Visitatore Moreno 67 Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 Che prodotto usate per tingere la protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 Che prodotto usate per tingere la protesi? Ciao Moreno 67 e benvenuto nel forum. Prima di chiedere e avere delle risposte è cosa gradita presentarsi. :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 18 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2007 Prova a usare la funzione"cerca"in alto nella pagina e a inserire"tintura per protesi" :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 18 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2007 Qualsiasi tintura da supermercato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 21 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2007 Qualsiasi tintura da supermercato. Aahhh c'è un intenditore che poco frequenta la sezione,, che bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEO79 Inviato: 21 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2007 Io ho usato il "JENESSE di L'oreal (Non sò se si scrive così)...risultato ok!!! Cmq il mio parrucchiere mi ha messo l'impianto in una testina, e mi ha fatto il reflex professionale....NON SI E' SORCATO PER NIENTE...RISULTATO OTTIMO E DURATURA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati