-C85-2- Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 ciao premettendo che sono già abbastanza tirato..... vorrei sapere quali sono i migliori prodotti per tirarsi al massimo...che più massimo non si può :D vi posto anche l'alimentazione che sto facendo ora (so che alcuni storceranno il naso leggendola) così mi dite dove devo inserire gli eventuali prodotti per tirarmi... peso: 76 kg altezza 1.75 obiettivo: arrivare a 70 kg entro maggio colazione yogurt magro + fiocchi d'avena + 2 kiwi + 30 gr di proteine (le krono che uso prima di andare a dormire) spuntino panino con bresaola pranzo 100 gr di pasta con olio + 1 o 2 fettine di petto di pollo + verdura a gogo merenda frutta + proteine ( nn le krono ma quelle che si usano prima di allenarsi) pre w.o. 3 pastiglie di bcaa post w.o. 5 pastiglie bcaa cena come pranzo pre nanna proteine krono 95 allora...ditemi come posso fare per perdere 6 kg in 2 mesi tirandomi al massimo....molti diranno che è impossibile 6 kg in 2 mesi ma penso che posso farcela visto che cmq nn sn tiratissimo, cioè, i muscoli sono ben scolpiti e in evidenza ma tra la pelle e il muscolo c'è cmq uno strato di grasso in alcune zone.... illuminatemi :mago: p.s. per minox....gli eventuali prodotti li prendo da te se li hai disponibili e se per te va bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 ciaopremettendo che sono già abbastanza tirato..... vorrei sapere quali sono i migliori prodotti per tirarsi al massimo...che più massimo non si può :D vi posto anche l'alimentazione che sto facendo ora (so che alcuni storceranno il naso leggendola) così mi dite dove devo inserire gli eventuali prodotti per tirarmi... peso: 76 kg altezza 1.75 obiettivo: arrivare a 70 kg entro maggio colazione yogurt magro + fiocchi d'avena + 2 kiwi + 30 gr di proteine (le krono che uso prima di andare a dormire) spuntino panino con bresaola pranzo 100 gr di pasta con olio + 1 o 2 fettine di petto di pollo + verdura a gogo merenda frutta + proteine ( nn le krono ma quelle che si usano prima di allenarsi) pre w.o. 3 pastiglie di bcaa post w.o. 5 pastiglie bcaa cena come pranzo pre nanna proteine krono 95 allora...ditemi come posso fare per perdere 6 kg in 2 mesi tirandomi al massimo....molti diranno che è impossibile 6 kg in 2 mesi ma penso che posso farcela visto che cmq nn sn tiratissimo, cioè, i muscoli sono ben scolpiti e in evidenza ma tra la pelle e il muscolo c'è cmq uno strato di grasso in alcune zone.... illuminatemi :mago: p.s. per minox....gli eventuali prodotti li prendo da te se li hai disponibili e se per te va bene... -elimina a colazione lo yogurt a meno di prendere quello valsoya...ma non a tutti piace e non si trova in tutti i supermarket .Le krono al mattino non vanno bene,se rinunc allo yogurt aggini 5 g di proteine da fare al 50% proteine di soya e 50%uovo che contengono meno sodio tra tutte le proteine. -purtroppo la bresaola contiene troppo sodio..meglio il petto di pollo,lo so che magari sei all' università e ti è difficoltoso,in questo casa vada per la bresaola alternato al prosciutt cotto. -occhio alla frutta evitando banane e mandarini in primis. -per i prodotti di sicuro devi utilizzare la carnitina o un termogenico che la contenga e poi un blando diuretico naturale come il the verde+l' acidolipoico che è un regolarizzatore metabolico che ottimizza il consumo di zuccheri e grassi a fini energetii inoltre le proteine dell' uovo e della soya.Mandami un pm con ciò che ti interessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 4 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 -elimina a colazione lo yogurt a meno di prendere quello valsoya...ma non a tutti piace e non si trova in tutti i supermarket .Le krono al mattino non vanno bene,se rinunc allo yogurt aggini 5 g di proteine da fare al 50% proteine di soya e 50%uovo che contengono meno sodio tra tutte le proteine. -purtroppo la bresaola contiene troppo sodio..meglio il petto di pollo,lo so che magari sei all' università e ti è difficoltoso,in questo casa vada per la bresaola alternato al prosciutt cotto. -occhio alla frutta evitando banane e mandarini in primis. -per i prodotti di sicuro devi utilizzare la carnitina o un termogenico che la contenga e poi un blando diuretico naturale come il the verde+l' acidolipoico che è un regolarizzatore metabolico che ottimizza il consumo di zuccheri e grassi a fini energetii inoltre le proteine dell' uovo e della soya.Mandami un pm con ciò che ti interessa. ok, quindi: -yogurt valsoya al mattino -petto di pollo per lo spuntino ( riesco a trovarlo in uni fortunatamente in mensa) -per la carnitina e l'acido lipico chiedo a te....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 -elimina a colazione lo yogurt a meno di prendere quello valsoya...ma non a tutti piace e non si trova in tutti i supermarket .Le krono al mattino non vanno bene,se rinunc allo yogurt aggini 5 g di proteine da fare al 50% proteine di soya e 50%uovo che contengono meno sodio tra tutte le proteine. -purtroppo la bresaola contiene troppo sodio..meglio il petto di pollo,lo so che magari sei all' università e ti è difficoltoso,in questo casa vada per la bresaola alternato al prosciutt cotto. -occhio alla frutta evitando banane e mandarini in primis. -per i prodotti di sicuro devi utilizzare la carnitina o un termogenico che la contenga e poi un blando diuretico naturale come il the verde+l' acidolipoico che è un regolarizzatore metabolico che ottimizza il consumo di zuccheri e grassi a fini energetii inoltre le proteine dell' uovo e della soya.Mandami un pm con ciò che ti interessa. Minox caro,ma secondo te,qnt si può dimagrire in un mese mantenendo il più possibile la massa magra a discapito di quella grassa??? Ti chiarisco la mia domanda...tempo fa,anzi,anni fa,andai da un dietlogo perchè ero grassottello,lui mi costruì una dieta ad hoc grazie o a causa della quale persi 12Kg in 3 mesi circa...ovvero la media di 4Kg al mese...ma persi anke molto muscolo,ed infatti arrivai a pesare 66Kg,ma nn ero cmq scolpito,proprio perchè perdevo di pari passo massa grassa e messa magra...ora,che ne peso 76Kg,qnt posso perdere di modo che rimanga "più muscolo possibile"??? Dalla mia dieta ke ho postato qualke tempo fa è ke tu hai commentato,ho già eliminato la frutta,ed il latte con i cereali,lo bevo solo 3gg a week,ovvero quando mi alleno con i pesi,gli altri giorni vado di tè verde e fette biscottate fibra monviso...ke altro posso fare???ke calo in termini di peso e massa grassa mi posso aspettare??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 Minox caro,ma secondo te,qnt si può dimagrire in un mese mantenendo il più possibile la massa magra a discapito di quella grassa???Ti chiarisco la mia domanda...tempo fa,anzi,anni fa,andai da un dietlogo perchè ero grassottello,lui mi costruì una dieta ad hoc grazie o a causa della quale persi 12Kg in 3 mesi circa...ovvero la media di 4Kg al mese...ma persi anke molto muscolo,ed infatti arrivai a pesare 66Kg,ma nn ero cmq scolpito,proprio perchè perdevo di pari passo massa grassa e messa magra...ora,che ne peso 76Kg,qnt posso perdere di modo che rimanga "più muscolo possibile"??? Dalla mia dieta ke ho postato qualke tempo fa è ke tu hai commentato,ho già eliminato la frutta,ed il latte con i cereali,lo bevo solo 3gg a week,ovvero quando mi alleno con i pesi,gli altri giorni vado di tè verde e fette biscottate fibra monviso...ke altro posso fare???ke calo in termini di peso e massa grassa mi posso aspettare??? preservand la massa magra 1-1,5kg al mese di acqua e grasso.Per la dieta ora nn la ricordo esattamente ma sostituire il latte con il the è sbagliato per chi fa pesi.Lo devi sostituire con le proteine del' uovo o della soya. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 4 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 i pugili riescono a perdere preservando molta massa magra (tutta è impossibile) anche 7 kg (è il massimo che ho sentito in palestra) in un mese....facendo allenamenti, saune, etc... io devo perderne 6-7 in un mese e mezzo...conto di farcela... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 i pugili riescono a perdere preservando molta massa magra (tutta è impossibile) anche 7 kg (è il massimo che ho sentito in palestra) in un mese....facendo allenamenti, saune, etc...io devo perderne 6-7 in un mese e mezzo...conto di farcela... si ma parliamo ad un esigenza legata ai limiti di peso delle categorie,per cui per rientarre si fa di tutto anche sconfinando nella illegalita sottoponendo il fisico ad un grosso stress.dipende cosa devi perdere se molta acqua o piu grasso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cloud72f Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 (modificato) io devo perderne 6-7 in un mese e mezzo...conto di farcela... Ce la farai. ;) Io, molto tempo fa, persi 10Kg. in un mese (a prezzo di grossi sacrifici: con allenamenti costanti quotidiani e alimentazione rigorosamente sotto controllo). L'organismo puo' perdere fino a 450gr. di grasso al giorno: questo, come limite teorico, nella pratica difficilmente raggiungibile. Ciao :okboy: Modificato 4 Aprile 2007 da cloud72f Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 Ce la farai. ;) Io, molto tempo fa, persi 10Kg. in un mese (a prezzo di grossi sacrifici: con allenamenti costanti quotidiani e alimentazione rigorosamente sotto controllo). L'organismo puo' perdere fino a 450gr. di grasso al giorno: questo, come limite teorico, nella pratica difficilmente raggiungibile. Ciao :okboy: il che vorrebbe dire andare sotto di 4000kcal ovvero impossibile.Quando si danno delle cifre bisogna stare atteti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cloud72f Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 (modificato) Quando si danno delle cifre bisogna stare atteti. Certo. E questo vale, principal modo, per te. ;) Modificato 4 Aprile 2007 da cloud72f Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 (modificato) Certo. E questo vale, principal modo, per te. ;) tu sei appena arrivato o meglio sei poco attivo sul forum e non sai che io sono istruttore coni e ho i titoli per darle le cifre. Modificato 4 Aprile 2007 da minoxidil2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 4 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 Ce la farai. ;) Io, molto tempo fa, persi 10Kg. in un mese (a prezzo di grossi sacrifici: con allenamenti costanti quotidiani e alimentazione rigorosamente sotto controllo). L'organismo puo' perdere fino a 450gr. di grasso al giorno: questo, come limite teorico, nella pratica difficilmente raggiungibile. Ciao :okboy: eh lo spero...sono ad un punto morto in cui nn riesco a perder + peso..come se mi fossi stabilizzato ma il grasso, se pur poco, c'è.... ormai mi sto allenando come un porco, sto attento anche alla minima briciola che ingerisco ma niente..manco un grammo perdo....a parte quel chilo di liquidi subito dopo l'allenamento.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cloud72f Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 tu sei appena arrivato o meglio sei poco attivo sul forum e non sai che io sono istruttore coni e ho i titoli per darle le cifre. Grazie allora, che tu, dall "alto" dei tuoi 25anni -_- , vuoi insegnare a me cosa si deve fare e cosa no. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 Grazie allora, che tu, dall "alto" dei tuoi 25anni -_- , vuoi insegnare a me cosa si deve fare e cosa no. ;) potrei anche averne meno di 25 anni,cifra da te sparata cosi,ma se intervieni a sproposito ti correggo,soprattutto se vieni a metter bocca nel mio campo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cloud72f Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 (modificato) C85, Mi limito anch'io a darti dei consigli... per quel poco che possano valere, dato che ogni organismo fa storia a se' e non esistono regole universali sempre uguali per tutti. colazioneyogurt magro + fiocchi d'avena + 2 kiwi + 30 gr di proteine (le krono che uso prima di andare a dormire) Potrebbe anche andare bene come colazione, ma non capisco l'utilita' (e il gusto!) di quei fiocchi d'avena. Come colazione, l'ideale sarebbe un caffe' (senza latte) e basta. Il caffe' scinde le molecole di grasso, e' l'ideale se preso un'ora/un'ora e mezza prima degli allenamenti (io faccio cosi'). spuntinopanino con bresaola Pessimo come spuntino. Una botta di calorie inutili. pranzo100 gr di pasta con olio + 1 o 2 fettine di petto di pollo + verdura a gogo La pasta non dovresti mangiarla MAI, ma fare solo il secondo (va benissimo quello da te indicato). Al minimo, la potresti mangiare una volta a settimana ma solo ed esclusivamente quella integrale, leggermente condita. merendafrutta + proteine ( nn le krono ma quelle che si usano prima di allenarsi) Per merenda "pomeridiana" sarebbe meglio un bel caffe', come sempre un'ora e mezza prima degli allenamenti serali. La sera dovresti prepararti delle belle tisane di te' verde (ovviamente senza aggiunta di latte ne' di zucchero): di sapore e' pessimo, e' davvero sgradevole, ma aumenta la termogenesi del corpo ed e' un potente antiossidante, ricco di minerali e di vitamine. cena come pranzo. Mangiare la pasta anche a cena, e' SCONSIGLIATISSIMO. Un errore MADORNALE. Cosi' non dimagrirai MAI... o forse fra qualche anno, se ti va bene. -_- Modificato 4 Aprile 2007 da cloud72f Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 (modificato) C85, Mi limito anch'io a darti dei consigli... per quel poco che possano valere, dato che ogni organismo fa storia a se' e non esistono regole universali sempre uguali per tutti. Potrebbe anche andare bene come colazione, ma non capisco l'utilita' (e il gusto!) di quei fiocchi d'avena. Come colazione, l'ideale sarebbe un caffe' (senza latte) e basta. Il caffe' scinde le molecole di grasso, e' l'ideale se preso un'ora/un'ora e mezza prima degli allenamenti (io faccio cosi'). Pessimo come spuntino. Una botta di calorie inutili. La pasta non dovresti mangiarla MAI, ma fare solo il secondo (va benissimo quello da te indicato). Al minimo, la potresti mangiare una volta a settimana ma solo ed esclusivamente quella integrale, leggermente condita. Per merenda "pomeridiana" sarebbe meglio un bel caffe', come sempre un'ora e mezza prima degli allenamenti serali. La sera dovresti prepararti delle belle tisane di te' verde (ovviamente senza aggiunta di latte ne' di zucchero): di sapore e' pessimo, e' davvero sgradevole, ma aumenta la termogenesi del corpo ed e' un potente antiossidante, ricco di minerali e di vitamine. Ciao se ti azzardi a scrivere in un forum pubblico delle str...te del genere giuro ti denuncio. il caffè è vero che sia un blando stimolatore del metabolismo ma senza carboidrati la lipolisi non puo avvenire per cui consumi solo proteine ovvero ti cannibalizzi.I fiocchi d' avena sono un ottima fonte di carboidrati a lento rilascio.Cosi come va bene il panino meglio se con il pollo,e non è assolutamente vero che contiene calorie vuote che sono invece quelle dei cibi grassi tipo panna,patate fritte ecc.La pasta è indispensabile anche in fase di definizione e quella integrale non da alcun vantaggio.Purtroppo sono le credenze popolari che attecchiscono in persone come te ad alimentare falsi miti come i carboidrati demoniaci.Per cui se continui a postare scemenze ti segnalo all' amministrazione.Mangiare la pasta a cena non solo è cnsigliato ma è indispensabile,ma certo tu non conoscendo i concetti di glicogeno muscolare,catabolismo ecc non puoi capire Modificato 4 Aprile 2007 da minoxidil2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cloud72f Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 (modificato) Denuncia pure a chi credi... tu non sei nessuno per me, e non hai, ai miei occhi, alcuna autorita'. Io credo a chi e' piu' grande di me e ha esperienza da insegnarmi... non ai ragazzotti piu' piccoli. Porta rispetto per chi e' piu' grande di te, e scendi dal piedistallo. Modificato 4 Aprile 2007 da cloud72f Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 Denuncia pure a chi credi... tu non sei nessuno per me, e non hai, ai miei occhi, alcuna autorita'. Io credo a chi e' piu' grande di me e ha esperienza da insegnarmi... non ai ragazzotti piu' piccoli. Porta rispetto per chi e' piu' grande di te, e scendi dal piedistallo. forse non hai capito...io ho i TITOLI per dire cio'....poi leggendo quello che scrivi ci credo che frequenti gente che di fitness ne capisce..certo che ci credo ahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cloud72f Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 (modificato) Forse non avro' i "titoli" che puoi vantare tu... ma io ho studiato sul "campo", nella mia lunga esperienza, quando tu, probabilmente, dovevi ancora nascere. La tua e' una cultura fatta solo di libri e di manuali, e non di esperienza di vita. D'altronde, essendo cosi' giovane (hai ammesso di avere meno di 25 anni), l'esperienza te la devi ancora fare. Poi, magari fra 10 anni, mi darai ragione su molte cose. ;) .Mangiare la pasta a cena non solo è cnsigliato ma è indispensabile, Per me e' tutto il contrario di quanto affermato da minoxidil2. Io sconsiglio vivamente di mangiare la pasta alla sera per una questione ormonale: a partire dalla sera l'ipotalamo incrementa il rilascio della serotonina, un neurotrasmettitore che, avendo azione insulino-stimolante, favorisce indirettamente l'accumulo - sotto forma di adipe - delle calorie in eccesso. La pasta, avendo un contenuto glicidico consistente, incrementa già di per se la secrezione pancreatica di insulina, la quale diventa ancora più consistente in presenza di quantitativi maggiori di serotonina, motivo per cui mangiando la pasta alla sera si ha più probabilità di incrementare la propria massa grassa. Ecco perche' tu, C85, non dimagrisci mai, pur allenandoti duramente. Segui i miei consigli e vedrai che ce la farai. ;) Modificato 4 Aprile 2007 da cloud72f Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 Forse non avro' i "titoli" che puoi vantare tu... ma io ho studiato sul "campo", nella mia lunga esperienza, quando tu, probabilmente, dovevi ancora nascere. La tua e' una cultura fatta soli di libri e di manuali, e non di esperienza di vita. D'altronde, essendo cosi' giovane (hai ammesso di avere meno di 25 anni), l'esoperienza te la devi ancora fare. Poi, magari fra 10 anni, mi darai ragione su molte cose. ;) si su cosa,sul fare la lipolisi senza carboidrati(chiedi,anche il piu scarso dei medici te lo dira) o sul non mangiare carboidrati per definirsi,ma ti rendi conto di cio' che dici....forse nn te ne rendi. Sai che senza carboidrati il corpo non puo risentitizzare muscolo?Non lo sai evidentemente!+ sai che senza carboidrati il corpo va sulle sue proteine e non su quelle che si mangiano?Non lo sai da ciò che scrivi. E potrei smentirti in altre mille modi...I miei libri dicono ciò che dice la medicina e il mondo fitness il tuo campo dice solo str........te ma pesanti..che al tuo confronto l' amico Castano(scusa se ti utilizzo per il paragone)è un Guru del fitness Forse non avro' i "titoli" che puoi vantare tu... ma io ho studiato sul "campo", nella mia lunga esperienza, quando tu, probabilmente, dovevi ancora nascere. La tua e' una cultura fatta solo di libri e di manuali, e non di esperienza di vita. D'altronde, essendo cosi' giovane (hai ammesso di avere meno di 25 anni), l'esperienza te la devi ancora fare. Poi, magari fra 10 anni, mi darai ragione su molte cose. ;) Per me e' tutto il contrario di quanto affermato da minoxidil2. Io sconsiglio vivamente di mangiare la pasta alla sera per una questione ormonale: a partire dalla sera l'ipotalamo incrementa il rilascio della serotonina, un neurotrasmettitore che, avendo azione insulino-stimolante, favorisce indirettamente l'accumulo - sotto forma di adipe - delle calorie in eccesso. La pasta, avendo un contenuto glicidico consistente, incrementa già di per se la secrezione pancreatica di insulina, la quale diventa ancora più consistente in presenza di quantitativi maggiori di serotonina, motivo per cui mangiando la pasta alla sera si ha più probabilità di incrementare la propria massa grassa. Ecco perche' tu, C85, non dimagrisci mai, pur allenandoti duramente. Segui i miei consigli e vedrai che ce la farai. ;) Ma la vuoi finire con queste c......e ma dove le hai lette: sul metodo del dottor(che poi sarebbe un farmacista)Lemme?Solo lui contro la comunita scientifica sostiene ciò. Invito cmq legga tale post ad ignorare quanto postato da questo signore in quante nozioni prive di fondamento scientifico e pericolose per la salute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cloud72f Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 (modificato) Sai che senza carboidrati il corpo non puo risentitizzare muscolo?Non lo sai evidentemente!+sai che senza carboidrati il corpo va sulle sue proteine e non su quelle che si mangiano?Non lo sai da ciò che scrivi. Io non ho mai sostenuto che i carboidrati fossero inutili. Sono anzi importantissimi, e la mia dieta e' sempre stata composta prevalentemente da essi. Io ho solo suggerito all'amico C85 di eliminare quei 100gr. di pasta bianca mangiati ogni giorno, specialmente la sera per i motivi che ho sopra esposto, se ha veramente intenzione di perdere peso (inteso come perdita di grasso, e non solo di acqua). Ma forse, a te hanno insegnato che i carboidrati si trovano solo nella pasta bianca. Giusto, nei libri sull'alimentazione ci hanno sempre detto cosi', e la tua cultura e' una cultura nozionistica, fatta di cio' che ti hanno "imparato" a scuola (l'uso del verbo imparare al posto di insegnare, e' voluto ;) ). Con questo chiudo con te minoxidil2, sei troppo saccente e presuntuoso, non ti rispondero' piu' a partire da ora. Chi vuole seguire me seguira' me, che intende seguire i tuoi consigli seguira' i tuoi consigli: siamo in democrazia, e' sara' la gente a scegliere, liberamente, a chi credere (anche se, comunque, intervengo pochissimo nei forums). Modificato 4 Aprile 2007 da cloud72f Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 4 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 bè...io nn leggo libri e nn ho studiato....mi limito solo a fare attività fisica... l'unica cosa che posso dire è che studiando, lavorando e facendo duri allenamenti la pasta per me è fondamentale...così come la colazione e lo spuntino...nn finirei la giornata senza... io è vero che DEVO perdere 6 kg in meno di due mesi ma tutte ste rinunce per ora nn intendo farle perchè finirei per spu**anare il mio metabolismo...ma nn escludo che, sbagliando lo so, le due settimane prima del torneo io finisca per nn mangiare più pasta.... per ora cmq nn potrei rinunciare ai carboidrati.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 Io non ho mai sostenuto che i carboidrati fossero inutili. Sono anzi importantissimi, e la mia dieta e' sempre stata composta prevalentemente da essi. Io ho solo suggerito all'amico C85 di eliminare quei 100gr. di pasta bianca mangiati ogni giorno, specialmente la sera per i motivi che ho sopra esposto, se ha veramente intenzione di perdere peso (inteso come perdita di grasso, e non solo di acqua). Ma forse, a te hanno insegnato che i carboidrati si trovano solo nella pasta bianca. Giusto, nei libri sull'alimentazione ci hanno sempre detto cosi', e la tua cultura e' una cultura nozionistica, fatta di cio' che ti hanno "imparato" a scuola (l'uso del verbo imparare al posto di insegnare, e' voluto ;) ). Con questo chiudo con te minoxidil2, sei troppo saccente e presuntuoso, non ti rispondero' piu' a partire da ora. Chi vuole seguire me seguira' me, che intende seguire i tuoi consigli seguira' i tuoi consigli: siamo in democrazia, e' sara' la gente a scegliere, liberamente, a chi credere (anche se, comunque, intervengo pochissimo nei forums). ecco non intervenire piu.....secondo te dalla dieta postata dall' amico c85 togliendo la pasta,l' avena e ilpanino da dove li prenderebbe i carboidrati?oppure spiega questo passo:" a te hanno insegnato che i carboidrati si trovano solo nella pasta bianca" perchè nn l' ho capito.Inoltre modera il linguaggio e non aggiungo altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cloud72f Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 (modificato) xxxxx... non mangiate mai la pasta la sera, se intendente dimagrire, ve lo dico per esperienza personale. Cosi' non si dimagrisce mai. Bevete tanti caffe' - meglio se prima degli allenamenti - che scindono le molecole di grasso. Spero che il mio messaggio venga messo nella giusta evidenza dai moderatori di questa sezione... mi autoquoto pertanto, salutando tutti e augurandovi, anticipatamente, una Buona Pasqua: Io sconsiglio vivamente di mangiare la pasta alla sera per una questione ormonale: a partire dalla sera l'ipotalamo incrementa il rilascio della serotonina, un neurotrasmettitore che, avendo azione insulino-stimolante, favorisce indirettamente l'accumulo - sotto forma di adipe - delle calorie in eccesso. La pasta, avendo un contenuto glicidico consistente, incrementa già di per se la secrezione pancreatica di insulina, la quale diventa ancora più consistente in presenza di quantitativi maggiori di serotonina, motivo per cui mangiando la pasta alla sera si ha più probabilità di incrementare la propria massa grassa. Modificato 4 Aprile 2007 da cloud72f Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 xxxxx... non mangiate mai la pasta la sera, se intendente dimagrire, ve lo dico per esperienza personale. Cosi' non si dimagrisce mai. Bevete tanti caffe' - meglio se prima degli allenamenti - che scindono le molecole di grasso. Spero che il mio messaggio venga messo nella giusta evidenza dai moderatori di questa sezione... mi autoquoto pertanto, salutando tutti e augurandovi, anticipatamente, una Buona Pasqua: evidentemente la mancanza di carboidrati(la seratonina regola l' umore)e i troppi caffe di hanno fuso il cervello,non vedo altra spiegazione.Cio' questo sconosciuto entra sul forum,dice non mangiate pasta,benvete 1l di caffe e va via....tanto normale non mi sembra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati