the cure Inviato: 18 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2007 Buongiorno a tutti Scusate il disturbo ma da ieri pomeriggio non riesco a mandare pvt, ogni volta che ci provo mi appare una schermata bianca e da li non mi schiodo. E così non riesco a rispondere. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 18 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2007 ok il problema è noto ci stiamo lavorando, altri problemi? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 18 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2007 Il problema dovrebbe essere stato risolto, potete confermarmi per favore che ora funzionano nuovamente i messaggi privati? Avete riscontrato altri problemi? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 18 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2007 mi arriva l email di avviso di un nuovo messaggio privato mentre sulla pagina del forum non appare l avviso di un nuovo messaggio. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 19 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2007 ora? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 19 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2007 Il problema dovrebbe essere stato risolto, potete confermarmi per favore che ora funzionano nuovamente i messaggi privati? Avete riscontrato altri problemi? A me funzionano mi sono scambiato un paio di pvt con un altro utente. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati