akira1982 Inviato: 23 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2007 possibile che il remover causi irritazione!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 23 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2007 a me nn è mai successo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1965 Inviato: 23 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2007 possibile che il remover causi irritazione!? E' vero alcuni danno problemi. Io addirittura davo la colpa ai tape e alla pellicola ...poi ho notato che dipendeva dal remover e a quanto strofinavo per togliere bene la colla. Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 23 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2007 E' vero alcuni danno problemi.Io addirittura davo la colpa ai tape e alla pellicola ...poi ho notato che dipendeva dal remover e a quanto strofinavo per togliere bene la colla. Luca anzi io ho notato che anche solo strofinando(senza remover) si arrossa...pero dopo dove sta il remover sento un leggerissimo bruciore......mo o è fissazione chi sa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 24 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2007 A me non irrita. Lo trovo piuttosto efficace se una volta spruzzato aspetto 2 minuti prima di toglierlo. La cosa vale sia sulla cute che sulla protesi. Dopo sulla cute do una spruzzata di sgrassante e voia', le jeux son't fait. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greuter Inviato: 24 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2007 A me non irrita.Lo trovo piuttosto efficace se una volta spruzzato aspetto 2 minuti prima di toglierlo. La cosa vale sia sulla cute che sulla protesi. Dopo sulla cute do una spruzzata di sgrassante e voia', le jeux son't fait. Faccio anche io così. Ma poi sulla protesi come fai a togliere l'effetto del remover???La asciughi con il phon ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 24 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2007 La protesi la pulisco con remover e cotone idrofilo. Il cotone si porta via quasi tutto il remover. Quello che resta va poi via con lo shampoo. Idem sulla cute, solo che prima dello shampoo sgrasso per bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 27 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 L'arrossamento è dovuto allo sfregare la pelle,, anche se ti gratti la pelle arrossa. Il bruciore può essere provocato a piccole abrasioni che si sono formate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 28 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2007 L'arrossamento è dovuto allo sfregare la pelle,, anche se ti gratti la pelle arrossa.Il bruciore può essere provocato a piccole abrasioni che si sono formate. vabbè comunque era una mia impressioe dovuta al fatto che il remover unge molto e sembrava pizzicare.....la colla invece la pegaso ho passato sulla tempia destra una striscia con il cottonfioc e una settimana non mi ha provocato nulla!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati