goods Inviato: 27 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 Ciao xxxxx,non sapevo in quale sezion epostare questa mia curiosità,quindi chiedo scusa se ho sbagliato. Avendo i capelli lunghi e ondulati ,passo molto tempo a lisciarli con piastre ecc ,ma con l'umidità o sudando is rifanno subito ondulati con qualche boccolo sbarazzino.Conoscete una crema ,un prodotto cosmetico che dopo lo shampo aiuti a mantenerli a lungo lisci??Chiedo anche alle ragazze B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 28 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2007 Hai provato Hot Lisci de L'Oreal? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goods Inviato: 30 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2007 no,ancora no,lo proverò :ok2: ti ringrazio dell' info Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
follettina Inviato: 3 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2007 la crema della loreal non è così tanto efficace... io uso i semi di lino.......... per chi tende ad avere i capelli grassi non è il massimo ma funziona... ti consiglio anche la piastra in ceramica visto che hai detto che perdi tempo a lisciarli! oppure fai lo stiraggio, ma non te lo consiglio... i capelli si distruggono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MoroSiciliano Inviato: 12 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2007 ci sarebbero anche shampoo e crema Lisci come Seta di Sunsilk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati