Vai al contenuto

ieri a matrix...


sirio

Messaggi raccomandati

ieri a matrix si parlava di problemi estetici...tra gli ospiti anche xxxxx xxxxx...ha detto che l'unico cosa che ferma la caduta dei capelli è il pavimento...che le lozioni sono inutili e che i trapianti fanno crescere solo 4 peletti sparsi..insomma ovviamente l'unica soluzione è il suo ormai mitico parruccone... :D

ah poi alcuni inviati(in incognito) sono andati anche nello studio del dott campo a roma... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

visto, riconosciuto anche lo studio del dott. campo. Imbarazzante il medico della asl per le sue spiegazioni su propecia (al 2% je s'ammoscia, è una pillola che agisce da dentro?!?) cmq la puntata di ieri dimostra il grado di informazione che produce una trasmissione come matrix, piena di superficialità e con in primo piano xxxxx xxxxx.

Link al commento
Condividi su altri siti

VERGOGNOSISSIMO davvero!! in pratica si è fatto pubblicità xxxxx xxxxx, lo stesso Mentana gli ha fatto pubblicità chiedendogli i costi e lui oltre a mostrare la sua protesi (tra l'altro inquadrata più volte anche in maniera ravvicinata)ha iniziato a sparare cifre assurde per il reinfoltimento 5000-10000-15000 euro, vedetevi i video e capirete da soli..anch'io ho riconosciuto lo studio del dott.campo!

Che rabbia che mi ha fatto davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul serio è scandaloso, han fatto una disinformazione paurosa, e una pubblicità incredibile a xxxxx xxxxx che dovrebbe essere il primo a essere accusato perchè propone false speranze dato che a sentire parlare di reinfoltimento sembra che ti faccian un trapianto, invece è il parruccone playmobil.Poi quello ha buttato mer da su tutte le cure dicendo che son assolutamente inutili, sui trapianti ecc...Me no male che c'è lui!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la prova che i media raccontano frottole,davver vergognoso.Magari xxxxx(xxxxx),è stato injvitato prpio per fargli un pò di pubblicità.Ma vi rendete conto che questo avviene per la plitica,per tutto insomma!??Immaginate qunti xxxxx oggi son andati nei centri C.R. perchè credono che quest sia l unica soluzione??Mentana è una mer d a,ed i suoi autori fanno ancora piu pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io proprio non riesco a capire come un calvo possa pensare di mettersi in testa un parrucchino. per me la calvizie ho è gestibile coi farmaci e si cura con quelli, ho è grave e a quel punto se possibile si fa un autotrapianto oppure si accetta la realtà e ci si rasa a zero.

 

parrucche, parrucchini e riporti li trovo ridicoli e da quanto dicono con queste gatte morte in testa si soffre da cani e oltretutto sono sgamatissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io proprio non riesco a capire come un calvo possa pensare di mettersi in testa un parrucchino. per me la calvizie ho è gestibile coi farmaci e si cura con quelli, ho è grave e a quel punto se possibile si fa un autotrapianto oppure si accetta la realtà e ci si rasa a zero.

 

parrucche, parrucchini e riporti li trovo ridicoli e da quanto dicono con queste gatte morte in testa si soffre da cani e oltretutto sono sgamatissimi.

 

 

Effettivamente avere una cosa nn tua in testa sarebbe stranissimo,poi il disagio che gli altri ti scoprano, la manutenzione, il nn vederli crecere........Certo facile giudicare finche nn se ne ha bisogno.Cmq xxxxx xxxxx su una cosa a mio parere aveva bisogno, se le cure nn hanno effetto e la calvizie è grave ci si rasa per forza, i trapianti van bene per coprire le stempiature(ci metti un ciulo di uf) o casi nn gavissimi. Ho visto un paio di megasession dove si sono ottenute densità accettabili(e si dice grazie ai mega chirurghi oltre oceano) altrimenti semplicemente uno semi calvo diventa diradato e dunque si sentirà cmq un po a disagio, per me nn vale la candela.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che trovo assurda è che ci sia gente con calvizie non troppo estese che preferiscono spendere 15 mila euro per una parrucca quando con la stessa cifra in canada li metterebbero a nuovo, avrebbero capelli loro, che si tagliano e che ricrescono, niente roma finta in testa, colla e altro (si incollano no?) mammamia che strazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da come parlate sembra come se non abbiate dei "vicini di topic" portatori di protesi...ehi...noi ci siamo, siamo qua, siamo su un altro argomento, ma sullo stesso forum, potete vedere molte testimonianze positive oltre alle negative.

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...