Vai al contenuto

Domanda: è troppo tardi x intervenire?

Yuri84

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono nuovo del forum, ma non al problema alopecia.

Ho 23 anni e dall'età d 19/20 anni ho iniziato a perdere capelli.

Da bravo idiota ho sottovalutato il problema per questi anni e adesso mi sono deciso di fare qualcosa (alla buon'ora).

Però ho un dubbio atroce: sarà mica troppo tardi?

Lo so che se fossi intervenuto prima, sarebbe stato meglio, ma adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87

Certo che si può intervenire!

La cosa importante è fissare una visita da un dermatologo esperto in capelli e seguire la terapia che ti darà religiosamente.

Di dove sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono nuovo del forum, ma non al problema alopecia.

Ho 23 anni e dall'età d 19/20 anni ho iniziato a perdere capelli.

Da bravo idiota ho sottovalutato il problema per questi anni e adesso mi sono deciso di fare qualcosa (alla buon'ora).

Però ho un dubbio atroce: sarà mica troppo tardi?

Lo so che se fossi intervenuto prima, sarebbe stato meglio, ma adesso?

Dipende anche dalla tua situazione...non puoi postare una foto? Come fa a risponderti Gigli se neanche ti vede in foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87
Se nn hai aga, puoi lavarteli anche con la benzina, nn cadran cmq, al massimo si rovinan, ma li tagli e crescon belli come prima.

Ma che c'entra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che c'entra?

C'entra, gli dite di nn stirarseli o simili, cose sicuramente dannose per lo stelo, e che chi soffre di effluvio o aga dovrebbe evitare, ma se lui per esempio nn ha aga, che si faccia tutti i colpi di sole e le stirature che vuole, poi al massimo se li tagli e ricrescon sani e belli come prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'entra, gli dite di nn stirarseli o simili, cose sicuramente dannose per lo stelo, e che chi soffre di effluvio o aga dovrebbe evitare, ma se lui per esempio nn ha aga, che si faccia tutti i colpi di sole e le stirature che vuole, poi al massimo se li tagli e ricrescon sani e belli come prima.

Scusa il mio browser è impazzito, nn so come pensavo di stare ripondendo a un altro topic in cui si parlava di stiratura e invece ho postato qua.Sorry

Link al commento
Condividi su altri siti