manuali Inviato: 25 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2007 milan manchester ieri sera...inquadratura su gilardino..rasato perchè stempiato(io vi giuro che già mi ero accorto da circa1 anno che perdeva i capelli, ormai sono così esperto che osservando i capelli di un ragazzo capisco com'è messo)...l'ho guardato, ho ripensato alla sua foto 3 anni fa capelli lunghi, figo e mi sono detto..dio mio ma se è brutto lui rasato siamo proprio nella xxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 25 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2007 Si chi ha occhio lo nota...la gente "comune" non credo. Cmq secondo me tromba lo stesso :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 25 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2007 (modificato) E non solo lui. A parte casi evidenti come quelli di Brocchi pure Nesta sul vertice non sta benissimo. Modificato 25 Aprile 2007 da Boy87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 25 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2007 Vabbe Brocchi è evidente....poi d fianco a ringhio! Cmq basta parlare dei milanisti! :angry: Diciamo Cambiasso allora! :D Vabbè per l'inter recupera Adriano, ha l'attaccatura disegnata da un architetto :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madeforkill Inviato: 25 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2007 che pippa gilardino :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...