minoxidil2 Inviato: 11 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2007 Seguite Ra1: c' è il maggiore esperto europeo,be non esagero se forse dico mondiale, di alimentazione:Dottore Giorgio Calabrese,responsabile nutrizionale della Comunità europea e alimentarista della Juventus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 11 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2007 cavolo è interessantissimo, grazie minox! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 11 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2007 (modificato) vabbè no comment per il "per capire quanto è in salute un uomo, basta sapere quanto fa sesso e quanto pesa in proporzione all'altezza". Cioè..nemmeno degli animali...siamo così tristemente prevedibili? Modificato 11 Aprile 2007 da D3stroyer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 15 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2007 Ho praticamente lo stesso problema di goten, che mi affligge da parecchi anni. Io ho un fisico normale e snello per quanto riguarda il busto, ma dai fianchi in giù ho degli evidenti accumuli di grasso (glutei sporgenti e cosce). Mi son prefissato di iniziare, per il prossimo anno causa studi incombenti, a correre e far nuoto. O per risolvere bisogna necessariamente ricorrere alla liposcultura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati