-C85-2- Inviato: 6 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2007 ciao io non ho ancora capito una cosa, ovvero il discorso delle sostanze illegali in ambito sportivo. faccio un esempio pratico: lo stack con effedrina. in america è legale e da noi no, ma non è legale se ti beccano ad esempio ad un controllo anti doping o è proprio illegale come potrebbe esser la cocaina al di sopra dei grammi per l'uso personale?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 6 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2007 Io penso sia illegale farne uso non solo se sei agonista, ma in qualsiasi caso. Però credo venga trattato in modo diverso dagli stupefacenti. Se t beccano con coca ed efedrina vai nei cazz i di sicuro, quindi scegli di usarne sl uno! :D Scherzo eh! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 6 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2007 è illegale sia venderla che acquistarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 6 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2007 la legge ne punisce sia la vendita che il possesso a fini sportivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 ciaoio non ho ancora capito una cosa, ovvero il discorso delle sostanze illegali in ambito sportivo. faccio un esempio pratico: lo stack con effedrina. in america è legale e da noi no, ma non è legale se ti beccano ad esempio ad un controllo anti doping o è proprio illegale come potrebbe esser la cocaina al di sopra dei grammi per l'uso personale?? Non è solo una questione di illegalità. Può anche interferire negativamente con il processo di costruzione delle masse muscolari, perchè contiene aspirina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 ma nn inventarti le cose...l' aspirina è un antinfiammatorio...se si deve considerare un' interezione con la muscolatura questa è solo positiva,nn fosse altro per il fatto che puo eventualmente fa recuperare prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 (modificato) ma nn inventarti le cose...l' aspirina è un antinfiammatorio... Infatti, e chi ha mai detto il contrario. Diverse ricerche hanno dimostrato che l'aspirina e più in generale tutti i farmaci antiinfiammatori non steroidei (NSAIDS) interferiscono con i processi di ricostruzione muscolare. Per cui bisogna scegliere gli "stack" (legali) che non contengano aspirina (e sono le combinazioni meno diffuse). Modificato 4 Agosto 2007 da Fracchia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 Infatti, e chi ha mai detto il contrario. Diverse ricerche hanno dimostrato che l'aspirina e più in generale tutti i farmaci antiinfiammatori non steroidei (NSAIDS) interferiscono con i processi di ricostruzione muscolare. Per cui bisogna scegliere gli "stack" (legali) che non contengano aspirina (e sono le combinazioni meno diffuse). L' aspirina proprio in estremo favorisce la crescita ma nn ha effetti negativi sui muscoli.Gli stack europei nn alcun alcun valore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 L' aspirina proprio in estremo favorisce la crescita ma nn ha effetti negativi sui muscoli.Gli stack europei nn alcun alcun valore. Quant'e' brutto pensare di avere sempre ragione, mamma mia... http://www.abodybuilding.com/curro14.htm Leggi e fatti una cultura, va, che ne hai bisogno !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 Quant'e' brutto pensare di avere sempre ragione, mamma mia... http://www.abodybuilding.com/curro14.htm Leggi e fatti una cultura, va, che ne hai bisogno !!! "sembra" e "possa avere" .....in italiano indicano una possibilità non una certezza e per me questa è una gra ca....ta come tutta la tua linea...Gli antinfiammatori si sono utilizzati in particolari situazioni per favorire il recupero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 (modificato) "sembra" e "possa avere" .....in italiano indicano una possibilità non una certezza e per me questa è una gra ca....ta come tutta la tua linea...Gli antinfiammatori si sono utilizzati in particolari situazioni per favorire il recupero. Ok, allora ne sai più tu di Francesco Currò, che pratica bodybuilding da più di 10 anni (cioè quando tu eri ancora bambino) ed è Personal Trainer, oltre ad essere collaboratore ufficiale di Sport & Salute, Sportman e Cultura fisica, nonchè ex collaboratore di Olympian’s news. Ma certo, tu ne sai più di tutti... soprattutto nello sparare càzzate (vedi foto false) Modificato 4 Agosto 2007 da Fracchia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 Ok, allora ne sai più tu di Francesco Currò, che pratica bodybuilding da più di 10 anni (cioè quando tu eri ancora bambino) ed è Personal Trainer, oltre ad essere collaboratore ufficiale di Sport & Salute, Sportman e Cultura fisica, nonchè ex collaboratore di Olympian’s news. Ma certo, tu ne sai più di tutti... soprattutto nello sparare càzzate (vedi foto false) Conosci la mia eta?te lo ripeto nuovamente...?Ma tu hai un repertorio limitato,che dovresti arricchire altrimenti finsci per stufare. Quanto alle foto...hai le provr(prove,fatti) e non illazioni....che siano false..be davanti alle prove avrai ragione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 non la conosco perche' tu hai la coda di paglia e, a differenza di quanto ho fatto io, non l'hai voluta dire in pubblico ma l'ho intuita da alcuni particolari: tu ne hai o 22 o 23, da queste due opzioni non si scappa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 non la conosco perche' tu hai la coda di paglia e, a differenza di quanto ho fatto io, non l'hai voluta dire in pubblico ma l'ho intuita da alcuni particolari: tu ne hai o 22 o 23, da queste due opzioni non si scappa Anche qui sbagli..molti utenti del forum la conoscono...sei tu in errore..ma sentiamo i tuoi particolari..dai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 Anche qui sbagli..molti utenti del forum la conoscono...sei tu in errore..ma sentiamo i tuoi particolari..dai... ah be... la conoscono cosi' in tanti che tu ti rifiuti di esporla sul forum, mi hai proprio convinto sai cmq anche se non la dici io ho fatto i miei calcoli e sono arrivato a quella conclusione, il margine di errore puo' essere di un anno non di più, e questo non cambierebbe certo le cose ovvero che sei più PICCOLO di me di PARECCHIO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 ah be... la conoscono cosi' in tanti che tu ti rifiuti di esporla sul forum, mi hai proprio convinto sai cmq anche se non la dici io ho fatto i miei calcoli e sono arrivato a quella conclusione, il margine di errore puo' essere di un anno non di più, e questo non cambierebbe certo le cose ovvero che sei più PICCOLO di me di PARECCHIO. La conosco la conosco..fidati. Esponi le tue considerazioni altrimenti fai come al solito solo parole..quando qualcuno afferma una cosa la deve dimostrare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 quando qualcuno afferma una cosa la deve dimostrare. Concordo. Ma tu sei il primo che non lo fai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 Concordo. Ma tu sei il primo che non lo fai. come sei arivato al calcolo della mia etààà sentiamo..non girare sul problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati