BuonVecchioCharlie Inviato: 1 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 Io compro il tè verde nei supermercati e, dopo aver aperto le bustine, ne ingerisco il contenuto mandandolo giù con dell'acqua o del succo di frutta. Sapete per caso se così mantiene comunque inalterate le sue proprietà o se si riescono ad assorbire ugualmente? Prima compravo le compresse, però per un fattore economico e per il semplice fatto che non penso che siano più naturali di quello in bustina ho cambiato. Grazie, ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 1 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 personalmente compro il tè verde in erboristeria ( in foglie) e l'erborista mi ha detto ke per nn alterarlo devo al massimo mettere un po di limone senza zukkero a limite solo un po di miele....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 1 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 Penso che il sistema di ingerire direttamente il te' verde dalle bustine o sfuso e' il sistema migliore per sfruttare le proprieta'! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BuonVecchioCharlie Inviato: 11 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2007 Speriamo sia così! Ormai lo faccio da parecchio tempo, è molto più rapido ed economico e, onestamente, non vado nemmeno matto per il tè verde caldo (soprattutto se non zuccherato). Non lo compro in erboristeria ma spero non ci sia una differenza qualitativa abissale col prodotto da supermercato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the cure Inviato: 12 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2007 si dice che quello in bustina, tipico della grande distribuzione, non sia di grande qualità. Sarebbe meglio prenderlo sciolto in erboristeria. Poi conta anche il tipo di tea, ci sono molte varianti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 14 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2007 ...senza infuso?! :blink: ...forse è meglio allora farsi spedire le piantine con tutta la radice e la terra appena colte e farcisi un'insalata... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati