Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

nn so se posso aprire un post a questo scopo, ma ci provo lo stesso

luc@ vorrei mettermi in contatto con te, ho provato a mandarti un mess privato ma nn posso spedirlo xkè hai la posta in arrivo piena. come posso fare?

dopo aver aperto questo post ho notato un altro utente con nick luc@2....è lo stesso luc@???

Link al commento
Condividi su altri siti

nn so se posso aprire un post a questo scopo, ma ci provo lo stesso

luc@ vorrei mettermi in contatto con te, ho provato a mandarti un mess privato ma nn posso spedirlo xkè hai la posta in arrivo piena. come posso fare?

dopo aver aperto questo post ho notato un altro utente con nick luc@2....è lo stesso luc@???

Luc@ non esiste piu' :innocente: ora son Luc@2.......Vero Medu'? :bacio: ...Cmq ho risposto al tuo MP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luc@ non esiste piu' :innocente: ora son Luc@2.......Vero Medu'? :bacio: ...Cmq ho risposto al tuo MP.

Dal vangelo secondo Luca:

A quel tempo Luc@ era seguace dell'innominabile. Divulgava la sua parola nei forum ed esaltava le sue virtù.

Ma superò il limite e fu punito.

Per molti mesi Luc@ girovagò nei meandri del purgatorio e la sua parola passò nell'oblio.

Ma un giorno ebbe modo di ravvedersi e Luc@2 naque :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal vangelo secondo Luca:

A quel tempo Luc@ era seguace dell'innominabile. Divulgava la sua parola nei forum ed esaltava le sue virtù.

Ma superò il limite e fu punito.

Per molti mesi Luc@ girovagò nei meandri del purgatorio e la sua parola passò nell'oblio.

Ma un giorno ebbe modo di ravvedersi e Luc@2 naque :innocente:

...e con la sua opera anche lui contribui alla diffusione del verbo fra i bisognosi, infondendo la sicurezza e la tranquillità grazie alla sua parola nel mondo: "Abbiate fede in Pegaso!" :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti