Vai al contenuto

CONTACT SKIN

Messaggi raccomandati

• 1 year later...
dimmi solo dove posso comprarla la membrana ke so come costruirmi io la protesi, non ne posso piu di parrucche...

Ciao, Alessandra, e benvenuta sul Forum.

Cosa intendi per "parrucche"?

So che sai cosa sia un lace o una pellicola ma hai avuto già occasione di provare delle NewGen?

Considera che, per quanto tu possa essere dotata di manualità e di conoscenze tecniche, non è facile costruirsi in modo impeccabile una protesi e che comunque, anche nel caso in cui uno si sia procurato a parte i capelli che preferisce, può tranquillamente spedirli alla factory e farseli impiantare, ad un costo irrisorio, sulla base che preferisce da un professionista che assembla centinaia di protesi al mese.

Il costo irrisorio, a fronte del lavoraccio necessario, secondo me rende antieconomico farsi la protesi da soli.

Poi logicamente ognuno fa come crede meglio: i miei sono solo consigli! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandra, forse avresti dovuto aprire una nuova discussione invece di riesumarne una di un anno e mezzo fa.

Cmq per chi volesse sapere cosa è questa CONTACT SKIN (letteralmente "pelle a contatto"... che mi ricorda qualcosa :fischietto: ) ecco la continuazione alla domanda di Boy:

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...=29688&st=0

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che si tratti di una pellicola che costa (o costava) 360 euro e che dura un mese. :rolleyes:

Già provata e riprovata, quella o simili, da vari utenti clienti di un certo marchio che poi, entusiasti e soddisfatti, sono arrivati qui a chiedere consigli per partecipare agli Ordini Congiunti. :fischietto:

Io direi di bandire una borsa di studio in favore di qualche giovine che ci trovi un utente insoddisfatto dagli OC che abbia trovato la sua Xanadu, Agarthi, Shangri-La, El Dorado, Lemuria, Glubbdubdrib etc...etc... altrove.

Forza, tanto quelli che forniscono protesi sono tutti uguali, quindi non dovrebbe essere così difficile...

Sono naturalmente esclusi i baldi ragazzi che sono andati da altre parti in veste di intermediari, sensali, procacciatori. :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti