SALVO2 Inviato: 23 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2007 Salve a tutti....ci sono tra di voi utenti che hanno bisogno urgente di protesi in questo periodo?perchè io vorrei ordinare,ma sarebbe meglio se con me ordinbasse anche qualche altro utente in modo da dividere le spese...quindi più siamo meglio è...attendo risposte da qualcuno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2007 Salve a tutti....ci sono tra di voi utenti che hanno bisogno urgente di protesi in questo periodo?perchè io vorrei ordinare,ma sarebbe meglio se con me ordinbasse anche qualche altro utente in modo da dividere le spese...quindi più siamo meglio è...attendo risposte da qualcuno.. Salvo, gli ordini congiunti non si fanno così... non basta reclutare altri utenti che hanno urgenza e automaticamente ti facciamo partire l'ordine ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GAEPERRI Inviato: 23 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2007 Ma ordinare a chi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 23 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2007 Ma ordinare a chi? :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati