-C85-2- Inviato: 6 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2007 prendo spunto da un intervento di detroyer che parlava di un'asimmetria dei pettorali, io noto la stessa cosa negli addominali di molti...nel senso che nn sn perfettamente allineati.... a cosa può esser dovuta sta cosa? p.s. anche i miei sn leggermentissimamente asimmetrici....ma di pochissimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 6 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2007 non so affatto rispondere ed il mio intervento è semi inutile, ma confermo che spesso vedo anche io gente con una tartaruga tutta storta o completamente asimmetrica...bruttissime da vedere. Fortunatamente nel mio caso non è così anche se praticamente non si vede :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 6 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2007 eh infatti...sn molto antiestetici.... per fortuna la mia asimmetria è poco accenuata e solo io me ne accorgo...però ad esempio un mio amico ha un bellissimo six pack ma stortissimo..sfasati di un 3-5 cm... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 6 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2007 è del tutto nomale,anche io ho questa asimmetria che arriva addirittua fino allo sterno,ho chiesto ad un ortopedico e mi ha detto che è solo genetica e quasi nessuno è allineato.Ad esempio se provaste a misurare le ginocchia con un livello probabilmente non sono nemmeno allineate.Tutto nella norma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quasicalvo Inviato: 26 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2007 :io anzi che farmi vedere con la tartaruga non allineata ,mi farei crescere la pancia..... :P :P :P :P :P :P :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 26 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2007 :io anzi che farmi vedere con la tartaruga non allineata ,mi farei crescere la pancia..... :P :P :P :P :P :P :rolleyes: nn vedo questo problema estetico nell' asimmetria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quasicalvo Inviato: 26 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2007 infatti era una battuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati