Vai al contenuto

Integratori sebo


1111

Messaggi raccomandati

Quale differenze ci sono tra Liposkin, Biodermatin o altri integratori contro il sebo di cui ora non ricordo il nome ma che ho letto sul Forum?(Se qualcuno vuole ricordarli)

 

Meglio uno o l'altro in qualche caso?

E quale è migliore per un inizio di aga?

Qualcuno richiede ricetta?

Chiedo anche gentilmente una risposta del dottor Gigli.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi quale consiglia lei?Sopratutto con un inizio di aga. Nessun effetto collaterale di cui preoccuparsi penso...

Magari ha notato che uno funziona in più casi...

Mi corregga se sbaglio: a pranzo e a cena per due mesi?Per poi ricominciare quando di presenta il problema?

Se a volte si salta per dimenticanza e per impossibilità ci sono problemi?E come in caso recuperare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Castano_Chiaro il 26/09/2004, 20:28 disse:

"il Diathynil è un integratore specifico, il Liposkin no. inoltre la differenza è sostanziale. il Liposkin contiene solo 0.075 mg per 2 compresse di prodotto (cioè 0.075 sono suddivisi in due compresse, quindi una sola non lo vedi nemmeno!). invece il Dhiatynil contiene ben 5 mg per compressa, converrai che non c'è assolutante paragone tra i 2. "

 

Corrisponde a verità dottore?

Un sovradosaggio di biotina può dare problemi?

Più o meno il prezzo della cura risulta uguale quindi se devo scegliere penderei verso il Dhiatynil.

Cm shampoo uso mellis tutti i giorni e nizoral una volta a settimana e ogni tanto biomineral 5 alpha che ho ridotto per non avere effetto rebound dato che dava nessun risultato tangibile.

Si può avere rebound anche lavandoli troppo spesso cn acqua?Io solo cn acqua li lavo 4 o 5 volte al giorno per togliere il sebo in eccesso e non "lucciare" troppo. Metto la testa sotto l'acqua calda e passo la mano leggermente (taglioi capelli ogni 5 gg al minimo della macchinetta).

Ho anche appena finito di prendere le capsule di biomineral 5 alpha su consiglio del dermatologo dell'ospedale il quale mi ha fatto una visita di controllo per dei nei, nn so se effettivamente mi abbiano fatto qualcosa...magari me ne accorgerò ora che ho smesso perdendo 1000 mila capelli :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

subito non ho notato un gran miglioramento, ma dopo qualche settimana di assunzione si...cmq il problema si è ripresentato dopo 2 mesi, xò con meno sebo...io ho anche evitato di mangiare cibi grassi e fritti :)

cmq sia deve essere sempre il tuo medico a consigliarti

Modificato da 00Matrix00
Link al commento
Condividi su altri siti

nel liposkin c'è anche la serenoa che ha un'azione antiandrogena (scritto bene?)oltre a tutto il complesso della vit. b tra cui la b6 che serve sempre ad asciugare la pelle.

C'è meno biotina ma ci sono delle cose in più, secondo me conviene cmq farseli segnare da qualcuno che ti ha visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie fairy :ok2:

Dottore secondo lei?E' vero che ho un'inizio d aga ma quello che mi interessa è avere la testa "pulita" il più possibile e più a lungo.

Per gli shampoo che ho detto usare che dice?

Ringrazio sempre anticipatamente

 

P.S. Ognuno può dire la sua, sopratutto se ha provato d persona

Link al commento
Condividi su altri siti

la biotina è una cura piu specifica, cmq se la seborrea dipende dall'infiammazione delle ghiandole sebacee tipiche dell'Aga allora facilmente si riproporrà. queste cure integrative vanno di solito ripetute quelle 3-4 volte l'anno per una 30 di gg.

Quindi tu cast dici meglio liposkin...dato che osservando le zone androgenetiche io vedo diradamenti pìù forti....

dove leggo la tua storia che pare dai alcuni cenni essere controversa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti ...premesso che soffro di una dermatite seborroica nella zona centrale del volto ..è da una settimana che sto usando l'integratore diathynil (2 volte al giorno) ...mi sembra di sentire un leggero miglioramento sul viso (sento la pelle + compatta e asciutta) ..ma sarà di sicuro l'immaginazione ...comunque mi è uscita invece una irritazione all'altezza dell'addome ...ho letto sul foglietto che in rarissimi casi l'integratore da problemi ermatosi ...cosa consigliate di andare avanti con l'integratore? (tanto l'ermatosi sull'addome non è così fastidiosa) ..oppure devo passare al liposkin o al lievito di birra? ...grazie a tutti e avanti con le cure

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...