castano_chiaro Inviato: 10 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2007 Parlano in molti di questo Integratore (o Farmaco?). si dice che 'Stracci' un po come i farmaci per la tiroide ma non mi è chiaro se è un farmaco oppure no, se si acquista con o senza ricetta medica. da un altro forum riporto due pareri contrari: primo (Positivo) SI CHIAMA ANTIADIPOSO A08A A BASE DI IODOCASEINA E TIAMINA 125 MG + 12,33MG COMPRESSE DELLA TEOFARMA PRESO IN FARMACIA SENZA RICETTA A EURO 13,20 E' DA POCO CHE LO PRENDO E SINCERAMENTE NOTO UN MIGLIORAMENTO DEL FISICO, L'UNICA COSA è CHE MI RENDE UN PO' TROPPO NERVOSA PER IL RESTO NON SAPREI ANZI SE QUALCUNO SA DI CONTROINDICAZIONI O EFFETTI COLLATERALI ACCERTATI FATEMELO SAPERE, GRAZIE E BUON DIMAGRIMENTO A TUTTE. il secondo (allarmante) Ho preso Antiadiposo per tanto tempo. Il risultato: dopo un po ho dovuto aumentare la dose perchè non mi faceva più niente.Sono stata ricoverata in ospedale per una grave aritmia cardiaca "flutter" causata dal farmaco. per fare tornare il mio cuore normale hanno dovuto farmi la cardioversione elettrica (defibrillatore) e ora sono mesi che sto lottando con la mia tiroide perchè non vuole ricominciare a lavorare da sola. STATE LONTANE DA QUESTE PORCATE. la scheda del prodotto: Antiadiposo azienda Teofarma Attivatore del ricambio. La jodocaseina, regolatrice della funzione tiroidea, di stimolo nelle deficienze della ghiandola: ad azione ti- roxinizzante ed eccito metabolica, stimola i processi catabolici. Noto l'antagonismo tra tiroide e tiamina, si associato alla jodopro- teina la tiamina NO3, di cui ben nota l'attivit... nei casi di iperpi- ruvicemia e iperlatticemie susseguenti a terapia con estratti tiroidei e con proteine iodate. La tiamina promuove direttamente la decarbossi- lazione ossidativa dell'acido piruvico e l'ulteriore degradazione del- l'acido lattico. La facile comparsa di astenia e dei fenomeni di ti- reotossicosi, durante la stimolazione tiroidea, non si verificano in presenza di vit B1, perch questa ristabilisce l'equilibrio enzimatico turbato dall'aumento dei processi di fosforilazione derivante dalla iperattivit... tiroidea. INDICAZIONI Corregge la tendenza all'adiposit... che si osserva non di rado nell'et... infantile e nella adolescenza. Utile in quelle forme di obesit... ricon- ducibili a deviazioni metaboliche, permette di ottenere un dimagrimen- to perch stimola i fenomeni catabolici. CONTROINDICAZIONI Evitare la somministrazione nei bambini di et... inferiore a 8 anni. Ipertiroidismo e disfunzioni ormonali metaboliche comunque collegate con l'iperattivit... tiroidea. EFFETTI INDESIDERATI Nei soggetti ipersimpaticotonici possono riscontrarsi tachicardia, aritmie, agitazione, nervosismo, disturbi del sonno, tremori. INTERAZIONI Non note. POSOLOGIA E MODALITA' D'ASSUNZIONE 1 o 2 conf al di'. QUALI SONO I VOSTRI PARERI? io in passato ho provato il ' CINETIC' per una sospetta forma di Ipotiroidismo. il cinetic pure straccia parecchio ma è a base di Levotiroxina sodica, na bomba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 10 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2007 dico una cosa,anzi di più... 1 Non capisco casty,rispondi a minox ke stai interagendo poko in qst sezione perchè hai trovato il tuo equilibrio fisico e poi posti qst cose? 2 a mio avviso somiglia molto di più ad un farmaco che nn ad un blando integratore 3 se vuoi dimagrire devi sudare nn impasticcarti con qst,altrimenti il termogenico di cui io ho parlato sarebbe lo stesso...cn quasi gli stessi riski 4 paragonando il tuo corpo ad un auto,se vuoi aumentare i giri del motore,ke fai,sfrizioni??? 5....lascio la parola a ki hapiù argomenti di me!!! :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2007 Non capisco casty,rispondi a minox ke stai interagendo poko in qst sezione perchè hai trovato il tuo equilibrio fisico e poi posti qst cose? Per me il termine 'equilibrio' = compromesso. di per se sono contrario ai farmaci e se prendo un'aspirina devo stare proprio malissimo. i farmaci soprattutto quelli dopanti poi hanno un side molto pericoloso che non è un side fisico ma psicologico: vedendoti grosso e stracciato dopo quando torni 'normale' è triste. per fortuna mi sono sempre allenato abbastanza bene e costantemente ed ho seguito un'alimentazione almeno negli ultimi 3 anni molto completa ed equilibrata ma in me resta una grande curiosità nello sperimentare. sperimentare per me = dare quella spinta in più ma non in termini farmacologici. mi sono accorto che per me c'è un limite (ma credo per la maggioranza) che sta nel perdere massa magra nella definizione. abbiamo sprecato tante parole ma sappiamo che è difficilissimo perdere solo massa grassa e acqua, un po di massa magra ce la giochiamo. inoltre quella voglia di grossezza non cel'ho più, a parte le braccia e di conseguenza la mia domanda sul prodotto era intesa in termine di utilizzo come marcia in piu e per un periodo breve, logicamente limitato al fatto che sia un prodotto naturale xchè dalle informazioni reperite in internet non mi è chiaro. tutto qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 10 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2007 Per me il termine 'equilibrio' = compromesso. di per se sono contrario ai farmaci e se prendo un'aspirina devo stare proprio malissimo. i farmaci soprattutto quelli dopanti poi hanno un side molto pericoloso che non è un side fisico ma psicologico: vedendoti grosso e stracciato dopo quando torni 'normale' è triste. per fortuna mi sono sempre allenato abbastanza bene e costantemente ed ho seguito un'alimentazione almeno negli ultimi 3 anni molto completa ed equilibrata ma in me resta una grande curiosità nello sperimentare. sperimentare per me = dare quella spinta in più ma non in termini farmacologici. mi sono accorto che per me c'è un limite (ma credo per la maggioranza) che sta nel perdere massa magra nella definizione. abbiamo sprecato tante parole ma sappiamo che è difficilissimo perdere solo massa grassa e acqua, un po di massa magra ce la giochiamo. inoltre quella voglia di grossezza non cel'ho più, a parte le braccia e di conseguenza la mia domanda sul prodotto era intesa in termine di utilizzo come marcia in piu e per un periodo breve, logicamente limitato al fatto che sia un prodotto naturale xchè dalle informazioni reperite in internet non mi è chiaro. tutto qui. diciamo ke prepararsi kimikamente...ha tutti i "pro" ed i contro che ne conseguono... per te è solo psicologia nel non mantenere lo stesso fisico per sempre?il cambiare il ritmo cardiaco cos'è allora??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 10 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2007 per fortuna mi sono sempre allenato abbastanza bene e costantemente ed ho seguito un'alimentazione almeno negli ultimi 3 anni molto completa ed equilibrata ma in me resta una grande curiosità nello sperimentare. In un post di qualche giorno fa dici di avere carenze alimentari.Delle due, una. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 10 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2007 Casta ma com'era il titolo di quel tuo vecchio post:Solo io riesco a tirarmi senza sacrifici. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2007 (modificato) Ragà forse non ci siamo spiegati, a me va tutto benissimo di me, l'unica cosa che sto cercando di capire è SE SOMMINISTRANDO QUALCOSA DI NATURALE CHE CONTIENE IODIO AL FINE DI STIMOLARE LA TIROIDE, E' POSSIBILE OTTENERE QUELLA MARCATURA MAGGIORE DELLA DEFINIZIONE. Modificato 11 Maggio 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 11 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2007 Ragà forse non ci siamo spiegati, a me va tutto benissimo di me, l'unica cosa che sto cercando di capire è SE SOMMINISTRANDO QUALCOSA DI NATURALE CHE CONTIENE IODIO AL FINE DI STIMOLARE LA TIROIDE, E' POSSIBILE OTTENERE QUELLA MARCATURA MAGGIORE DELLA DEFINIZIONE. Evita lo iodio...fa pu danni che beneHai però glissato sulla domanda?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 11 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2007 ma se ci sono testimonianze agghiaccianti su quella roba :D lassa perde. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2007 minoxidil2In un post di qualche giorno fa dici di avere carenze alimentari.Delle due, una. non ricordo, a cosa ti riferisci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 11 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2007 non ricordo, a cosa ti riferisci? http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=29064 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2007 Ok, ma cosa c'entra con la stimolazione della Tiroide? proprio oggi ho terminato la terapia dello Zinco. purtroppo sono tornato ad avere qualche problema a mangiare la carne questo mese ma ieri ne ho mangiata un po e al supermercato ho comprato un bel po di filetto e di petti di pollo, tonno e bresaola. il mio istruttore mi ha detto di evitare l'Adiposo e mi ha consigliato di prendere un prodotto molto piu sicuro ma a suo dire molto efficacie cioè la Tintura Madre di Fucus che contiene parecchio Iodio e se non abusata da un 'aiutino' valido. l'ho presa oggi, costa 9 euro e se ne assumono 25 gocce al giorno prima del pasto principale. purtroppo anche seguendo nei limiti un'alimentazione bilanciata abbinando dell'attività aerobica e tirando sulla dieta mi accorgo che di massa ne perdo. lo scopo di far lavorare di piu la tiroide è quello di mantenere il metabolismo un po piu Alto in modo da poter bruciare più grasso e risultare piu tirato evitando l'attività aerobica. ho parlato con un tipo che sta preparando una gara e mi ha detto che lui ma in generale la maggior parte dei pro evitano l'aerobica nel modo piu assoluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 13 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2007 Ok, ma cosa c'entra con la stimolazione della Tiroide? proprio oggi ho terminato la terapia dello Zinco. purtroppo sono tornato ad avere qualche problema a mangiare la carne questo mese ma ieri ne ho mangiata un po e al supermercato ho comprato un bel po di filetto e di petti di pollo, tonno e bresaola. il mio istruttore mi ha detto di evitare l'Adiposo e mi ha consigliato di prendere un prodotto molto piu sicuro ma a suo dire molto efficacie cioè la Tintura Madre di Fucus che contiene parecchio Iodio e se non abusata da un 'aiutino' valido. l'ho presa oggi, costa 9 euro e se ne assumono 25 gocce al giorno prima del pasto principale. purtroppo anche seguendo nei limiti un'alimentazione bilanciata abbinando dell'attività aerobica e tirando sulla dieta mi accorgo che di massa ne perdo. lo scopo di far lavorare di piu la tiroide è quello di mantenere il metabolismo un po piu Alto in modo da poter bruciare più grasso e risultare piu tirato evitando l'attività aerobica. ho parlato con un tipo che sta preparando una gara e mi ha detto che lui ma in generale la maggior parte dei pro evitano l'aerobica nel modo piu assoluto. Con la stimolazione della tiroide nulla ma le tue affermazioni sono palesemente in contraddizione. Come gia detto non va utilizzita lo iodio per stimolare la tiroide,in quanto ciò va fatto solo sotto controllo medico poichè è una pratica pericolosa. Cosi come è una cazzata che i professionisti evitano l' aerobica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2007 Con la stimolazione della tiroide nulla ma le tue affermazioni sono palesemente in contraddizione.Come gia detto non va utilizzita lo iodio per stimolare la tiroide,in quanto ciò va fatto solo sotto controllo medico poichè è una pratica pericolosa. Cosi come è una cazzata che i professionisti evitano l' aerobica. Senti non voglio assolutamente polemizzare ma: - non ho ancora capito cosa diamibne di contraddizione c'è nell'assumere un prodotto che stimola la tiroide con le mie carenze di zinco. - non assumo iodio, ho comprato il Fucus che è di libera vendita e accelera un po il metabolismo. - molti pro evitano l'aerobica è un dato di fatto. ho frequentato tante palestre con pro, mai visto uno fare aero ne correre, mai. nb: rispondi su D-blade invece, cosa ne pensi è un AAS? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 14 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2007 Senti non voglio assolutamente polemizzare ma: - non ho ancora capito cosa diamibne di contraddizione c'è nell'assumere un prodotto che stimola la tiroide con le mie carenze di zinco. - non assumo iodio, ho comprato il Fucus che è di libera vendita e accelera un po il metabolismo. - molti pro evitano l'aerobica è un dato di fatto. ho frequentato tante palestre con pro, mai visto uno fare aero ne correre, mai. nb: rispondi su D-blade invece, cosa ne pensi è un AAS? -intervenivi in tutte e discussioni possibili portando avanti la tua super alimentazione equilibrata...Ma quando qualcuno da consigli agli altri non deve poi uscire un mese dopo con un' importante carenza.Mi sembra una cosa ovvia. -Il Fucus è di libera vendita ma ti assicuro non fa bene alla tiroide. -Che i professionisti non facciano aerobica non è proprio un dato di fatto,è un assurdo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2007 -intervenivi in tutte e discussioni possibili portando avanti la tua super alimentazione equilibrata...Ma quando qualcuno da consigli agli altri non deve poi uscire un mese dopo con un' importante carenza.Mi sembra una cosa ovvia. Le mie carenze sono dovute ad un problema psicologico (difficoltà a mangiare carni e taluni alimenti in particolare, non è una colpa ma un mio problema). il fatto che abbia questo handicap non vedo dove possa infuire nel dare consigli agli altri, io fosse per me farei un'alimentazione più che giusta ma non sempre ci riesco e non per mancanza di volontà. purtroppo se non ci sei passato non puoi capire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati