Vai al contenuto

Il quinto miracolo

Messaggi raccomandati

Narciso, figlio della ninfa Liriope e del dio del fiume Cefiso, quando nacque, il veggente Tiresia gli profetizzò che sarebbe vissuto fino a tarda età, purché non conoscesse mai se stesso. Chiunque si sarebbe innamorato di Narciso e, quando ebbe raggiunto i sedici anni, si era lasciato alle spalle una schiera di amanti respinti d'ambo i sessi, poiché era caparbiamente geloso della propria bellezza. Tra gli altri spasimanti vi era la Ninfa Eco, che non poteva più servirsi della propria voce se non per ripetere stupidamente le ultime parole gridate da qualcun'altro. Fu punita da Era perché la distraeva con lunghe favole mentre le concubine di Zeus, sfuggivano ai suoi occhi per mettersi in salvo. Un giorno, mentre Narciso si preparava a tendere reti per i cervi, Eco lo seguì desiderosa di rivolgergli la parola; ma come al solito non poteva parlare per prima. A un tratto Narciso, accortosi di esser ormai lontano dai suoi compagni si mise a gridare <C'è qualcuno qui?> <Qui> rispose Eco, lasciando Narciso sorpreso perché non vedeva nessuno. <Vieni> <Vieni> < Raggiungimi qua> < Raggiungimi qua> rispose Eco gioiosamente e balzò fuori dal cespuglio per abbracciare Narciso. Il ragazzo la respinse in modo brusco e fuggì lasciando la povera Eco lamentandosi con le ultime parole di Narciso. Eco trascorse il resto della sua vita in valli solitarie, gemendo d'amore e rimpianto, finché di lei rimase soltanto la voce. Un giorno Narciso mandò una spada ad Aminio, il suo spasimante più acceso, e quest'ultimo si uccise sulla soglia della casa dell'amante, invocando gli dei perché vendicassero la sua morte. Artemide udì quel grido di dolore e fece si che Narciso si innamorasse senza poter soddisfare la propria passione. Un giorno, a Donacone, nella regione di Tespia, Narciso stava passeggiando e si avvicinò a una fonte chiara come l'argento né mai contaminata da armenti, uccelli, belve o rami caduti dagli alberi vicini. Non appena sedette sulla sponda di quella fontana si innamorò della propria immagine. Dapprima tentò di abbracciare e baciare il bel fanciullo che gli stava davanti, poi riconobbe che era se stesso e rimase ore a fissarsi nell'acqua. L'amore gli veniva al tempo stesso concesso e negato, egli si struggeva per il dolore e insieme godeva del suo tormento, ben sapendo che almeno non avrebbe tradito se stesso. Eco, pur non avendo perdonato Narciso, soffriva con lui e ripeté le ultime parole che Narciso proclamò mentre si trafiggeva il petto con una spada. Dalla terra inzuppata di sangue nacque il narciso bianco dalla corolla rossa, da cui si distilla ora l'unguento balsamico di Cheronea.

Narciso CREMA RICOSTRUZIONE, Crema siliconica effetto seta: ristrutturante, lucidante, anticrespo

Per capelli opachi,spenti,sciupati…… Lucentezza istantanea, protezione.

Puo’ esser usata:

Con capelli bagnati: Migliore pettinabilità

Con capelli asciutti : Effetto lucido

Sulla cute: la idrata

Contiene filtro solare.

La storia

Cira 2 settimane fa, Rebel77 mi ha chiesto se era possibile riprodurre una crema ristrutturante tipo "Cristalli" di Bio Point (15 Euro).

Sono stato la settimana scorsa in fabbrica a proporre al fabbricante l'idea di Rebel.....

Solo ieri ho avuto la conferma della nascita di Narciso!

Bella!...Bianco candido, speziata alla vaniglia...Gli incredienti di Narciso son tre volte piu' costosi di quelli utilizzati da Bio Point...Il prezzo: la meta'!

Dei campioni son stati spediti per la prova a Medusa, Semlicemente, Rebel e a sua insaputa a Fiorenzo (nostro consulente di prodotti).

I primi acquirenti: Milo, Massimo Decimo Meridio e Vale46.....Aspettiamo loro per considerazioni...

Pero' non ce la faccio! Devo dire le mie......1 sola!.....Stamattina ho messo Narciso (capelli lavati 4 giornii fa)

Incredibile...............Sembra che avessi fatto appena lo shampoo!

post-8192-1178745740_thumb.jpg

post-8192-1178745765_thumb.jpg

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46
Narciso, figlio della ninfa Liriope e del dio del fiume Cefiso, quando nacque, il veggente Tiresia gli profetizzò che sarebbe vissuto fino a tarda età, purché non conoscesse mai se stesso. Chiunque si sarebbe innamorato di Narciso e, quando ebbe raggiunto i sedici anni, si era lasciato alle spalle una schiera di amanti respinti d'ambo i sessi, poiché era caparbiamente geloso della propria bellezza. Tra gli altri spasimanti vi era la Ninfa Eco, che non poteva più servirsi della propria voce se non per ripetere stupidamente le ultime parole gridate da qualcun'altro. Fu punita da Era perché la distraeva con lunghe favole mentre le concubine di Zeus, sfuggivano ai suoi occhi per mettersi in salvo. Un giorno, mentre Narciso si preparava a tendere reti per i cervi, Eco lo seguì desiderosa di rivolgergli la parola; ma come al solito non poteva parlare per prima. A un tratto Narciso, accortosi di esser ormai lontano dai suoi compagni si mise a gridare <C'è qualcuno qui?> <Qui> rispose Eco, lasciando Narciso sorpreso perché non vedeva nessuno. <Vieni> <Vieni> < Raggiungimi qua> < Raggiungimi qua> rispose Eco gioiosamente e balzò fuori dal cespuglio per abbracciare Narciso. Il ragazzo la respinse in modo brusco e fuggì lasciando la povera Eco lamentandosi con le ultime parole di Narciso. Eco trascorse il resto della sua vita in valli solitarie, gemendo d'amore e rimpianto, finché di lei rimase soltanto la voce. Un giorno Narciso mandò una spada ad Aminio, il suo spasimante più acceso, e quest'ultimo si uccise sulla soglia della casa dell'amante, invocando gli dei perché vendicassero la sua morte. Artemide udì quel grido di dolore e fece si che Narciso si innamorasse senza poter soddisfare la propria passione. Un giorno, a Donacone, nella regione di Tespia, Narciso stava passeggiando e si avvicinò a una fonte chiara come l'argento né mai contaminata da armenti, uccelli, belve o rami caduti dagli alberi vicini. Non appena sedette sulla sponda di quella fontana si innamorò della propria immagine. Dapprima tentò di abbracciare e baciare il bel fanciullo che gli stava davanti, poi riconobbe che era se stesso e rimase ore a fissarsi nell'acqua. L'amore gli veniva al tempo stesso concesso e negato, egli si struggeva per il dolore e insieme godeva del suo tormento, ben sapendo che almeno non avrebbe tradito se stesso. Eco, pur non avendo perdonato Narciso, soffriva con lui e ripeté le ultime parole che Narciso proclamò mentre si trafiggeva il petto con una spada. Dalla terra inzuppata di sangue nacque il narciso bianco dalla corolla rossa, da cui si distilla ora l'unguento balsamico di Cheronea.

Narciso CREMA RICOSTRUZIONE, Crema siliconica effetto seta: ristrutturante, lucidante, anticrespo

Puo’ esser usata:

Contiene filtro solare.

La storia

Cira 2 settimane fa, Rebel77 mi ha chiesto se era possibile riprodurre una crema ristrutturante tipo "Cristalli" di Bio Point (15 Euro).

Sono stato la settimana scorsa in fabbrica a proporre al fabbricante l'idea di Rebel.....

Bella!...Bianco candido, speziata alla vaniglia...Gli incredienti di Narciso son tre volte piu' costosi di quelli utilizzati da Bio Point...Il prezzo: la meta'!

Dei campioni son stati spediti per la prova a Medusa, Semlicemente, Rebel e a sua insaputa a Fiorenzo (nostro consulente di prodotti).

I primi acquirenti: Milo, Massimo Decimo Meridio e Vale46.....Aspettiamo loro per considerazioni...

Pero' non ce la faccio! Devo dire le mie......1 sola!.....Stamattina ho messo Narciso (capelli lavati 4 giornii fa)

:okboy:

La sto aspettando...la qualita' e' superiore a biopoint...ora la testo e vi dico :okboy: :mago:

luca mi fido cecamente...hai sfornato un miracolo come pegaso,non ho dubbi che anche questa ne rappresenti un ennesimo....l'oscar dei prodotti va sicuramente a te e per il tempo che hai impiegato e per i coti e soprattutto per la qualita'....sinceramente lo schiamppppoooooooooetbdg nn avrebbe un valore inferiore ai 40 euro sul mercato e questo lo dico perche' avendo la maggioranza dei miei capelli e avendo testato prodotti da 15 euro(di farmacia e ottima qualita'),vi assicuro che l'effetto e' incredibile,non vi tormento piu' con pegaso e non voglio scrivere poemi riguardo sgrassante e remover(per i quali vanno donate altre enciclopedie mitologiche )perche' ho sonno ma non ho parole per il momento :wub:

Modificato da vale 46
Link al commento
Condividi su altri siti

Narciso, figlio della ninfa Liriope e del dio del fiume Cefiso, quando nacque, il veggente Tiresia gli profetizzò che sarebbe vissuto fino a tarda età, purché non conoscesse mai se stesso. Chiunque si sarebbe innamorato di Narciso e, quando ebbe raggiunto i sedici anni, si era lasciato alle spalle una schiera di amanti respinti d'ambo i sessi, poiché era caparbiamente geloso della propria bellezza. Tra gli altri spasimanti vi era la Ninfa Eco, che non poteva più servirsi della propria voce se non per ripetere stupidamente le ultime parole gridate da qualcun'altro. Fu punita da Era perché la distraeva con lunghe favole mentre le concubine di Zeus, sfuggivano ai suoi occhi per mettersi in salvo. Un giorno, mentre Narciso si preparava a tendere reti per i cervi, Eco lo seguì desiderosa di rivolgergli la parola; ma come al solito non poteva parlare per prima. A un tratto Narciso, accortosi di esser ormai lontano dai suoi compagni si mise a gridare <C'è qualcuno qui?> <Qui> rispose Eco, lasciando Narciso sorpreso perché non vedeva nessuno. <Vieni> <Vieni> < Raggiungimi qua> < Raggiungimi qua> rispose Eco gioiosamente e balzò fuori dal cespuglio per abbracciare Narciso. Il ragazzo la respinse in modo brusco e fuggì lasciando la povera Eco lamentandosi con le ultime parole di Narciso. Eco trascorse il resto della sua vita in valli solitarie, gemendo d'amore e rimpianto, finché di lei rimase soltanto la voce. Un giorno Narciso mandò una spada ad Aminio, il suo spasimante più acceso, e quest'ultimo si uccise sulla soglia della casa dell'amante, invocando gli dei perché vendicassero la sua morte. Artemide udì quel grido di dolore e fece si che Narciso si innamorasse senza poter soddisfare la propria passione. Un giorno, a Donacone, nella regione di Tespia, Narciso stava passeggiando e si avvicinò a una fonte chiara come l'argento né mai contaminata da armenti, uccelli, belve o rami caduti dagli alberi vicini. Non appena sedette sulla sponda di quella fontana si innamorò della propria immagine. Dapprima tentò di abbracciare e baciare il bel fanciullo che gli stava davanti, poi riconobbe che era se stesso e rimase ore a fissarsi nell'acqua. L'amore gli veniva al tempo stesso concesso e negato, egli si struggeva per il dolore e insieme godeva del suo tormento, ben sapendo che almeno non avrebbe tradito se stes

so. Eco, pur non avendo perdonato Narciso, soffriva con lui e ripeté le ultime parole che Narciso proclamò mentre si trafiggeva il petto con una spada. Dalla terra inzuppata di sangue nacque il narciso bianco dalla corolla rossa, da cui si distilla ora l'unguento balsamico di Cheronea.

Puo’ esser usata:

Contiene filtro solare.

La storia

I primi acquirenti: Milo e Massimo Decimo Meridio e Vale46.....Aspettiamo loro per considerazioni...

grandissimo luca migliori e ci fai migliorare giorno per giorno cercavo un prodotto ai livelli del biopoint e magicamente e' saltato fuori dalla tua esperienza maturata in questi anni narciso (bel nome tra l'altro) non vedo l'ora di provarlo ,purtroppo le protesi hanno bisogno di questi prodotti che ridanno vitalita lucentezza e giovinezza al capello grazie ancora di tutto . postero' le impressioni ,sicuramente buone appena mi arriva ciao .

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo le protesi hanno bisogno di questi prodotti che ridanno vitalita lucentezza e giovinezza al capello grazie ancora di tutto .

Si' e' vero..............Essenziale per i capelli decuticolati (indiani).

Narciso li fa' diventare Europei! :ok2:

:okboy:

La sto aspettando...la qualita' e' superiore a biopoint...ora la testo e vi dico :okboy: :mago:

luca mi fido cecamente...hai sfornato un miracolo come pegaso,non ho dubbi che anche questa ne rappresenti un ennesimo....l'oscar dei prodotti va sicuramente a te e per il tempo che hai impiegato e per i coti e soprattutto per la qualita'....sinceramente lo schiamppppoooooooooetbdg nn avrebbe un valore inferiore ai 40 euro sul mercato e questo lo dico perche' avendo la maggioranza dei miei capelli e avendo testato prodotti da 15 euro(di farmacia e ottima qualita'),vi assicuro che l'effetto e' incredibile,non vi tormento piu' con pegaso e non voglio scrivere poemi riguardo sgrassante e remover(per i quali vanno donate altre enciclopedie mitologiche )perche' ho sonno ma non ho parole per il momento :wub:

Vale....La parola "Miracolo" pero' l'hai inventata tu!

Dal primo al quinto!

Ma il sesto!!!!!!!!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

confermo che shampo e balsamo di luca, sono i migliori fra quelli che ho testato fino ad ora.

data la formulazione, può essere usato lo shampo da solo (che generalmente è meglio non usare singolo poichè i tensioattivi detergono, ma seccano il capello), anche se generalmente -è sempre buona norma- usare un grosso di balsamo per i capelli delle protesi, e pochissimo shampo.

Questo vale in linea generale, nel caso si fosse sprovvisiti di prodotti ad hoc per le protesi.

Io quelli di luca li uso comunque in coppia, perchè ho bisogno anche di volume e morbidezza, oltre che di lucidità del capello-.

Voglio proprio vedere questo narciso...

il mio problema infatti, è che i capelli della protesi sono più belli dei miei propri che tendono sempre al secco, opaco e crespo .

Fiorenzo

Modificato da Fiorenzo
Link al commento
Condividi su altri siti

confermo che shampo e balsamo di luca, sono i migliori fra quelli che ho testato fino ad ora.

data la formulazione, può essere usato lo shampo da solo (che generalmente è meglio non usare singolo poichè i tensioattivi detergono, ma seccano il capello), anche se generalmente -è sempre buona norma- usare un grosso di balsamo per i capelli delle protesi, e pochissimo shampo.

Questo vale in linea generale, nel caso si fosse sprovvisiti di prodotti ad hoc per le protesi.

Io quelli di luca li uso comunque in coppia, perchè ho bisogno anche di volume e morbidezza, oltre che di lucidità del capello-.

Voglio proprio vedere questo narciso...

il mio problema infatti, è che i capelli della protesi sono più belli dei miei propri che tendono sempre al secco, opaco e crespo .

Fiorenzo

Grande Fiore............Non vedo l'ora che lo testi!........Sei un mago!

Se siam riusciti a far il miglior shampoo e balsamo, il merito e' soprattutto tuo per tuttti i favolosi consigli che mi hai dato.

Son davvero entusiasta di Narciso........Bellissima, cremosa al punto giusto.....La sua fragranza... (il fabbricante per le essenze e' davvero grande)......Ma soprattutto il risultato....

BASTA!!!!!!

Non voglio dilungarmi oltre ....(penserete che sarei di parte)...........Aspettiamo i resoconti.....

Ah...dimenticavo ........e' stato richiesto ieri in anteprima per telefono anche da Pedrogarciaterzo..........

Link al commento
Condividi su altri siti

...sono in fibrillazione!!!!! :P :D :60:

Sto attendendo con spasimo e una punta di eccitazione, l'arrivo di questo magico prodotto.

In ogni caso, a prescindere da quello che sarà il commento, un ulteriore ringraziamento a Luca...persona fantastica (non so quali altri aggettivi potrei usare)...mi darò da fare per essere presente alla prossima convention!!!

Un saluto

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

...sono in fibrillazione!!!!! :P :D :60:

Sto attendendo con spasimo e una punta di eccitazione, l'arrivo di questo magico prodotto.

In ogni caso, a prescindere da quello che sarà il commento, un ulteriore ringraziamento a Luca...persona fantastica (non so quali altri aggettivi potrei usare)...mi darò da fare per essere presente alla prossima convention!!!

Un saluto

MDM

Sapevo che dedicandosi esclusivamente ai prodotti Luc@ avrebbe dato il meglio di se.

All'inizio era titubante ma ora credo che debba darmi ragione :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo che dedicandosi esclusivamente ai prodotti Luc@ avrebbe dato il meglio di se.

All'inizio era titubante ma ora credo che debba darmi ragione :fischietto:

;)

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Puo’ esser usata:

Contiene filtro solare.

La storia

:60: arrivata e' provata su capelli umidi .be' devo dire che e' proprio soddisfacente ,a parte il profumo alla vaniglia che e' semplicemente fantastico ma nella sua struttura ,da proprio un 'effetto seta con pettinabilita' assoluta e lucidita' al capello.be' al mare la usero' sicuramente ogni giorno anche perche' contiene il filtro solare grazie di tutto luca :okboy: :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

:60: arrivata e' provata su capelli umidi .be' devo dire che e' proprio soddisfacente ,a parte il profumo alla vaniglia che e' semplicemente fantastico ma nella sua struttura ,da proprio un 'effetto seta con pettinabilita' assoluta e lucidita' al capello.be' al mare la usero' sicuramente ogni giorno anche perche' contiene il filtro solare grazie di tutto luca :okboy: :okboy:

:okboy: Bene Rebel.....E' merito tuo della gran riuscita di Narciso!

Volevi a tutti i costi una crema del genere e poterla differenziare con Bio Point!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate xxxxx , io dopo un anno passato al ng non sono mai riuscito a risolvere il problema crespo, sono sollevato dal fatto che voi ci siete riusciti, la cosa + brutta dopo aver fatto una manutenzione di precisione è ritrovarsi da li a poco i capelli stoppacciosi, ho provato diversi prodotti ma con scarsi risultati,(tranne lo shampoo inne buono per i nodi che ho consigliato in passato sul forum), l unica cosa che utilizzo è il mitico cromos c della cr, che mi tocca comprare da un pusher di fiducia, vorrei provare i vostri prodotti, per caso la cream della biopoint è questa?

http://www.ciao.it/Biopoint_Maschera_Crema...Opinione_807886

per provare la narciso cosa devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate xxxxx , io dopo un anno passato al ng non sono mai riuscito a risolvere il problema crespo, sono sollevato dal fatto che voi ci siete riusciti, la cosa + brutta dopo aver fatto una manutenzione di precisione è ritrovarsi da li a poco i capelli stoppacciosi, ho provato diversi prodotti ma con scarsi risultati,(tranne lo shampoo inne buono per i nodi che ho consigliato in passato sul forum), l unica cosa che utilizzo è il mitico cromos c della cr, che mi tocca comprare da un pusher di fiducia, vorrei provare i vostri prodotti, per caso la cream della biopoint è questa?

no non e' quella che uso io ,io ho i cristalli della biopoint ,comunque ieri con narciso mi sono trovato bene .

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'entra proprio nulla! Al massimo puoi paragonarlo (se si potra') al nostro balsamo naturale alle erbe (costo 5,50 altro che 18....)....Narciso non va risciacquato....Va usato come un gel!

Link al commento
Condividi su altri siti

..sono ancora commosso....sto usando narciso da due giorni e non mi sono ripreso... :P :P

Un applauso per Luca!

Veramente fenomenale questo prodotto, "scioglie" i capelli, li ammorbidisce e li rende più lucidi, il tutto condito da una fragranza al cocco/vaniglia deliziosa...

Non so cosa dire, per cui, per evitare banalità, scelgo il silenzio come forma di celebrazione!!

Si dia, in ogni caso, il via ai Peana per il nostro guerriero!

Credo non ci sia bisogno di rimarcare (ma comunque lo faccio :fiorellino: ) ancora una volta la gentilezza, disponibilità e competenza che Luca profonde in ogni occasione...GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato parecchie similitudini di Narciso con un prodotto di punta di kerastase, il lumièere nutri-sculpt.

Vince narciso per rapporto qualità,prezzo (e quantità)

E il lumiere erea già un buonissimo prodotto!

Va usato in modiche quantità, altrimenti dopo qualche giorno appesantisce il capello.

Fiore

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io stò aspettando narciso,vediamo.

Provato stamane per la prima volta NARCISO su capelli asciutti lavati 3gg fa..che dire, usare la parola miracolo è un eufemisfo! :lol:

Era come se mi fossi appena fatto lo shampoo, per come ha restituito immediatamente morbidezza e pettinabilità!

Approfitto anche per dire che pure lo shampoo ed il balsamo di luc@ sono ottimi, molto delicati e dal profumo gradevole.

E i giudizi positivi si estendono a tutta la catena dei "suoi" prodotti..

Non per fare una sviolitata, ma grazie al mazzo che lui si è fatto non tocca + penare per cercare un prodotto di qua e uno di la..

Luc@ vero punto di riferimento!!

E vogliamo parlare dell'efficenza?

Un giorno ordini e 2 giorni dopo hai già tutto a casa..che spettacolo.. :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato stamane per la prima volta NARCISO su capelli asciutti lavati 3gg fa..che dire, usare la parola miracolo è un eufemisfo! :lol:

Era come se mi fossi appena fatto lo shampoo, per come ha restituito immediatamente morbidezza e pettinabilità!

Approfitto anche per dire che pure lo shampoo ed il balsamo di luc@ sono ottimi, molto delicati e dal profumo gradevole.

E i giudizi positivi si estendono a tutta la catena dei "suoi" prodotti..

Non per fare una sviolitata, ma grazie al mazzo che lui si è fatto non tocca + penare per cercare un prodotto di qua e uno di la..

Luc@ vero punto di riferimento!!

E vogliamo parlare dell'efficenza?

Un giorno ordini e 2 giorni dopo hai già tutto a casa..che spettacolo.. :clap:

grazie cmassy...troppo buono :60: ...Ma oltre me, dietro c'e' una trouop....A cominciare dai favolosi consigli di Medusa e Semply....dal supporto in consigli e prove degli utenti: Miki671, Rebel, Vale46.......Il webmaster per il futuro sito ed etichettatore di prodotti: ilvenere....."l'analista":quintoj......Il ns consulente specializzato:Fiorenzo.

Per la buona riuscita dei prodotti, ho sempre pensato di coinvolgere chi ne fa uso: cioe' tutti!....Parte tutto da li'!.....Se ci son lacune bisogna correggerle.....Se manca qualcosa, va' prodotto!............Il motto e' sempre lo stesso: "L'UNIONE FA LA FORZA"!.................Mentre Salvo dice: "SIAMO TUTTI SULLA STESSA BARCA"! :P

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie cmassy...troppo buono :60: ...Ma oltre me, dietro c'e' una trouop....A cominciare dai favolosi consigli di Medusa e Semply....dal supporto in consigli e prove degli utenti: Miki671, Rebel, Vale46.......Il webmaster per il futuro sito ed etichettatore di prodotti: ilvenere....."l'analista":quintoj......Il ns consulente specializzato:Fiorenzo.

Per la buona riuscita dei prodotti, ho sempre pensato di coinvolgere chi ne fa uso: cioe' tutti!....Parte tutto da li'!.....Se ci son lacune bisogna correggerle.....Se manca qualcosa, va' prodotto!............Il motto e' sempre lo stesso: "L'UNIONE FA LA FORZA"!.................Mentre Salvo dice: "SIAMO TUTTI SULLA STESSA BARCA"! :P

Beh..non mi resta allora che estendere i complimenti a tutti! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmete ho provato anche io Narciso e sono rimasto molto soddisfatto..rende veramente i capelli della protesi molto morbidi e pettinabili!!! :okboy:

La cosa che mi ha colpito di più è il stupendo profumo che lascia..fa sembrare i capelli appena lavati anche dopo diversi giorni dallo shampoo!!!

Voto 10 e lode..

Grazie mille Luc@ e tutti gli altri per il lavoro stupendo che state facendo per tutti noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap:

Modificato da filippoma
Link al commento
Condividi su altri siti