Vai al contenuto

Che dite.. ce la faccio?

faranio

Messaggi raccomandati

Oggi ho guidato di nuovo la 147... tutto bene!!! La guida di ieri è stata quella della svolta!!! Adesso devo solo migliorare sul piano stilistico (la guida è ancora un po' rozza) ma sembra che abbia smesso di fare cazz.ate pericolose... l'istruttore non mi ha mai ripreso oggi... :13:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 96
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

lunedì prossimo ho l'esame... :unsure: ... sono un po' preoccupato... mi raccontereste come è andato il vostro esame di guida? Ma è davvero difficile essere bocciati alla pratica? Ho sentito di gente bocciata per una freccia.. o per una guida troppo insicura.... :unsure:

ah.. Castano... per favore.. evita di raccontarci storie del tipo: "l'esaminatrice era una donna... le sera l'ho portata a cena con la mia fuoriserie rossa fiammante..etc.."..

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

a parte una scavatrice contromano, il mio esame è andato tranquillo, ho avuto qualche problema con il parcheggio (pur sempre una donna sono :innocente: mi ci sono voluti mesi di allenamento e soprattutto lavorare in un luogo dove il parcheggio è raro :rolleyes: adesso la metto in posti dove manco sembra starci e in un paio di manovre :fiorellino: ), l'esaminatore non ha fatto una piega e mi ha dato la patente. poi c'è quello più incxxxxso e quello più rilassato. dipende molto da che sbagli, certe cose sono improtanti per la sicurezza altre solo per la noia di chi è sull'auto o attende in coda :innocente:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

esame macchina: tutto tranquillo, solo all'ultima curva ho guardato lo specchietto in maniera nn troppo evidente e l'esaminatrice voleva bocciarmi per questo :ph34r: poi però me l'ha data convinta anche dal mio insegnante di scuola guida :ph34r:

esame moto: birilli, otto, e frenata ok...guida in strada pure a parte che mi son perso, ad un certo punto nn ho + visto nessuno dietro....invece degli auricolari ci avevan dato una radiolina da mettere al collo e nn capivo un cock :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho fatto tutta la guida senza cintura di sicurezza... inoltre non ho messo la freccia nel parcheggio.... :042: .. speriamo di non fare certe cazz.ate all'esame...... meno male che nella guida mi sento abbastanza sicuro adesso...

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi, giornata negativa... mi è morta la macchina... ho fatto una curva a destra troppo larga.... e ho dimenticato ancora una volta di mettere le freccia per parcheggiare.... :disgusto:

sono di nuovo in piena fase depressiva... :31:

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è andata bene la guida... nessun errore... però ho un dubbio... nel percorso che l'istruttore mi fa fare c'è uno stradone molto largo.. che congiunge due paesi... lui mi dice di farla in quarta ma lì il limite è di 50... ma secondo voi il motore non soffre marciando in quarta sotto i 50 Km/h con una 147 ????

Non vorrei che adesso, dopo aver acquisito una sicurezza decente nella guida, mi segassero per eccesso di velocità....

comunque questi alti e bassi mi preoccupano... un giorno vado male... il giorno dopo vado bene...speriamo di essere in giornata lunedì.. :unsure:

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è andata bene la guida... nessun errore... però ho un dubbio... nel percorso che l'istruttore mi fa fare c'è uno stradone molto largo.. che congiunge due paesi... lui mi dice di farla in quarta ma lì il limite è di 50... ma secondo voi il motore non soffre marciando in quarta sotto i 50 Km/h con una 147 ????

Non vorrei che adesso, dopo aver acquisito una sicurezza decente nella guida, mi segassero per eccesso di velocità....

comunque questi alti e bassi mi preoccupano... un giorno vado male... il giorno dopo vado bene...speriamo di essere in giornata lunedì.. :unsure:

xchè dovrebbe risentirne il motore? se lo si fa spesso si rischia al massimo di addornentare leggermente il motore...ma se è solo nelle guide non vedo quale sia il problema, consumi pure meno benzina così facendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

:sudato: ... HO LA PATENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE ALLA MITICA JUNO PER I PREZIOSI INCORAGGIAMENTI!!!!

FINALMENTE POTRO'.... POTRO'......EHMMM.....OH CACCHIO.. DIMENTICAVO..... NON HO LA MACCHINA... :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque xxxxx.. l'esame è stato una stro.nzata... ho beccato l'esaminatore più pigro e allocco di tutta la motorizzazione... mi ha fatto firmare prima ancora di partire... il giro è durato 5 minuti.. nessun parcheggio.. le indicazioni me le dava l'istruttore al fianco...... la guida è stata fatta senza errori, ma ho avuto la netta sensazione che se anche fossi passato col rosso l'esame l'avrei passato comunque........................ 8 persone tutte promosse....

Comunque Casta.. davvero.... mi accontenterei anche di una Ka....

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti