Goten Inviato: 10 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 Ciao, volevo chiedere un informazione vogli perdere 3kg molto in fretta(e intendo davvero molto in fretta), Questo è il punto io son magro, peso 65kg per 1,72.Il fatto è semplicemente questo, nonostnte posss amangiare come un bue senza ingrassare, ho un punto debole il sedere, ce l'ho normale, semplicemente adesso si usa la moda dei pantaloni sotto il cxxx o cmq a vita bassa, e vedi gente che il sedere mancio ce l'ha.Ora senza scendere in gusti di moda, io vorrei perdere appuno 2-3 kg tra sedere(ho un po grande nn tanto il sedere stesso quanto la parte alta del gluteo che sta quasi sui fianchi a sinistra e destra, nn so come si chiama)e cosce, che ho un po grosse, cmq sul muscoloso avendo sempre giocato a calcio(anche di anche nn son strettissimo).Fatto sta che doppo aver smesso di giocare a calcio l'anno scorso mi son iscritto in palestra e a botte di 45 mi di tapirulan 3 voltre a settimana e mangiando un po meno(senza badare a cosa, semplicementese per saziarmi ci voleva 100 mangiavo 80) son arrivato al peso che volevo senza sforzi eccssivi.Poi ho smesso per problemi vari i 1 anno senza fare na pippa da 62 son tornato a 65(oltre il quale fortunatament difficilmente vado)mi so iscritto in una altra palestrapiu bella e che costava meno, ma dove ti fan fare il percorso con la chiavetta(con il carico di alvoro impostato) e il cardiofrequenzimetro(che prima manco sapevo che fosse).Fatto sta che dopo 1mese e mezo di sto percorso della pippa nn ho perso niente. Il percorso son 6 macchine da 8min l'una tra tapirulan step ciclette quello che è un misto corsa bici, la ciclette fatta con le braccia e ste cavolate varie che invece di farmi dimagrire han rassodato la massa che c'era, quindi ho un cxxx sodo e muscoloso ma grande come prima, io invece volevo dimagrirlo.Idem per le cosce. Da questo ho capito che sto percorso nns erve a na mazza, se nn alle donne che voglion rassodare il gluteo. Dunque ripassero a corsa e basta. Volevo sapere da chi se ne intende cosa mangiare per aiutare a perder facilmente sto peso in tipo 2 settmane. Tipo s enn mangio la sera ma solo a pranzo(senza badar troppo a cosa mangio) è na cavolata? far palestra e poi nn mangiare la sera dite che fa male? Oppure ci do giu di solo verdure? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 10 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 aspettiamo i piu' esperti, ma saltare un pasto non è sicuramente la via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 10 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 guarda che alle donne il sedere accentuato e sodo piace eh.... cmq... io ora sto passando un periodo in cui nn riesco + a perdere nulla...m sn stbailizzato, solo che devo perdere ancora 5.5 kg...assolutamente entro 1 mese e mezzo... però il mio allenatore mi ha detto che quando perdi peso arriverai in un punto in cui ti stabilizzerai e ci metterai un pò a perder peso...forse anche per te è quel periodo... cmq nn saltar pasti...elimina fritti, dolci, condimenti troppo pesanti come ragù, panna, etc... avevo aperto un post + indietro...se vuoi dagli un'occhiata, si dicon le stesse cose...quindi anche cosa mangiare, etc... aumenta l'aerobica... però certo che 3kg sn tanti (nn tantissimi ma cmq molti) da perdere in 2 settimane.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 10 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 No 3 cag ate come dico io e altro che 3 kg, ti sparo giu un dirigibile marrone senza eliche e timone :D No, a parte gli scherzi, devo perdere 3kg tra sedere(so che alle ragzze piace il sedere sodo, ma io nn lo voglio piccolo e sodo, però ho sto difetto che dove le chiappe si uniscono alle anche accumulo un po), cosce prorpio come ho fatto l'altr'anno in questo periodo, semplicemente invece di fare come l'altranno, mi son fidato di quel che diceva il tpo della palestra e tra battiti cardiaci, frequenzimetri, percorsi vari e macchinari da pirla ho cmpato nel cesso un mese e mezzo. Se correvo e basta ero aposto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 10 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 ti ho uppato il post a cui facevo riferimeto (per tirarsi al massimo) :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 10 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 ti ho uppato il post a cui facevo riferimeto (per tirarsi al massimo) :okboy: Così esagerato, io mangio quel che mi cucina mia mamma, al max riduco la dose, ma un programma del genere per me è inseguibile, figuriamoci poi se mi devo mettere ad assumere proteine o integratori.Non è il mio scopo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 10 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 comunque 62 kg è poco, resta sui 65 che stai meglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 10 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 (modificato) Così esagerato, io mangio quel che mi cucina mia mamma, al max riduco la dose, ma un programma del genere per me è inseguibile, figuriamoci poi se mi devo mettere ad assumere proteine o integratori.Non è il mio scopo. non mi riferivo al programma :lol: ma ai consigli che davano :okboy: cmq 62 è davvero poco...io ti consiglio di iniziare a costruire un pò il fisico... Modificato 10 Aprile 2007 da -C85-2- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 10 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 chi si definisce grasso a 65 kg è pazzo secondo me. Io da 57 sono passato a 66 e non riesco a trovare grasso anche impegnandomi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 10 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 Alt, nn mi son definito grasso, anzi ho ben specificato che son magro.Nn è che mi interessa perdere peso, ma dimagrire un po sto c uolo(i 3kg voglio perderli li e nelle cosce), poi anche se resto 65 perchè metto su spalle o pettorali facendom palestra è uguale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 10 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 Alt, nn mi son definito grasso, anzi ho ben specificato che son magro.Nn è che mi interessa perdere peso, ma dimagrire un po sto c uolo(i 3kg voglio perderli li e nelle cosce), poi anche se resto 65 perchè metto su spalle o pettorali facendom palestra è uguale. purtroppo da quello che so nn esiste un dimagrimento localizzato.. quindi se vuoi dimagrire dovrai aumentare aerobica e perderai ulteriore grasso, se pur minimo, anche in altre zone...a sto punto ti conviene far pesistica e aumentare di massa in spalle, petto e braccia e poi pensare di dimagrire..però i tempi si allungherebbero troppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 10 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 (modificato) nelle tempistiche da te dette è impossibile localizzare la perdita al c ulo (una delle ultime zone che viene svuotata). Modificato 10 Aprile 2007 da D3stroyer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 10 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 nelle tempistiche da te dette è impossibile localizzare la perdita al c ulo (una delle ultime zone che viene svuotata). Efettivamente mi chiedevo una cosa ma se corro, muovo un po tutto e sudo ovunque, quindi dimagrisco ovunque se invece per esempio si fn esercizi come la ciclette con le mani(sapete quella dove con le braccia fai girara dei pedali) li nn muovi le gambe e il sedere, fa cmq dimagrire anche li?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 10 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 Efettivamente mi chiedevo una cosa ma se corro, muovo un po tutto e sudo ovunque, quindi dimagrisco ovunque se invece per esempio si fn esercizi come la ciclette con le mani(sapete quella dove con le braccia fai girara dei pedali) li nn muovi le gambe e il sedere, fa cmq dimagrire anche li?? io quella la usavo come riscaldamento prima di allenare le braccia..nn ho idea se faccia dimagrire.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 10 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 è un'attività aerobica quindi si. Non mi sono mai chiesto però se faccia dimagrire dappertutto o solo nelle braccia. E' una domanda intelligente. Aspettiamo minox lol. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 10 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 Il dimagrimento locale non esiste semplicemente perchè il corpo non v a prendere le riserve di grasso dalle cellule sopra il muscolo che poi lo utilizzerà ma puo succedere che per essere banali i grassi utilizzati duranti un lavoro mirato al gluteo vengano presi dl grass addominale e viceversa.Lo schema di utilizo dei grassi dipende esclusivamente dagli ormoni e dalla genetica.Per cui piuttosto che cercare esercizi astrusi dovresti capire che alimentazione fai e come correggerla.Se post la tua alimentazione tipo vediamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 11 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2007 Il dimagrimento locale non esiste semplicemente perchè il corpo non v a prendere le riserve di grasso dalle cellule sopra il muscolo che poi lo utilizzerà ma puo succedere che per essere banali i grassi utilizzati duranti un lavoro mirato al gluteo vengano presi dl grass addominale e viceversa.Lo schema di utilizo dei grassi dipende esclusivamente dagli ormoni e dalla genetica.Per cui piuttosto che cercare esercizi astrusi dovresti capire che alimentazione fai e come correggerla.Se post la tua alimentazione tipo vediamo. La mia alimentazione tipo :P nn esiste io mangio quanto, quando e cosa voglio Piuttosto di nn mangiare mi faccio la maratona di new york per smaltire. No va be a parte gli scherzi(scherzo poi neanche tanto), ripeto io son magro e cmq quindi nn mi son mai posto minimamente il problema di cosa mangiare.Mangio quel che mi fa mia mamma(i fritti e porcate mega galattichen dunque a pranoe cena nn li mangio spessissimo, piu che altro se esco) finchè son sazio.Nn faccio mi primo e secpndo ma pasto unico, e nn bado neanche a cose del tipo se oggi ho mangiato carne stasera mangio pasta....Nn faccio colazione ne merenda,per lo meno nn come abitudine, ma se mi viene fame alle 2 di notte e son sveglio mi faccio un panino senza problemi. Ripeto l'unico punto dove vorrei migliorare son un po le cosce ma soprattutto la parte \laterale del gluteo, dove evidentemente per genetica metto le scorte di energia. Ora tornerò a correre e basta, e diminuirò leggermente le quantità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 11 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2007 La mia alimentazione tipo :P nn esiste io mangio quanto, quando e cosa voglio Piuttosto di nn mangiare mi faccio la maratona di new york per smaltire. No va be a parte gli scherzi(scherzo poi neanche tanto), ripeto io son magro e cmq quindi nn mi son mai posto minimamente il problema di cosa mangiare.Mangio quel che mi fa mia mamma(i fritti e porcate mega galattichen dunque a pranoe cena nn li mangio spessissimo, piu che altro se esco) finchè son sazio.Nn faccio mi primo e secpndo ma pasto unico, e nn bado neanche a cose del tipo se oggi ho mangiato carne stasera mangio pasta....Nn faccio colazione ne merenda,per lo meno nn come abitudine, ma se mi viene fame alle 2 di notte e son sveglio mi faccio un panino senza problemi. Ripeto l'unico punto dove vorrei migliorare son un po le cosce ma soprattutto la parte \laterale del gluteo, dove evidentemente per genetica metto le scorte di energia. Ora tornerò a correre e basta, e diminuirò leggermente le quantità. partendo da questi presupposti è impossibile aiutarti,in queste condizione anche la corsa diventa inutile e non è il discorso di diminuire le dose.Devi completamente cambiare modo di mangiare ma non solo per i glutei ma per una discorso ben piu ampio e serio di salute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 11 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2007 appoggio minox. Non giocare con il tuo stomaco perchè sei giovane. Un giorno tutto quell'olio te la farà pagare! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 11 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2007 appoggio minox. Non giocare con il tuo stomaco perchè sei giovane. Un giorno tutto quell'olio te la farà pagare! :D Ho appena fatto le analisi del sangue e son perfette, il colesterolo è pure basso, lo stesso per le transaminasi. (poi nn è che mangi chissache di fritto= Ad ogni modo, sinceramente nn vedo cosa ci sia di strano nella mia alimentazione, nel senso uno che si mette a dieta nn magerà certo come me, ma io nn conosco manco na persona che si programma i pasti del tipo a pranzo 100g di carne piu 50 di verdure, la sera un po di legumi ecc ecc ecc, tutti quelli che conosco giovani o grandi apron il frigo e in base a quello che c'è si inventan na cena, cercando di variare di volta in volta. Poi va be che nella sezione fitness giustamente c' è gnete che per pomparsi etutto si programma dalla colazione allo spuntino di m ezzanotte fino alla singola caloria ci puo stare, ma nel mondo reale chi lo fa????Io son convinto che il mio corpo sia perfettamente in grado di suggerirmi se un alimento gli è consono o n o e in che quantità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 11 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2007 Ho appena fatto le analisi del sangue e son perfette, il colesterolo è pure basso, lo stesso per le transaminasi.(poi nn è che mangi chissache di fritto= Ad ogni modo, sinceramente nn vedo cosa ci sia di strano nella mia alimentazione, nel senso uno che si mette a dieta nn magerà certo come me, ma io nn conosco manco na persona che si programma i pasti del tipo a pranzo 100g di carne piu 50 di verdure, la sera un po di legumi ecc ecc ecc, tutti quelli che conosco giovani o grandi apron il frigo e in base a quello che c'è si inventan na cena, cercando di variare di volta in volta. Poi va be che nella sezione fitness giustamente c' è gnete che per pomparsi etutto si programma dalla colazione allo spuntino di m ezzanotte fino alla singola caloria ci puo stare, ma nel mondo reale chi lo fa????Io son convinto che il mio corpo sia perfettamente in grado di suggerirmi se un alimento gli è consono o n o e in che quantità. è vero che quello che dici che nella società di oggi con i tempi di oggi sn pochi a farlo lo dimostra anche il fatto che su un forum abbastanza frequentato(nn so quanto siano gli istritti precisamnete) come questo,certo per altro motivo,siamo solo io,castano c85,destroy e pochi altri a farlo ma nn è detto che quello che fanno tutti sia corretto.Di certo nn è corretto te lo posso anche dimostrare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 11 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2007 è vero che quello che dici che nella società di oggi con i tempi di oggi sn pochi a farlo lo dimostra anche il fatto che su un forum abbastanza frequentato(nn so quanto siano gli istritti precisamnete) come questo,certo per altro motivo,siamo solo io,castano c85,destroy e pochi altri a farlo ma nn è detto che quello che fanno tutti sia corretto.Di certo nn è corretto te lo posso anche dimostrare ho capito che ci son principi nutrizionali da rispettare, e che se lo si fa si traggon benefici,ma nn esageriamo,se una volta mangio a pranzo ecena zucchini e bistecca, eperchè eran veloci da fare , o 2 volte na pasta, nn vedo sto danno, mica è mcdonald. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 11 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2007 secondo me chi, come me e altri che fan sport, si programma l'alimentazione nn è che la segue fino all'ultima lettera eh... anche io se ho fame apro il frigo e mangio..sapendo che poi dovrò correr di più, quando faccio la spesa compro anche cose che nn sn comprense nel mio programma questo per variare un pò ogni tanto... la programmazione della dieta secondo me è utilissima perchè mette dei paletti sulle tue abitudini e "vizi"..voglio dire, se io so che dovrei mangiare in un certo modo...e un giorno invece per qualche motivo mangio completamente diverso sò che ho "sbagliato"... quando invece nn seguivo un programma come tutti quelli che conosco ( a parte i miei compagni di pugilato effettivamente è vero che nessuno segue una dieta...ma poi non stupiamoci che c'è il tasso di obesità alto) nn riuscivo a regolarmi, nn sapevo quandomagari dovevo mangiare di meno perchè il giorno prima ho esagerato oppure nn sapevo qnt correre di più per smaltire l'eccesso... non so se si capisce il discorso... cmq credo che in una società in cui pc, studio, etc rendon la vita molto sedentaria sia molto utile segnarsi cosa si mangia..magari non come molti (me compreso) che hanno piazzato il programma attaccato al frigo...però sicuramente esser coscienti di ciò che si mangia e nn mangiare "ad minchiam"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 11 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2007 io fino a 3 mesi fa mangiavo un frutto ogni mese e tenevo il conto di mangiare almeno 12 frutti all'anno. Il paragone è un po esagerato, ma sicuramente alimentarmi senza frutta non era una grandissima idea perchè avevo carenze pesanti di vitamine e sali minerali. Alimentarsi come si vuole Si e No, perchè non è che lo stomaco abbia sempre ragione! So che hai capito cosa intendevo e so che hai capito che tu hai capito cosa io intendessi, quindi siamo apposto:D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 11 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2007 ho capito che ci son principi nutrizionali da rispettare, e che se lo si fa si traggon benefici,ma nn esageriamo,se una volta mangio a pranzo ecena zucchini e bistecca, eperchè eran veloci da fare , o 2 volte na pasta, nn vedo sto danno, mica è mcdonald. ma guarda che nessuno dice di non variare... se io sul programma ho scritto petto di pollo...e poi invece mangio vitello..chissenefrega voglio dire... ripeto...una programmazione da seguire alla lettere è utilissima per chi fa sport a livelli amatoriali-dilettanti-agonistici.... nel tuo caso ovviamente un programma preciso nn sarebbe utile, nn ne varrebbe la pena...però cmq una minima coscienza di ciò che mangi e una maggior regolarizzazione dei pasti nn guasterebbe se vuoi perder peso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati