BOY Inviato: 27 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 xxxxx CHE NE PENSATE DI CONTACTSKIN SOLUZIONI SOTTILI MEMBRANA INVISIBILE DI SOLI 0,01 MM DI SPESSORE HO VISTO LA PUBLICITA SU UNA RIVISTA.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elicotterino Inviato: 3 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2008 dimmi solo dove posso comprarla la membrana ke so come costruirmi io la protesi, non ne posso piu di parrucche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 3 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2008 dimmi solo dove posso comprarla la membrana ke so come costruirmi io la protesi, non ne posso piu di parrucche... Ciao, Alessandra, e benvenuta sul Forum. Cosa intendi per "parrucche"? So che sai cosa sia un lace o una pellicola ma hai avuto già occasione di provare delle NewGen? Considera che, per quanto tu possa essere dotata di manualità e di conoscenze tecniche, non è facile costruirsi in modo impeccabile una protesi e che comunque, anche nel caso in cui uno si sia procurato a parte i capelli che preferisce, può tranquillamente spedirli alla factory e farseli impiantare, ad un costo irrisorio, sulla base che preferisce da un professionista che assembla centinaia di protesi al mese. Il costo irrisorio, a fronte del lavoraccio necessario, secondo me rende antieconomico farsi la protesi da soli. Poi logicamente ognuno fa come crede meglio: i miei sono solo consigli! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 3 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2008 Alessandra, forse avresti dovuto aprire una nuova discussione invece di riesumarne una di un anno e mezzo fa. Cmq per chi volesse sapere cosa è questa CONTACT SKIN (letteralmente "pelle a contatto"... che mi ricorda qualcosa :fischietto: ) ecco la continuazione alla domanda di Boy: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...=29688&st=0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 3 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2008 Mi sembra che si tratti di una pellicola che costa (o costava) 360 euro e che dura un mese. :rolleyes: Già provata e riprovata, quella o simili, da vari utenti clienti di un certo marchio che poi, entusiasti e soddisfatti, sono arrivati qui a chiedere consigli per partecipare agli Ordini Congiunti. :fischietto: Io direi di bandire una borsa di studio in favore di qualche giovine che ci trovi un utente insoddisfatto dagli OC che abbia trovato la sua Xanadu, Agarthi, Shangri-La, El Dorado, Lemuria, Glubbdubdrib etc...etc... altrove. Forza, tanto quelli che forniscono protesi sono tutti uguali, quindi non dovrebbe essere così difficile... Sono naturalmente esclusi i baldi ragazzi che sono andati da altre parti in veste di intermediari, sensali, procacciatori. :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati