Yuri84 Inviato: 5 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 Salve a tutti sono nuovo del forum, ma non al problema alopecia. Ho 23 anni e dall'età d 19/20 anni ho iniziato a perdere capelli. Da bravo idiota ho sottovalutato il problema per questi anni e adesso mi sono deciso di fare qualcosa (alla buon'ora). Però ho un dubbio atroce: sarà mica troppo tardi? Lo so che se fossi intervenuto prima, sarebbe stato meglio, ma adesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 5 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 Certo che si può intervenire! La cosa importante è fissare una visita da un dermatologo esperto in capelli e seguire la terapia che ti darà religiosamente. Di dove sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuri84 Inviato: 5 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 Bari. Ho provato a chiamare il Dottor D'Ovidio ma temo sia in ferie sino al 12 Aprile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 5 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 Salve a tutti sono nuovo del forum, ma non al problema alopecia.Ho 23 anni e dall'età d 19/20 anni ho iniziato a perdere capelli. Da bravo idiota ho sottovalutato il problema per questi anni e adesso mi sono deciso di fare qualcosa (alla buon'ora). Però ho un dubbio atroce: sarà mica troppo tardi? Lo so che se fossi intervenuto prima, sarebbe stato meglio, ma adesso? Dipende anche dalla tua situazione...non puoi postare una foto? Come fa a risponderti Gigli se neanche ti vede in foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 5 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 Certo che si può fare qualcosa basta agire!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 5 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 (modificato) Come ha già detto giustamente faranio posta delle foto della tua situazione. Modificato 5 Aprile 2007 da Boy87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 5 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 Come ha già detto giustamente faranio posta delle foto della tua situazione. Se nn hai aga, puoi lavarteli anche con la benzina, nn cadran cmq, al massimo si rovinan, ma li tagli e crescon belli come prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 5 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 Se nn hai aga, puoi lavarteli anche con la benzina, nn cadran cmq, al massimo si rovinan, ma li tagli e crescon belli come prima. Ma che c'entra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 6 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2007 Ma che c'entra? C'entra, gli dite di nn stirarseli o simili, cose sicuramente dannose per lo stelo, e che chi soffre di effluvio o aga dovrebbe evitare, ma se lui per esempio nn ha aga, che si faccia tutti i colpi di sole e le stirature che vuole, poi al massimo se li tagli e ricrescon sani e belli come prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 6 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2007 Ma dove?? In questo thread nessuno consiglia una cosa del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2007 Posta una foto e cosi' posdsovalutare saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 6 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2007 C'entra, gli dite di nn stirarseli o simili, cose sicuramente dannose per lo stelo, e che chi soffre di effluvio o aga dovrebbe evitare, ma se lui per esempio nn ha aga, che si faccia tutti i colpi di sole e le stirature che vuole, poi al massimo se li tagli e ricrescon sani e belli come prima. Scusa il mio browser è impazzito, nn so come pensavo di stare ripondendo a un altro topic in cui si parlava di stiratura e invece ho postato qua.Sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuri84 Inviato: 6 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2007 Grazie per le rsip. Ho aperto 1 thread in cui ho postato le mie foto: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=28702 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2007 Aga iniziale, farei gli esami del sangue,. fe cu zn mg acido folico vit b 12 saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati