attività fisica o lavorativa. Per quanto concerne la nipo, la verità sta nel mezzo nn diciam cavolate nn è acqua fresca e nn diciam cavolate nn è la fina, la sua efficacia poi e soggettiva e dipende dai fattori principali da cui dipende la calvizie dell'individuo(nn esiste solo il dht2), e dallo stadio della calvizie. purtroppo castano anche difronte ai numeri deve seguire la sua strada.L' etichetta di un'acqua non è opinabile cosi come la scala di classificazione delle acque stesse.Io piu di avvertirlo nn posso fare altro..quando alla lunga avrà problemi sono cavoli suoi anche perchè sostiene di berne 3 litri al giorno. Per quanto rigurda la nipo nessuno dice che è la fina ma di certo non è acqua fresca. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 Io credo che invece di continuare a portare avanti proprie tesi, chiediamo al dr. Gigli di dirci la sua opinione. come sempre se ho sbagliato non ho problemi ad ammetterlo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 (modificato) Per quanto concerne "l'importantissima" questione acqua Gigli dirà la sua ma che 1000 nn sia oligominerale nn si discute, neanche se me lo dice il cordal, è così e punto, se le han classificate così è così.Poi che faccian male nn esageriamo, son consigliate per chi deve integare minerali, e magari se uno ha la predisposizione ai calcoli alla lunga posson dare qualche problema, ma pure io per esempio bevo acqua del rubinetto(quando faccio el tisane altrimenti farei fuori 3 bottiglie al giorno, quella della bottiglia la bevo ai pasti o cmq nn quando faccio le tisane)che n ho idea del residuo fisso che abbia, so che è potabile e stop, cmq sempre acqua è. Modificato 26 Giugno 2007 da Goten Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 Per quanto concerne "l'importantissima" questione acqua Gigli dirà la sua ma che 1000 nn sia oligominerale nn si discute, neanche se me lo dice il cordal, è così e punto, se le han classificate così è così.Poi che faccian male nn esageriamo, son consigliate per chi deve integare minerali, e magari se uno ha la predisposizione ai calcoli alla lunga posson dare qualche problema, ma pure io per esempio bevo acqua del rubinetto(quando faccio el tisane altrimenti farei fuori 3 bottiglie al giorno, quella della bottiglia la bevo ai pasti o cmq nn quando faccio le tisane)che n ho idea del residuo fisso che abbia, so che è potabile e stop, cmq sempre acqua è. esatto,la classificazione è quella...altrimenti non c' era motivo di suddividerle..si parlavadi acque e stop...ovvio che non si muore mica ma benissimo nn fanno,Sull' acqua del rubintto ne parlavamo proprio ieri in area-fitness:si puo bere tranquillamente in quanto si tratta quasi certamente di acqua oligominerale,però bisogna stare attenti alle condizioni in cui versa l' impianto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 Infatti anche io e un mio amico ci chiedevamo che acqua del rubinetto bevessimo, spero sia oligo, c'è modo di esserne certi, magari qualcuno a cui chiedere? Chiaro i tubi devon essere ok. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 Infatti anche io e un mio amico ci chiedevamo che acqua del rubinetto bevessimo, spero sia oligo, c'è modo di esserne certi, magari qualcuno a cui chiedere? Chiaro i tubi devon essere ok. prova ad informarti in comune o presso la asl,loro la analizzano periodicamente Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 Cosa c'entra 'sta roba con le foto di patrizio? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 Cosa c'entra 'sta roba con le foto di patrizio? :rolleyes: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 (modificato) Niente, fin tanto che Fara nn torna capellone a son di Nipo parlavamo di acqua(si scherza fara) :) Modificato 26 Giugno 2007 da Goten Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati