Vai al contenuto

miglior tatuatore maori

-C85-2-

Messaggi raccomandati

conosco un buon tatuatore , molto molto molto bravo, ma non credo sia specializzato in tatuaggi maori, però venerdì andrò vado da lui per il mio terzo tatuaggio e posso chiedere se conosce qualche collega che stima in quel campo

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

conosco un buon tatuatore , molto molto molto bravo, ma non credo sia specializzato in tatuaggi maori, però venerdì andrò vado da lui per il mio terzo tatuaggio e posso chiedere se conosce qualche collega che stima in quel campo

un bacio

mi faresti un grosso favore...sai, dato che deve coprire metà gamba voirrei andare dal + bravo in italia, anche se dovessi spostarmi parecchio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mammamia il tatuaggio sulla gamba è kitchissimo! dopo cosa ti fai il doppio taglio di capelli e metti la canottiera traforata con la catena d'oro a modi rottweiler? :D

kitch???

ma che dici??? dal ginocchio fino alla caviglia, super nascosto tranne quando sono in palestra o in calzoncini...

Link al commento
Condividi su altri siti

un tatuaggio lo fai per un motivo,. poco importa come lo trovino altri :) se c85 si sente di doverlo fare così avrà un motivo suo che noi non possiamo conoscere :) gli unici tatuaggi che trovo penosi sono quelli fatti per moda o farsi notare (tipico femminile o da xxxxxni), ma in genere non vanno oltre stelline, farfalline, delfini e draghetti :mago:

è una cosa che ti resta su per sempre, devi averlo "dentro" il tatuaggio, non importa come venga, quanto sia grande, è qualcosa che è talmente parte di te che non puoi arrivare a pensare "cosa pensano gli altri". ogni tatuaggio "vero" ha un significato e un motivo di essere che ti segna già da un pò prima di prendere la decisione di farlo .

se si sente di farlo così fa benissimo a farlo :fiorellino:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

il tatuaggio + estremo che abbia mai visto è stato ad un raduno punk

un tipo secchetto capeletto unto camicetta di flanella e jeans..a un certo punto se toje la camicia e che c'haveva tatuato in pieno petto stò campione?!?!

L'IMMAGINE DE GESù CRISTO CROCIFISSO CO LA FACCIA DE.......TOPOLINO!!!!!!!!!

master :king:

Link al commento
Condividi su altri siti

il tipo più allucinante che ho visto fu un tipo a Napule che aveva tatualggi 'Galeotti' un po ovunque.

per l'esattezza aveva sul petto (a sinistra) tutti cuoricini e al centro la scritta

LILLONA VITA MIA!!!!

il tipo sull'altra parte del petto (destra) aveva un cuore enorme con al centro scritto:

MAMMA'

poi un po ovunque aveva pistole, coltelli e sul braccio (Simbolo camorrista dicono) l'Asso di Bastoni ahahah!!! mentre dietro le spalle aveva Maradona e la Madonna ahahahah!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora: ti do il sito del mio tatuatore, si occupa anche di tatuaggi maori e dice di essere bravo (poi sai, ognuno tira acqua al mio mulino) . in ogni caso sul sito ci sono diverse foto dei suoi lavori, quindi puoi farti un'idea del suo modo di lavorare e se ti piaccia o meno.

www.gianniart.it

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

allora: ti do il sito del mio tatuatore, si occupa anche di tatuaggi maori e dice di essere bravo (poi sai, ognuno tira acqua al mio mulino) . in ogni caso sul sito ci sono diverse foto dei suoi lavori, quindi puoi farti un'idea del suo modo di lavorare e se ti piaccia o meno.

www.gianniart.it

un bacio

grazie mille juno :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti