castano_chiaro Inviato: 11 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2007 lo chiedo da chi non ne ha mai usato uno. solo e sempre lametta. è gradito anche il parere del dottor Gigli: ma sti rasoi elettrici (ce ne sono alcuni che costano un botto!) radono davvero meglio delle lamette? per me il MAch 3 è imbattibile sarà che non ho moltissima barba. vorrei sapere se gli elettrici radono meglio se si quali (ho visto quelli tipo braun e quelli tipo philips che sono differenti). ho tanta voglia di fare il figò nella smart al semaforo che si rade xchè ha troppe cose da fare :lol: ma il 3d è serio! grazie :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 11 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2007 lo chiedo da chi non ne ha mai usato uno. solo e sempre lametta. è gradito anche il parere del dottor Gigli: ma sti rasoi elettrici (ce ne sono alcuni che costano un botto!) radono davvero meglio delle lamette? per me il MAch 3 è imbattibile sarà che non ho moltissima barba. vorrei sapere se gli elettrici radono meglio se si quali (ho visto quelli tipo braun e quelli tipo philips che sono differenti). ho tanta voglia di fare il figò nella smart al semaforo che si rade xchè ha troppe cose da fare :lol: ma il 3d è serio! grazie :okboy: mi assoccio anche io sempre e solo mach3.Cmq anche se nn li ho mai provari sicuramente quelli elettrici nn radono a fondo come la lametta, sono piu che altro utili per chi si fa la barba tutti i giorni, cosa che io cmq evito in quanto son convinto che piu ti fai la barba piu ti cresce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2007 Uso da anni philips e remington nessun problema saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2007 Salve dottore volevo chiederle due cose nello specifico: 1- a suo avviso sono migliori i rasoi a testina rotante (tipo philips) o quelli tipo brown a testina piatta? 2- per la sua esperienza un rasoio elettrico (uno buono) rade davvero meglio del classico rasoio trilama oppure no? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2007 1) personalmente preferisco i Philips 2)no ma irrita meno e crea meno problemi saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 11 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2007 Uso da anni mach 3, pelle liscia come quella di un bimbo, non ho un gran barba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio01 Inviato: 12 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2007 Io sono passato dalla lametta al rasoio philips 3 testine. All'inizio la pelle si irrita: devi far passare una decina di giorni per l'adattamento. Poi devi raderti tutti i giorni. Con il rasoio elettrico non devi far allungare troppo i peli. Io mi trovo molto meglio adesso, anche perchè con la lametta spesso mi tagliavo e mi rovinavo la pelle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2007 grazie delle informazioni preziose. io in verità la lametta la passo ogni 2-3 giorni (anche per avere quel filino alla Colin Farrel che piace tanto alle donne) :D cmq sapevo che quello elettrico faceva crescere la barba + velocemente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 12 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2007 grazie delle informazioni preziose. io in verità la lametta la passo ogni 2-3 giorni (anche per avere quel filino alla Colin Farrel che piace tanto alle donne) :D cmq sapevo che quello elettrico faceva crescere la barba + velocemente. a castà ma mica te sarai innamorato di colin farrell?? cmq io uso tutte 3 (aggiungo pure il regola barba) a seconda del periodo e posso dire: -lametta (la uso nei periodi in cui lavoro e devo esser perfetto), mach 3 turbo, veloce, precisa e ti lascia liscio liscio...se vuoi una rasatura perfetta è la soluzione migliore... -regolabarba...quello che utilizzo di più perchè mi piace tenere un paio di mm di barba...il procedimento è un pò lungo e devi esser preciso se nn vuoi lasciar chiazze di barba + lunghe...ma se fatto bene il risultato estetico è notevole -rasoio....l'unico vantaggio è che lo puoi usare in giro se sei di fretta...per il resto molto meglio la lametta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2007 ok prendo atto di quanto dici e mi sa che rimango alla lametta. nb: ma il regolabarba che ha di differente dalla macchinetta x capelli? quella senza il 'pettine' è tarata a 1 mm. potrei usare quella no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati