avida Inviato: 27 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 ciao a tutti, a più di un anno di distanza, eccomi riapparire all'interno del forum! Incomincerò a spulciare x bene tutte le sezioni per conoscere indirettamente i nuovi utenti. Un saluto affettuoso a coloro che ancora si ricordano di me! uhh huhh c'è nessuno? :P cià Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 CIAO AVIDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! quanto tempo! anche io non frequento più molto,ma sono contenta di incrociarti! un abbracciooooooo!!!!!!!! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 27 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 nn ho idea di chi tu sia :D ma ben tornata :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 27 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 quanti anni hai? sei single?questo sono le informazioni che vogliamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 27 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 quanti anni hai? sei single?questo sono le informazioni che vogliamo si ma nn puoi provarci con tutte...a parte gli scherzi nn ricordo di te cmq benvenuta ani ben tornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 Le misure, vogliamo le misure :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 27 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 metti direttamente una foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 :disgusto: avida è un ragazzo... anzi mi correggo un bel ragazzo a meno che non vi interessino lo stesso le sue misure..avete toppato alla grandissima! smemorati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 27 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 da come ti sei fiondata dovevo immaginare che era un ragazzo non te ne fai scappare uno lady.....anzo uno si il migliore cioe io prrrr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 eh certo tu hai capito subito la mia indole,ma io ho capito che hai capito e quindi ti evito ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 27 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 :disgusto: avida è un ragazzo... anzi mi correggo un bel ragazzo a meno che non vi interessino lo stesso le sue misure..avete toppato alla grandissima! smemorati! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :60: Grazie x il complimento!!! :P tutto ok? Son qui in visita... vedrò di rimontare la tenda al più presto. Signori, secrezione ormonale sopra i livelli basali? Namo bbene! :lol: ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 27 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 branco de lupi :disgusto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 :disgusto: avida è un ragazzo... anzi mi correggo un bel ragazzo a meno che non vi interessino lo stesso le sue misure..avete toppato alla grandissima! smemorati! questi sono traumi da evitare xchi ha avuto un effluvio! ma il nick devi riconoscere che inganna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati