Vai al contenuto

x medusa

Messaggi raccomandati

caro medusa come potrei fare ad acquistare una protesi,devo fare il calco spiegare la densita che desidero,puoi mettermi in contatto con qualche rappresentanta in calabria che mi possa aiutare.poi volevo chiederti dove posso inviarti messaggi in privato.puoi aiutarmi.ho letto le modalita di ordine ma cosi essendo la prima volta mi verrebbe difficile.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

mexses ha scritto:
caro medusa come potrei fare ad acquistare una protesi,devo fare il calco spiegare la densita che desidero,puoi mettermi in contatto con qualche rappresentanta in calabria che mi possa aiutare.poi volevo chiederti dove posso inviarti messaggi in privato.puoi aiutarmi.ho letto le modalita di ordine ma cosi essendo la prima volta mi verrebbe difficile.grazie

Ci sono due strade:

1) Ti rivolgi ad uno dei rivenditori italiani più volte nominati o innominabili in questo forum.

2) Aspetti il prossimo ordine congiunto che verrà fatto entro un mesetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

medusa ha scritto:
Ci sono due strade:

1) Ti rivolgi ad uno dei rivenditori italiani più volte nominati o innominabili in questo forum.

2) Aspetti il prossimo ordine congiunto che verrà fatto entro un mesetto.

Mi chiedevo..ma dato che dovremmo ricevere le prime protesi verso fine maggio(giusto?) non dovrà comunque passare un po di tempo per far partire il secondo ordine?

Oppure ho capito male?

Dico questo perche' penso che per tutti i newbie e non sarebbe ottima cosa visionare la propria protesi in modo da poter apportare gli eventuali correttivi del caso(calco,ondulazione,taglio etc..) per il successivo ordine..

E' corretto Medu'?

Link al commento
Condividi su altri siti

cmassy ha scritto:
Mi chiedevo..ma dato che dovremmo ricevere le prime protesi verso fine maggio(giusto?) non dovrà comunque passare un po di tempo per far partire il secondo ordine?

Oppure ho capito male?

Dico questo perche' penso che per tutti i newbie e non sarebbe ottima cosa visionare la propria protesi in modo da poter apportare gli eventuali correttivi del caso(calco,ondulazione,taglio etc..) per il successivo ordine..

E' corretto Medu'?

Correttissimo.

Per stabilire la data del secondo ordine congiunto sto aspettando di sapere dalla factory quando saranno pronte le protesi, anche se la puntualità di questa fabbrica (come detto in altra discussione) non mi sembra una loro dote. In più dall'1 all'8 di Maggio vanno pure in ferie quindi è probabile un ritardo nella produzione.

Però, siccome per la ricezione degli ordini del secondo ordine congiunto bisogna dare nel forum un periodo di almeno 15/20 giorni, pensavo di far iniziare la ricezione a fine maggio proprio perchè combacia (più o meno) con l'arrivo degli impianti. Gli utenti ordinanti dal primo ordine avrebbero quindi tutto il tempo di partecipare anche al secondo (che si chiuderebbe a metà giugno) apportando le eventuali modifiche.

Questi infatti dovranno solo mandare un 'email per gli ordini successivi al primo, visto che calco, ciocca, ecc. ci sono già.

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti