akira1982 Inviato: 8 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2007 allora xxxxx dovrei attaccare delle strisce di lace di 1cm * 7 cm circa, dato che ormai non ho più l'attaccatura frontale ed al momento essendo i capelli corti la simulo con del toppik sulla pelle. quindi che tipo di colla potrei usare per farle reggere una settimana? va bene la basebond oppure qualcosa di più forte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 8 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2007 Ciao, io ti consiglio, per 7 giorni, la colla in crema. Sarebbe meglio, per la tenuta, la Pegaso, ma poi devi coreggere con della cipria semitrasparente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 8 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2007 Ciao,io ti consiglio, per 7 giorni, la colla in crema. Sarebbe meglio, per la tenuta, la Pegaso, ma poi devi coreggere con della cipria semitrasparente. ma regge la colla in crema dei piccoli pezzi di protesi....perchè io sto aspettando due protesi da topolace e devo prendere anche la colla .....quindi io volevo prendere la basebond che dicono che ha una buona tenuta......quindi userei la basebond inizialmente per queste mini protesi poi quando mettero la protesi utilizzero dei tape e la basebond per il front solo che se mi dite che la base bond non regge (le mini protesi perchè comuque credo che occora una tenuta maggiore per queste mini protesi no!! in quanto sono sole non si reggono sul resto della protesi come il front in lace in una protesi)allora io ordino direttamente la ultra hold e dopo verso giugno luglio ordino la basebond Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempione Inviato: 8 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2007 se hai i capelli corti stai attento che anche se le mini prox sono del tuo identico colore si nota ugualmente lo stacco con i tuoi. OCCHIO con i capelli troppo corti e quasi {e dico quasi} impossibile adottare sto tipo di soluzzione magari passaci un po di toppik per amalgamare bene il tutto. Scegli una colla molto forte {la base bond non la conosco ma se e quella al cianoacrilato va bene} tipo ultra hold e buon divertimento nell appoggiare a filo il triangolo con la tua attaccatura.{con la colla troppo blanda e le prox cosi piccole come le tue rischi di ritrovarle in giro per il letto la mattina}. Se cmq hai optato per la protesi per rendere tutto piu semplice potresti rasarti un po di attaccatura {non so se mi spiego cioe per rendere tutto piu simmetrico} per facilitare l applicazione in modo da non appicicarti i tuoi capelli sotto la porzione di prox sia perche la colla tiene di meno sia perche quando vai a toglierle {sopratutto con ultrahold} fa un male cane staccarli {perlomeno a me succedeva cosi}. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 8 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2007 con la basebond nn la fai una settimana. diciamo 2 gg senza ritocchini. al terzo quarto gg ti si solleverà da qlc parte. per il resto quoto tempione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 9 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2007 con la basebond nn la fai una settimana. diciamo 2 gg senza ritocchini. al terzo quarto gg ti si solleverà da qlc parte.per il resto quoto tempione. comunque ho messo una foto di come è la mia fronte dall' alto, è tipo quello di Vegeta...per capirci solo che è a zig zag come vedete.....quindi al mometo nelle zone dove stanno i puntini(capelli pochi) metto del toppik(che cade sulla pelle)[ha il toppik lo metto anche sul resto dell'attaccatura perchè li sono fini].....quindi io avrei intenzione di creare delle protesi ad incastro perfetto con il lace che Vale 46 mi ha dato e ovviamente le andro anche a sfoltire...comunque appena faccio il tutto posto le foto cosi mi date le vostre opinioni.....!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempione Inviato: 9 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2007 quello che ti suggerisco e di rasarti un po l attaccatura cioe devi renderti piu stempiato di quello che gia sei. Rendendola piu simmetrica hai vantaggi sia sull appilicazione (che ti prendera meno tempo) sia a livello estetico che ha mio modo di vedere e molto piu piacevole.L incastro mi sembra un miraggio io ho provato e riprovato , ma nn sono mai riuscito.Comunque prova, magari sei piu fortunato e piu preciso di me, ma purtroppo con una stempia cosi asimmetrica (come del resto era la mia) e molto difficile riuscire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 23 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2007 allora stamattina ho messo le mini protesi il trucco c'è ditemi voi dov'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 23 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2007 con le foto a questa risoluzione è impossibile sgamarti. Bisognerebbe vederti dal vivo oppure dovresti farti delle foto con una 6 megapixel ad alta risoluzione. Cosi non è possibile dirti di piu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 23 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2007 con le foto a questa risoluzione è impossibile sgamarti. Bisognerebbe vederti dal vivo oppure dovresti farti delle foto con una 6 megapixel ad alta risoluzione. Cosi non è possibile dirti di piu comunque sto in tempo per una protesi............per non essere sgamato?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 23 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2007 beh si, hai un sacco di capelli ancora. Però per le prime protesi ti conviene mantenere la tua attuale hairline un pò stempiata e arretrata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati