akylle Inviato: 4 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2007 nn so se posso aprire un post a questo scopo, ma ci provo lo stesso luc@ vorrei mettermi in contatto con te, ho provato a mandarti un mess privato ma nn posso spedirlo xkè hai la posta in arrivo piena. come posso fare? dopo aver aperto questo post ho notato un altro utente con nick luc@2....è lo stesso luc@??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 5 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2007 nn so se posso aprire un post a questo scopo, ma ci provo lo stessoluc@ vorrei mettermi in contatto con te, ho provato a mandarti un mess privato ma nn posso spedirlo xkè hai la posta in arrivo piena. come posso fare? dopo aver aperto questo post ho notato un altro utente con nick luc@2....è lo stesso luc@??? Luc@ non esiste piu' :innocente: ora son Luc@2.......Vero Medu'? :bacio: ...Cmq ho risposto al tuo MP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2007 Luc@ non esiste piu' :innocente: ora son Luc@2.......Vero Medu'? :bacio: ...Cmq ho risposto al tuo MP. Dal vangelo secondo Luca: A quel tempo Luc@ era seguace dell'innominabile. Divulgava la sua parola nei forum ed esaltava le sue virtù. Ma superò il limite e fu punito. Per molti mesi Luc@ girovagò nei meandri del purgatorio e la sua parola passò nell'oblio. Ma un giorno ebbe modo di ravvedersi e Luc@2 naque :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 5 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2007 Dal vangelo secondo Luca: A quel tempo Luc@ era seguace dell'innominabile. Divulgava la sua parola nei forum ed esaltava le sue virtù. Ma superò il limite e fu punito. Per molti mesi Luc@ girovagò nei meandri del purgatorio e la sua parola passò nell'oblio. Ma un giorno ebbe modo di ravvedersi e Luc@2 naque :innocente: ...e con la sua opera anche lui contribui alla diffusione del verbo fra i bisognosi, infondendo la sicurezza e la tranquillità grazie alla sua parola nel mondo: "Abbiate fede in Pegaso!" :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 5 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2007 xxxxx siete semplicemente mitici!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 5 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2007 xxxxx siete semplicemente mitici!!!!!!!!! :fiorellino: :fiorellino: simpaticissimi!!!grazie per il buonumore che diffondete nel forum!!! :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 5 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2007 :fiorellino: :fiorellino: simpaticissimi!!!grazie per il buonumore che diffondete nel forum!!! :supersorriso: :supersorriso: E' bello anche questo!....L'animazione del forum! ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati