federika Inviato: 11 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2007 Salve a tutte, ho 30 anni e una dignosi di alopecia androgenetica. Accetto con fatica il mio problema e cerco ancora delle risposte. Oggi mi ossessiona il diradamento che è ormai diventato evidente sulla sommità del capo. Uso da un mese Minoxidil, ma penso all'autotrapianto come unica soluzione per ritrovare la serenità. Leggendo il forum, però, mi rendo conto di non essere sufficientemente informata e di avere tanta confusione. Mi sono ripromessa di darmi un anno di tempo per controllare i risultati della terapia che ho da poco cominciato. Vi chiedo però:c'è qualcuna di voi che è ricorsa all'intervento chirurgico? Se sì, come è stata la vostra esperienza? Mi consigliate un bravo medico? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilian Inviato: 13 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 dalle informazioni che sono riuscita a reperire nei vari siti ho capito che in tema di trapianto al femminile bisogna ricorrere ai migliori chirurghi del settore TIPO HASSON E WONG vai sul sito salusmaster.forum ciao sono sempre lilian per risponderti ti consiglierei di andare anche su salusmaster.forum scusate ma chi ha un problema gira ovunque per reperire notizie!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 13 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 lilina qui c' è una sorta di censura quindi quando tu scrivi belli capelli esce scritto salumaster.forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilian Inviato: 13 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 grazie Raffaello per la precisazione, avevo già capito non ritengo comunque giusto da un lato cercare di aiutare e dall'altro censusare rispettare la libertà e la pluralià è un principio fondamentale ma in che mondo viviamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 13 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 (modificato) in un mondo dove gli interessi economici la fanno da padrona. in realta questo forum è di appoggio allo shop dove vengono venduti prodotti contro la calvizie quindi permettere di conoscere anche altri forum che sono pergiunta senza pubblicita e senza scopo di lucro anzi autofinanziati sarebbe poco vantaggioso per un proprio guadagno personale.ogni utente in piu e un nuovo possibile cliente dello shop Modificato 13 Aprile 2007 da RAFFAELE10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federika Inviato: 13 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 Quindi nessuna possibilità di trovare un chirurgo italiano capace? In effetti anche sul sito che mi avete consigliato si parla molto di Hasson e Wong... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 13 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 se vuoi farti chiacchierata vai dal doc tesauro che è una persona onesta ed un bravo chirurgo.però per fare l intervento vero e proprio io al tuo posto andrei all estero se proprio lo vuoi fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 18 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2007 se vuoi farti chiacchierata vai dal doc tesauro che è una persona onesta ed un bravo chirurgo.però per fare l intervento vero e proprio io al tuo posto andrei all estero se proprio lo vuoi fare Quoto al 100% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cst studio tricologico Inviato: 16 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2008 Ho letto il tuo problema di caduta c.,confermo la serietà del Dott. Tesauro P.lo conosco personalmente è fa parte dell'assoc.Italiana di Tricologia dove anch' io ne faccio parte. Sai l'intervento dell'Autotrapianto per la donna è più ............di quello dell'uomo,intanto la donna vuole la buona riuscita in quantità è deve essere consapevole che per fare questo deve avere la ZONA donatrice sana.Il taglio sulla nuca ???????????? lo vuole................. per il resto fermati in Italia per qualunque problema sei sempre più vicino a casa. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 27 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2008 hai poi deciso qualcosa federika? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senofonte Inviato: 1 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2008 se mi permetti un consiglio, onesto, vai dalla Tosti di bologna e all'avanguardia sui problemi di alopecia femminile e ti sapra anche indicare il chirurgo capace per questi tipi di problemi. non curare le cazzate che spareranno su di lei, sa il fatto suo. io sono in cura da lei da 1 anno. non fa miracoli: inbocca solo la via giusta. e non ha bisogno di pubblicita' o promoters per farsi riconoscere la sua alta professionalita'. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati