-C85-2- Inviato: 7 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2007 ciao mi rivolgo agli espertidi tatuaggi o a chi ne ha... chi è il miglior tatuatore migliore in italia specializzato nei maori??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 8 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2007 (modificato) franco cecconi la bottega dei tatuaggi roma Modificato 8 Aprile 2007 da IlGrandeLebowski Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 10 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 conosco un buon tatuatore , molto molto molto bravo, ma non credo sia specializzato in tatuaggi maori, però venerdì andrò vado da lui per il mio terzo tatuaggio e posso chiedere se conosce qualche collega che stima in quel campo un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 Mioddio!!!! una manager tatuata????? e cos'hai già facci sentire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 10 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 per ora un nodo celta con serpenti ed una tigre giapponese . in arrivo la fenice :) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 ....interessante cmq il piu bel tatuaggio che ho visto su una ragazza è stato un Pegaso. logicamente non colorato. a proposito di maori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 10 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 conosco un buon tatuatore , molto molto molto bravo, ma non credo sia specializzato in tatuaggi maori, però venerdì andrò vado da lui per il mio terzo tatuaggio e posso chiedere se conosce qualche collega che stima in quel campoun bacio mi faresti un grosso favore...sai, dato che deve coprire metà gamba voirrei andare dal + bravo in italia, anche se dovessi spostarmi parecchio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 Mammamia il tatuaggio sulla gamba è kitchissimo! dopo cosa ti fai il doppio taglio di capelli e metti la canottiera traforata con la catena d'oro a modi rottweiler? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 10 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 Mammamia il tatuaggio sulla gamba è kitchissimo! dopo cosa ti fai il doppio taglio di capelli e metti la canottiera traforata con la catena d'oro a modi rottweiler? :D kitch??? ma che dici??? dal ginocchio fino alla caviglia, super nascosto tranne quando sono in palestra o in calzoncini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 11 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2007 un tatuaggio lo fai per un motivo,. poco importa come lo trovino altri :) se c85 si sente di doverlo fare così avrà un motivo suo che noi non possiamo conoscere :) gli unici tatuaggi che trovo penosi sono quelli fatti per moda o farsi notare (tipico femminile o da xxxxxni), ma in genere non vanno oltre stelline, farfalline, delfini e draghetti :mago: è una cosa che ti resta su per sempre, devi averlo "dentro" il tatuaggio, non importa come venga, quanto sia grande, è qualcosa che è talmente parte di te che non puoi arrivare a pensare "cosa pensano gli altri". ogni tatuaggio "vero" ha un significato e un motivo di essere che ti segna già da un pò prima di prendere la decisione di farlo . se si sente di farlo così fa benissimo a farlo :fiorellino: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2007 conosco una tipa 1 anno fa a ponza. sta qui biondina tipo paris hiltion tutta perfettina in tutto. dopo si toglie la maglia ed era piena di tatuaggi da metallara, teski, serpenti, croci mammamia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 11 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2007 il tatuaggio + estremo che abbia mai visto è stato ad un raduno punk un tipo secchetto capeletto unto camicetta di flanella e jeans..a un certo punto se toje la camicia e che c'haveva tatuato in pieno petto stò campione?!?! L'IMMAGINE DE GESù CRISTO CROCIFISSO CO LA FACCIA DE.......TOPOLINO!!!!!!!!! master :king: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2007 il tipo più allucinante che ho visto fu un tipo a Napule che aveva tatualggi 'Galeotti' un po ovunque. per l'esattezza aveva sul petto (a sinistra) tutti cuoricini e al centro la scritta LILLONA VITA MIA!!!! il tipo sull'altra parte del petto (destra) aveva un cuore enorme con al centro scritto: MAMMA' poi un po ovunque aveva pistole, coltelli e sul braccio (Simbolo camorrista dicono) l'Asso di Bastoni ahahah!!! mentre dietro le spalle aveva Maradona e la Madonna ahahahah!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene1 Inviato: 11 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2007 i tuattauggi, secondo me, sono davvero orrendi. soprattutto su di una donna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 16 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2007 allora: ti do il sito del mio tatuatore, si occupa anche di tatuaggi maori e dice di essere bravo (poi sai, ognuno tira acqua al mio mulino) . in ogni caso sul sito ci sono diverse foto dei suoi lavori, quindi puoi farti un'idea del suo modo di lavorare e se ti piaccia o meno. www.gianniart.it un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 16 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2007 allora: ti do il sito del mio tatuatore, si occupa anche di tatuaggi maori e dice di essere bravo (poi sai, ognuno tira acqua al mio mulino) . in ogni caso sul sito ci sono diverse foto dei suoi lavori, quindi puoi farti un'idea del suo modo di lavorare e se ti piaccia o meno. www.gianniart.it un bacio grazie mille juno :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DonnieDarko Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 io sul braccio ho tatuato codeste frasi "They fought like warriors poets, They fought like Scotsman And won Their freedom" e sotto pure una bandiera della scozia, mia terra d'adozione. le parole sono del film Braveheart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 franco cecconila bottega dei tatuaggi roma Roma dove? :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati