Vai al contenuto

Bisturi di Stato, cambi sesso? Pagano gli italiani...Luxuria propone, Livia Turco approva


Messaggi raccomandati

  Citazione
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronach...sarecorpo.shtml

 

«Giusto rimborsare chi armonizza il corpo» Il ministro Turco e i transessuali: il sì spetterebbe al medico, non al tribunale

 

Il ministro Turco e i transessuali: il sì spetterebbe al medico, non al tribunale ROMA — «Non ci trovo niente di scandaloso nel riconoscere ai transessuali maggiori attenzioni da parte del servizio pubblico. L’intimità della persona va rispettata e, quindi, credo che il nostro sistema sanitario debba fare uno sforzo. E’ una questione di etica». Manderanno in estasi Luxuria le dichiarazioni di Livia Turco sull’iniziativa preannunciata sul Corriere dal deputato di Rifondazione da poco riapparso in Parlamento con un naso rifatto

 

«Non mi sento di affermare che tutto ciò che riguarda il sesso vada considerato un diritto — aggiunge —. Credo però che il servizio ospedaliero debba prendersi carico di chi ha bisogno di armonizzare il corpo con la sua identità.

 

Un disegno di legge che renda più accessibili, sul piano della rimborsabilità, gli interventi per transitare da un sesso all’altro. Sarà pronto entro maggio.

 

Cambi sesso? pagano gli italiani. Luxuria propone, Livia Turco approva. e anche chi vuole ricorrere al chirurgo per bellezza potrà essere rimborsato dal servizio sanitario. ma a quelli che aspettano mesi per una lastra che gli diciamo? Ah, perchè invece far aspettare la gente 8 mesi per accertamenti clinici (ovviamente dopo aver aumentato il ticket) non è una questione etica? li lo sforzo non serve? ah già, peccato che per risolvere quel problema bisognerebbe che i sindacalizzatissimi dipendenti della sanità pubblica cominciassero a lavorare come tutti gli altri...troppo scomodo per una comunista.

 

Ok, massimo rispetto per le problematiche dei trans e di chi vive un disagio così intimo perchè legato alla sfera sessuale.. però ci sono un sacco di uomini che vorrebbero cambiare il proprio sesso ma ciò nonostante non possono usufruire di nessuno sconto o defiscalizzazione. parlo di tutti quelli che lo vorrebbero più grosso ! in fondo anche in questo caso si tratta di 'armonizzare il proprio corpo'. poi venitemi a dire che sono una minoranza! :lol: :lol: :lol:

 

Grazie ministro, lei si che si preoccupa per i cittadini....

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

sono veramento schifato...

c'è chi muore perchè un pirla lascia una garza nel corpo del paziente e poi lo chiude, chi per infeziosi e malsanità in generale...e questi vengono a parlare di tagliare l'uccello????????

ma che siamo diventati na mandria di deficenti???stesso discorsi per rinoplastiche, liposuzioni, etc....calci nel culò, altro che chirurgia estetica nel servizio sanitario pubblico...ci son problemi più gravi da risolvere prima....figurati se io devo pagare di più per il ticket e aspettare 3 mesi per una visita del cacchio alla tiroide solo per dare una lettura alle analisi del sangue e tarare la dose di eutirox...e sto qua parla di armonizzare il proprio corpo, ma vattelo a pija nel..no aspettate, forse nn è il caso :lol:

parlate di armonizzare il proprio corpo, iniziate a far capire ai bambini e ai genitori che lo sort è importante allora...nn che i bambini ormai sono obesi, poi venite a parlare di anoressia, ma andate a cagare che così facendo nn fate altro che peggiorare le cose...armonizzare il proprio corpo, ma per favore....che poi preferisco una c un naso storto che una che sembra un pneumatico della michelin...

già vedo la situazione, 16enni tutte rifatte, gente che si fa tagliare l'uccello, ma dove stiamo andando a finire....

Link al commento
Condividi su altri siti

L idea la trovo giusta,visto che un sesso in cui non ci si ritrova, psicologicamente,può causare grande frustrazione e malessere.Ciò non esclude che la nostra sanità pubblica vad riformata e migliorata ma ripeto,l idea,la trovo condivisibile.Se poi finanzieranno anche i trapianti di capelli,meglio ancora :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  -C85-2- ha scritto:
....che poi preferisco una c un naso storto che una che sembra un pneumatico della michelin...

già vedo la situazione, 16enni tutte rifatte, gente che si fa tagliare l'uccello, ma dove stiamo andando a finire....

 

Per quanto riguarda il taglio uccelli e' interessante il post di Castano sulla Jolie in questa sezione del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...