castano_chiaro Inviato: 1 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 Qualcuno aveva detto che berlusconi era il capo di cosa nostra e che forza italia era nata e cresciuta grazie ai voti della mafia. mi domando come mai con prodi al governo, prodi uomo illibato e puro dall'animo nobile che fa leggi ad-cittadinum, prodi che ha salvato l'italia dal baratro del debito pubblico, prodi che con amato si prodiga come salvatore degli extracomunitari, come mai Prodi e i suoi non fanno nulla per debellare la Mafia? nb: Prodi obbligato a nominare l'uomo che regge la bilancia del potere http://www.disinformazione.it/mastella_e_campanella.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 1 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 (modificato) Qualcuno aveva detto che berlusconi era il capo di cosa nostra e che forza italia era nata e cresciuta grazie ai voti della mafia. mi domando come mai con prodi al governo, prodi uomo illibato e puro dall'animo nobile che fa leggi ad-cittadinum, prodi che ha salvato l'italia dal baratro del debito pubblico, prodi che con amato si prodiga come salvatore degli extracomunitari, come mai Prodi e i suoi non fanno nulla per debellare la Mafia? te lo spiego io, perche' tira solo al suo bieco interesse, altrimenti avrebbe gia' da alcuni mesi sconfitto la fame nel mondo, messo la parola fine alla piaga nucleare e arginato l'AIDS. E invece non ha fatto nulla di tutto questo. Vergogna! Modificato 1 Maggio 2007 da Gurg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 1 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 (modificato) a lamentasse semo boni tutti :disgusto: Modificato 1 Maggio 2007 da IlGrandeLebowski Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 1 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 (modificato) te lo spiego io, perche' tira solo al suo bieco interesse, altrimenti avrebbe gia' da alcuni mesi sconfitto la fame nel mondo, messo la parola fine alla piaga nucleare e arginato l'AIDS. E invece non ha fatto nulla di tutto questo. Vergogna! ...e poi non ha ancora acquisito i superpoteri..... ma non manca molto!!!!.....aspettate la prossima finanziaria...... :34: comunque faccio notare che il giorno della vittoria dell'Unione è coiciso con la cattura di Provenzano......il buon Dio ha voluto mandarci un segnale forse??? Modificato 1 Maggio 2007 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 comunque faccio notare che il giorno della vittoria dell'Unione è coiciso con la cattura di Provenzano......il buon Dio ha voluto mandarci un segnale forse??? Un'operazione di marketing ben architettata e cmq con la cattura di Provenzano non mi pare che la Mafia sia stata debellata tuttaltro e sappiamo benissimo che Provenzano come Riina sono stati presi perchè non contavano piu nulla. voi legate probabilmente la mafia agli anni di sangue e alle uccisioni di Falcone e Borsellino ma la Mafia è viva e vegeta e gode di ottima salute. tutto il sud con Prodi al governo è sprofondato nelle mani della criminalità organizzata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 1 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 tutto il sud con Prodi al governo è sprofondato nelle mani della criminalità organizzata. l'ultima battaglia con le forza del male e' giunta, svegliatevi uomini liberi di Minas Tirith Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 1 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 tutto il sud con Prodi al governo è sprofondato nelle mani della criminalità organizzata. DIMENTICHI L'INVASIONE DELLE CAVALLETTE E DELLE ZANZARE.....AHAHAHHAHAHAH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 1 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 (modificato) tutto il sud con Prodi al governo è sprofondato nelle mani della criminalità organizzata. e piu' che palese come anche l'ebola sia stato creato da prodi e i suoi sgherri per i suoi nebbiosi fini Modificato 1 Maggio 2007 da Gurg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 1 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 e piu' che palese che anche l'ebola e' un'invenzione di prodi ..IO SOSPETTO CHE ABBIA AVUTO ANCHE UN CERTO PESO NELL'EVOLUZIONE DELL'ALOPECIA..DEL RESTO..CON BERSANI E FERRERO COME MINISTRI........PER NON PARLARE DI BERTINOTTI.............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 1 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 infatti anche l'aga e' una manovra comunista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 Scherzateci pure sopra ma non credo che la gente onesta che vive al Sud ne sia contenta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 1 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 Scherzateci pure sopra ma non credo che la gente onesta che vive al Sud ne sia contenta. dell'aga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 ma naaa della Maffia! però lo sai che mi hai messo un dubbio? secondo me al sud ci son piu pelati che al nord. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati