Vai al contenuto

pegaso e terme

Messaggi raccomandati

Rebel77 tu usi la colla anche sul poly?Io porto un lace con i bordi aventi e dietro in poly..ma per ora la colla la uso solo sul frontale.

E' già un po che ci penso si provarla anche nei bordi perchè cosi mi riduce lo spessore del tape e del poly!!

Tu come ti trovi?Tiene come nel frontale?Per toglierla dal poly usi lo specchi o viene via con del cotone e solvente?

grazie :okboy:

si inumidisco sempre col remover e poi vado di specchio anche col poly ,io il tape lo uso nella parte dietro del poly per il resto tutto pegaso ciao

io stasera l'ho provata per la prima volta.

Ho sistema con front in lace e poly ai lati e sul retro; ne ho messa solo un velo sulla cute su cui poggia il front, attacca da dio, bene e in maniera invisibile!

Il luccichìo non lo vedo proprio, ma non posso dirlo con certezza visto che è sera e sono sotto luci artificiali.

Col coton fioc, zero fili.

Vi saprò dire nei prossimi giorni (anche shampo e balsamo ottimi; stasera i capelli sono lucidissimi e mooolto più soffici del solito, dovrò vedere domattina al risveglio)

Fiorenzo

cavolo fiore detto da te e 'una gran cosa ,luc@ sara' contentissimo .

Link al commento
Condividi su altri siti

si inumidisco sempre col remover e poi vado di specchio anche col poly ,io il tape lo uso nella parte dietro del poly per il resto tutto pegaso ciao

cavolo fiore detto da te e 'una gran cosa ,luc@ sara' contentissimo .

Mi piace l'obiettivita'! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

come già detto, oltre lo sport assiduo da febbraio faccio anche bagno turco, sanarium, sauna (non tutti insieme :sudato: :sudato: ) e un pò di piscina (con la cuffia), senza contare gli shampoos. Esagerando così e con un minimo ritocchino settimanale/10gg sul front potrei andare avanti..e avanti...e avanti......

Ormai posso quantificare in tempi dimezzati rispetto ultra-hold, inoltre Pegaso dopo tanti giorni non mi impiastricca come l'altra (e xciò molto ma molto meno luccichio giorno dopo giorno)

Luc, anche se prendendone una confezione da un amico x provarla non te l'ho ancora presa direttamente con me fai 83 consensi :lol: :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

come già detto, oltre lo sport assiduo da febbraio faccio anche bagno turco, sanarium, sauna (non tutti insieme :sudato: :sudato: ) e un pò di piscina (con la cuffia), senza contare gli shampoos. Esagerando così e con un minimo ritocchino settimanale/10gg sul front potrei andare avanti..e avanti...e avanti......

Ormai posso quantificare in tempi dimezzati rispetto ultra-hold, inoltre Pegaso dopo tanti giorni non mi impiastricca come l'altra (e xciò molto ma molto meno luccichio giorno dopo giorno)

Luc, anche se prendendone una confezione da un amico x provarla non te l'ho ancora presa direttamente con me fai 83 consensi :lol: :okboy:

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

:okboy:

Io utilizzo da qualche settimana la pegaso (presso il parrucchiere xxxxx) e devo dire che, specialmente sul front in lace, è eccezionale. Tenuta sicura per 2 settimane facendo 2 lavaggi a settimana.

Adesso dovrà superare il periodo caldo delle vacanze al mare. Incrocio le dita e resto ottimista. COMPLIMENTI Luca@2. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io utilizzo da qualche settimana la pegaso (presso il parrucchiere xxxxx) e devo dire che, specialmente sul front in lace, è eccezionale. Tenuta sicura per 2 settimane facendo 2 lavaggi a settimana.

Adesso dovrà superare il periodo caldo delle vacanze al mare. Incrocio le dita e resto ottimista. COMPLIMENTI Luca@2. :okboy:

Stai tranquillo GAEPERRI'.....Se ha resistito alle terme ;) ................

Link al commento
Condividi su altri siti

e nel resto cosa usi tape??O metti la PEGASUS anke nel poly?

ciao a tutti ho deciso di aprire questo post per affiancarlo al post di luc@ per la certificazione pegaso.

come tutti sapete per un portatore che suda molto e ' fa tanto sport e' importante la tenuta salda dell' impianto .bene io ho testato varie colle in varie situazioni, ma non ho mai provato quello che ho provato lunedi' alle terme di bormio . premetto che la protesi era gia' su ' da ben 9 giorni ,le terme di bormio sono famose per il loro itinerario, tanto che come minimo ci devi stare 2,5 -3 ore .bene al'inizio stavo attento a non bagnare i capelli ma col passare del tempo e i vari percorsi, col calore eccesivo si sono bagnati.sono passato da saune diverse con diverse temperature che partivano da 60 gradi fino ad arrivare a 90,risultato tenuta impressionante ,il front rimaneva intatto non credevo ai miei occhi!a tal punto ho provato a gettarmi sotto l'acqua calda piu volte e fare prove di tenuta tiracchiando un po' alla volta senza esagerare ovviamente ,anche perche ' era su gia ' da ben 9 giorni .niente da fare tenuta impressionante tanto che le persone in vasca mi guardavano perche ridevo da solo :supersorriso: :supersorriso: be direi che abbiamo proprio trovato una colla spettacolare quindi niente paura per le temperature estive previste ciao

Si può utilizzare anke nel poly dietro e ai lati??

Link al commento
Condividi su altri siti

e nel resto cosa usi tape??O metti la PEGASUS anke nel poly?

Si può utilizzare anke nel poly dietro e ai lati??

Si può usare dietro, ai lati e davanti.

L'ho provata con xxxxx, pochissima colla solo sui bordi, tenuta ECCEZIONALE, sembra saldata.

Riuscirò a staccare il xxxxx?? :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può usare dietro, ai lati e davanti.

L'ho provata con xxxxx, pochissima colla solo sui bordi, tenuta ECCEZIONALE, sembra saldata.

Riuscirò a staccare il xxxxx?? :P :P :P

Accidenti quintoj....Questo e' gratificante! :bacio:

Ancora non era provata sul xxxxx! :60:

Bene!!!!

Son contento! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore crapapelada

xxxxx siete grandi! io vi ho scoperto da poco purtroppo,avrei voluto conoscervi prima ,ho in testa il copertone (xxxxx) sarà sicuramente l'ultimo che compro. Volevo provare anch'io i prodotti di luca cosa devo fare per poterli acquistare? intanto li provavo sul xxxxx in attesa dei nuovi impianti.

grazie a tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx siete grandi! io vi ho scoperto da poco purtroppo,avrei voluto conoscervi prima ,ho in testa il copertone (xxxxx) sarà sicuramente l'ultimo che compro. Volevo provare anch'io i prodotti di luca cosa devo fare per poterli acquistare? intanto li provavo sul xxxxx in attesa dei nuovi impianti.

grazie a tutti :D

devi mandargli un messaggio in privato......ti consiglio di provarli anche col xxxxx perchè sono veramente ottimi e non solo pegaso e remover....

Link al commento
Condividi su altri siti

nella mia ultima manutenzione 10 giorni fa ho provato a lasciare asciugare un po' di più la pegaso.

le situazione è effettivamente migliorata anche se non a livelli fantasmagorici... in pratica sono arrivato a 6/7 giorbi senza grossi problemi. oggi e ieri però cedeva. tirando i capelli davanti la protesi è venuta via facilmente.

oggi ho aspettato ancora di più nel far asciugare la colla, speriamo di migliorare ancora!!

ps: vorrei complimentarmi con luc@ per il lavoro che svolge e dire che non voglio assolutamente fare critiche gratuite! scontati e ammirati complimenti anche per medusa e semplicemente!

Link al commento
Condividi su altri siti

nella mia ultima manutenzione 10 giorni fa ho provato a lasciare asciugare un po' di più la pegaso.

le situazione è effettivamente migliorata anche se non a livelli fantasmagorici... in pratica sono arrivato a 6/7 giorbi senza grossi problemi. oggi e ieri però cedeva. tirando i capelli davanti la protesi è venuta via facilmente.

oggi ho aspettato ancora di più nel far asciugare la colla, speriamo di migliorare ancora!!

ps: vorrei complimentarmi con luc@ per il lavoro che svolge e dire che non voglio assolutamente fare critiche gratuite! scontati e ammirati complimenti anche per medusa e semplicemente!

:okboy: ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti tra un paio di giorni provero' finalmente la pegaso

con un front 70% top.... ci sara' luccichio?

Io ho notato che la Pegaso non luccica più di tanto!!!!!! Una volta quando usavo la Ultra Hold ero costretto a passare la cipria trasparente per togliere questo luccichio..mentre ora non lo faccio piu!!!!! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti