Vai al contenuto

ansia...

Messaggi raccomandati

scusate il piccolo sfogo,, ma ammetto che mi sta prendendo un pò di ansia dovuta al fatto che la protesi sarà l'unica possibilità di risolvere la mia immagine del futuro.. e se purtroppo non dovessi riscire a portarla vuoi per sgamabilità, vuoi per eccessivi stress non avrò altre chances... spero un giorno di togliermi queste preoccupazioni in un senso o nell'altro...

buona serata a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate il piccolo sfogo,, ma ammetto che mi sta prendendo un pò di ansia dovuta al fatto che la protesi sarà l'unica possibilità di risolvere la mia immagine del futuro.. e se purtroppo non dovessi riscire a portarla vuoi per sgamabilità, vuoi per eccessivi stress non avrò altre chances... spero un giorno di togliermi queste preoccupazioni in un senso o nell'altro...

buona serata a tutti...

Non c' è ragione per cui non dovresti riuscire a portarla,il risultato estetico è strabiliante, la praticita' massima.

La protesi logora chi non ce l' ha :)

E poi coraggio, in un prossimo futuro ( 2-3 anni ) ci verranno in soccorso tutte quelle tecniche di rigenerazione che attualmente sono in fase di test avanzato e che promettono di farci riavere i capelli dei 16 anni....

Link al commento
Condividi su altri siti