manuali Inviato: 25 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2007 milan manchester ieri sera...inquadratura su gilardino..rasato perchè stempiato(io vi giuro che già mi ero accorto da circa1 anno che perdeva i capelli, ormai sono così esperto che osservando i capelli di un ragazzo capisco com'è messo)...l'ho guardato, ho ripensato alla sua foto 3 anni fa capelli lunghi, figo e mi sono detto..dio mio ma se è brutto lui rasato siamo proprio nella xxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 25 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2007 Si chi ha occhio lo nota...la gente "comune" non credo. Cmq secondo me tromba lo stesso :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 25 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2007 (modificato) E non solo lui. A parte casi evidenti come quelli di Brocchi pure Nesta sul vertice non sta benissimo. Modificato 25 Aprile 2007 da Boy87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 25 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2007 Vabbe Brocchi è evidente....poi d fianco a ringhio! Cmq basta parlare dei milanisti! :angry: Diciamo Cambiasso allora! :D Vabbè per l'inter recupera Adriano, ha l'attaccatura disegnata da un architetto :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madeforkill Inviato: 25 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2007 che pippa gilardino :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caiorm Inviato: 26 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2007 milan manchester ieri sera...inquadratura su gilardino..rasato perchè stempiato(io vi giuro che già mi ero accorto da circa1 anno che perdeva i capelli, ormai sono così esperto che osservando i capelli di un ragazzo capisco com'è messo)...l'ho guardato, ho ripensato alla sua foto 3 anni fa capelli lunghi, figo e mi sono detto..dio mio ma se è brutto lui rasato siamo proprio nella xxxx ciò fatto caso pure io,sia a lui che a nesta,però x me gila rasato non sta per niente male.Certo gattuso che fortuna che ha vero?ha i capelli pure sulla fronte........beato lui......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruce Inviato: 27 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 per me gattuso e adriano sono veramente inguardabili....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eccio Inviato: 27 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 Gilardino perde i capelli... e allora?? Secondo me è solo un'occasione per constatare per l'ennesima volta che pure senza una folta chioma si può avere un bell'aspetto. Non penso che d'ora in poi le donne smetteranno di apprezzarlo dal punto di vista estetico. Poi meglio con i capelli cortissimi dei quattro peli lunghi che gli pendevano dalla testa fino a qualche tempo fa (di capelli non ne ha mai avuti molti). Ma perchè un discorso del genere sotto "problemi psicologici"? P.S. Adriano e Gattuso con quelle attaccature bassissime non danno l'idea di sprizzare intelligenza; la fronte bassa in generale non dona molto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 Inviato: 27 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 Gilardino sta molto meglio rasato che con i capeli lunghi! chissà che cura segue visto che non può assumere la finasteride! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 30 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2007 Gilardino sta molto meglio rasato che con i capeli lunghi! chissà che cura segue visto che non può assumere la finasteride! xchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 Inviato: 30 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2007 perchè la finasteride è dopante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 30 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2007 (modificato) può assumerla basta che il medico sportivo della squadra informi la federazione. tempo fa un giocatore di serie b risulto positivo ai controlli anti doping proprio a causa della finasteride perche si era scordato d informare le autorita compenteti poi facendo le contro analisi dimostrando che la positiva era dovuta proprio alla finasteride riusci a far sospendere la squalifica http://www.coni.it/fileadmin/Decisioni_gui...sione_14_06.pdf Modificato 30 Aprile 2007 da RAFFAELE10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cloud72f Inviato: 30 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2007 ti sbagli, raffaele10. bressan e' tuttora squalificato e non potra' giocare fino alla prossima stagione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 1 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 hai ragione alla fine hanno solo dimezzato la squalifica per le attenuanti. cmq il concetto di fondo non cambia se informi le autorita sportive che stai prendendo un determianto farmaco non viene squalificato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brianza alcoolica Inviato: 1 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 Gila e Nesta non hanno nessun problema di capelli, sono vostre fissazioni; magari Gila non ha una capigliatura folta, ma non c'entra niente con aga o altri problemi su cui discutiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eccio Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 Vista la collocazione della discussione mi permetto di chiedere di nuovo: vi crea problemi psicologici il fatto che Gilardino si sia rasato e stia più o meno bene con la sua nuova acconciatura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 Dovrebbe? Almeno, a me interessa poco quello che succede o fanno gli altri. Poi cmq sono quelli che ancora non hanno problemi che non capiscono che è una cosa normale. Basta leggere qui e capire quanto sia l'indicenda della calvizie. http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=29050 P.S. Per essere precisi e far capire la mia situazione, io penso di avere un inizio di AGA e mi raso al minimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eccio Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 Dovrebbe?Almeno, a me interessa poco quello che succede o fanno gli altri. Poi cmq sono quelli che ancora non hanno problemi che non capiscono che è una cosa normale. Basta leggere qui e capire quanto sia l'indicenda della calvizie. http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=29050 P.S. Per essere precisi e far capire la mia situazione, io penso di avere un inizio di AGA e mi raso al minimo. Io penso che non dovrebbe, però lo chiedo perché alla follia (in questo caso sarebbe tale) non c'è mai fine. Io pure mi raso con tranquillità. Frequentavo il forum quando ero ossessionato dai capelli (per fortuna il periodo è stato breve) e continuo a frequentarlo ora per tentare di contribuire a qualche discussione che necessita del parere di uno che ne è uscito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 Io penso che non dovrebbe, però lo chiedo perché alla follia (in questo caso sarebbe tale) non c'è mai fine. Io pure mi raso con tranquillità. Frequentavo il forum quando ero ossessionato dai capelli (per fortuna il periodo è stato breve) e continuo a frequentarlo ora per tentare di contribuire a qualche discussione che necessita del parere di uno che ne è uscito. Fai MOLTO bene ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 3 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2007 DAI GILAAA!!!!!!Andiamo ad Atene! :quadrifoglio: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eccio Inviato: 3 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2007 Non sono milanista (WWW ROMAAAA) però sono contentissimo lo stesso per la finale del Milan!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 3 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2007 Non sono milanista (WWW ROMAAAA) però sono contentissimo lo stesso per la finale del Milan!!! Due post e si capisce che sei avanti... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 3 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2007 E non solo lui. A parte casi evidenti come quelli di Brocchi pure Nesta sul vertice non sta benissimo. mi dici lo spacciatore che frequenti.....?perchè dire che Nesta sta male sul vertex è assurdo. Gila e Nesta non hanno nessun problema di capelli, sono vostre fissazioni; magari Gila non ha una capigliatura folta, ma non c'entra niente con aga o altri problemi su cui discutiamo si si..Gila ha solo un' aga galoppante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 3 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2007 mi dici lo spacciatore che frequenti.....?perchè dire che Nesta sta male sul vertex è assurdo. Miiii che c'è ti ho toccato il tuo amichetto preferito?? Calma, calma Nella partita a Manchester da alcune inquadrature (complice sopratutto la luce forte) si è visto un diradamento, o almeno io l'ho visto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 3 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2007 Miiii che c'è ti ho toccato il tuo amichetto preferito?? Calma, calmaNella partita a Manchester da alcune inquadrature (complice sopratutto la luce forte) si è visto un diradamento, o almeno io l'ho visto. probabilmente lo hai visto solo tu.Nesta nn ha problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati