Vai al contenuto

questa si che è una donna: Angelina Jolie "faccio sesso coi coltelli"

Messaggi raccomandati

Citazione
Angelina Jolie: faccio sesso coi coltelli

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezion...20676girata.asp

Angelina Jolie, sexy e trasgressiva

«È un problema che ho sempre avuto quello legato all’uso delle lame. :o Ricordo che quando lo facevo le prime volte mi riempivo di sangue, mi eccitava tantissimo»

LOS ANGELES

Angelina Jolie ha rivelato di aver cominciato in giovanissima età a fare sesso, spogliandosi e "dandosi" da fare con i xxxxx già dalle scuole elementari. In una lunga intervista rilasciata ad "Ok Magazine", la star hollywoodiana ha svelato particolari decisamente sorprendenti: «Avevo formato con altre xxxxxne una comitiva chiamata "Kissy Girls". Baciavamo i xxxxx, ci toglievamo i vestiti e li toglievamo a loro. Siamo finite in un sacco di guai per diverse volte...».

Il rapporto della Jolie col sesso non è mai stato dei più convenzionali e lo confermano le bizzarre abitudini che aveva con il suo primo ragazzo: «Ho perso la verginità quando avevo quattordici anni - racconta Angelina -. Dopo aver fatto l’amore, col mio boyfriend, amavamo usare i coltelli perchè il sesso non ci bastava mai. Spesso io lo tagliavo leggermente sulla pelle e lui faceva altrettanto. È un problema che ho sempre avuto quello legato all’uso delle lame: lo faccio ancora adesso, quando mi sento a disagio e intrappolata in una relazione. Ricordo che quando lo facevo le prime volte mi riempivo di sangue, mi eccitava tantissimo».

Anche nella relazione con l’ex marito Billy Bob Thornton, la Jolie si era dimostrata molto aggressiva: la coppia, che ha divorziato quattro anni fa, aveva ammesso pubblicamente di usare coltelli durante le relazioni sessuali e anche di aver costruito dei veri e propri labirinti d’amore (le note dark room) nella propria abitazione. «Da quando ho adottato Maddox - prosegue la signora Pitt - questa mania è quasi svanita. Credo che aver accettato di essere madre mi abbia decisamente migliorato la vita».

Adoro questa donna.... :wub: ma diamine cosa fareste voi se la vostra lei tira fuori un coltello a serramanico?? ci vorrà mica affettare il salame? :lol:

jolie5.jpg

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Marketing del sesso (perchè questo è) è uno strumento potente per richiamare l'attenzione di persone appartenenti a tutte le classi sociali. Possiamo dividerci su tutto ma di fronte ai richiami del sesso, dell'erotismo e della sensualità siamo tutti + o meno ricettivi.

C'è una "curva" di attenzione verso questo marketing, che è funzione anche della quota personale di sesso immaginato e mai realizzato. Più questa quota si sposta dall'immaginario alla realtà più il richiamo del marketing del sesso diventa meno efficace.

Queste stronzate dei coltelli, delle corde, etc. etc. sono fatte per catturare il lato immaginifico del sesso che molte persone non traducono nella realtà e pensano che poi sia trasgressivo.

Insomma..si dice che il sesso sia la cosa più naturale del mondo...e allora perchè avere col sesso "un rapporto non dei più convenzionali"? 'E' proprio una contraddizione in termini.

Marketing, puro marketing Castano, e come sempre ci sei cascato :)

Ciao

B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brasileiro ha scritto:
Il Marketing del sesso (perchè questo è) è uno strumento potente per richiamare l'attenzione di persone appartenenti a tutte le classi sociali. Possiamo dividerci su tutto ma di fronte ai richiami del sesso, dell'erotismo e della sensualità siamo tutti + o meno ricettivi.

C'è una "curva" di attenzione verso questo marketing, che è funzione anche della quota personale di sesso immaginato e mai realizzato. Più questa quota si sposta dall'immaginario alla realtà più il richiamo del marketing del sesso diventa meno efficace.

Queste stronzate dei coltelli, delle corde, etc. etc. sono fatte per catturare il lato immaginifico del sesso che molte persone non traducono nella realtà e pensano che poi sia trasgressivo.

Insomma..si dice che il sesso sia la cosa più naturale del mondo...e allora perchè avere col sesso "un rapporto non dei più convenzionali"? 'E' proprio una contraddizione in termini.

Marketing, puro marketing Castano, e come sempre ci sei cascato :)

Ciao

B.

Sono pienatente d'accordo. è un po come Madonna che si è fatta molta pubblicità ed ha acquisito fascino grazie al sadomaso. certo la Jolie coi coltelli si sposa che è un piacere considerando il suo sguardo che è tutto un programma e i personaggi che ha interpretato.

Madonna che ha oramai passato i 40 col suo 'Confession Tour' ha aquisito davvero fascino.

però diciamoci la verità, il sadomaso e certe fantasie erotiche sono molto reali e diffuse. non so quella dei coltelli ma certi 'giochini' sono pratiacati da moltissime coppie. le fantasie sono il sale del sesso.

ricordo una tipa con cui sono stato assieme per un po alla quale piaceva lottare e dominare. era molto erotica come situazione, certo se avesse cacciato un coltello sessualmente mi avrebbe messo in crisi mente quel fatto di lottare e vivere la sua dominanza è stata un'esperienza molto piacevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brasileiro ha scritto:
Castano hai sempre queste storie...che siano vere o false, sono storie varie e variegate...sei un grande :)

B.

Ti ringrazio ma quelle che per te sono storie 'variegate' per me rienrano nell'assoluta normalità. non sono un santo e non ho fatto voto di castità, mi piacciono le donne e il sesso e le fantasie erotiche che abbiamo dobbiamo viverle altrimenti siamo delle persone con una metà nascosta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se moltiplico il numero di topic in cui scrivi di donne per il numero di storie che hai raccontato su "tipe che" "un amica con cui" etc etc. arriviamo a circa 400 donne.

Togliamo anche un 20% di storie che hai raccontato e riferite alla stessa donna e siamo comunque a 320 donne.

Altro che normalità Castà, te sei fuori dal comune un esempio per tutti.... :)

Modificato da Brasileiro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Ah Ah davvero divertente. Le star (come si suole chiamarle) hanno tanti di quei soldi che gli escono dalle orecchie. Figuratevi se non danno qualcosa in beneficenza. Direi che e' abbastanza squallido quando vedo le varie Madonna, britney spear o le altre baldrakke (perche' al90% e' cosi' che vanno avanti, non certo per meriti artistici...) in mezzo ai bambini africani a robe simili. Non stiamo parlando di una crocerossina o di una volontaria che si fa il mazzo per nulla stando per mesi ad aiutare quella gente ma di una a cui conviene solo (magari sta anche a posto con la coscienza) cacciare qualche decina di migliaia di euro anche per farsi un po' di pubblicita'.

In base alle vostre risposte direi che e' anche efficace. Gente, aprite gli occhi al mondo reale dove l'espressione da me usata rappresenta pienamente quel tipo di persone.

Non che stia parlando di un'assassina, per carita', a me non ha fatto nulla. Tra l'altro e' una pessima attrice.

Poi ognuno la pensa come vuole e io sparo i giudizi che mi pare, me ne duolgo.

Modificato da palladabiliardo
Link al commento
Condividi su altri siti

Incidently, Castano, ho deciso di cambiare avatar. Puoi vedere il mitico Kenshiro. In un fumetto una volta ho letto che il mitico eroe non era giapponese bensi' cinese della Manciuria quindi non mi sono allontanato troppo dal vecchio avatar. Mi e' dispiaciuto un po' per la bandierona ma quando ho visto la foto cosi' inkazzata di Kenshiro non ho saputo resistere; ovviamente non rinnego quello che ho detto nelle passate discussioni non pensare di avermi convertito alla tua filosofia.

Ciao gens.

Modificato da palladabiliardo
Link al commento
Condividi su altri siti

Juno ha scritto:
veramente la "baldrakka", come la chiami tu, spende un bel pò del suo tempo e denaro in attività umanitarie ..... eviterei di tacciare giudizi.

un bacio

Senza arrivare a certi epiteti...il fatto che spenda tempo e soldi in attività umanitarie non toglie il fatto che sia un po' svitata e comunque una che fa soldi e costruisce la sua immagine rivelando particolari piu o meno veri della sua vita privata è una persona (a mio modesto parere) che si descrive da sola.

Insomma Juno..la anglofila per definizione...mi difendi una che fa marketing su queste cose ? :)

Link al commento
Condividi su altri siti