Vai al contenuto

nuovo utente cesarato

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum ed abito a Bologna come MAX24.

Vi racconto schematicamente la mia storia per non dilungarmi troppo.

Nel 2001, all'eta' di 24 anni, prendo contatti con il centro di BO con la responsabile P.C. e vado a fare due chiacchere sulla mia situazione in quanto la mia calvizia aumentava sempre piu' (ereditaria: non ho un parente dalla parte di mio papa' che non sia calvo !!).

Dopo circa 2 mesi e con un preventivo in mano di 8.000,00 euro (4 impianti) prendo la fatidica decisione di firmare ed accettare il tutto, ma come tutti voi allo scuro delle fatidiche ed aime' care manutenzioni.

Il risultato dell'applicazione del bagaglio sulla mia testa e' + che soddisfacente in quanto ho il vantaggio di avere un capello mosso naturale, quindi facilmente riproponibile.

Fino al 2005 direi nessun problema anche dal punto di vista sociale inquanto nessuno mi ha mai chiesto nulla (non so se poi abbiano notato il tutto) a parte i parenti piu' stretti a cui lo vevo detto che pero' sembra che aabiano apprezzato.

Nel 2005 pero' iniziano i dolori nel senso che 2 impianti anno bisogno di manutenzione e dopo che l'operatore mi ritoccava con il pennarello PENTEL nero per non fare le vedere le chiazze bianche per mancanza di capelli mi si presenta nel box la responsabile clienti PC dicendo che occorreva fare una manutenzione e sono quindi partiti 358,00 x 2 euro.

Nel 2006 gli altri 2 impianti hanno avuto bisogno di manutenzione e quindi altri 358,00 x 2 piu' ovviamente 46.50 euro di fase igienica al mese se non 2 volte al mese quando ho problemi di scollamento dato da scioglimento di idrobenda..........

2007: guarda caso bisogna reinizziare le manutenzioni in quanto gli impianti cominciano a riperdere capelli.

Secondo loro dopo avere saldato 8000,00 euro nel 2002 ora dovrei spendere circa 2500, euro all'anno per mantenere i miei impianti con le manutenzioni e fasi igieniche MA SIAMO MATTI ???

Inoltre PER VENIRMI IN CONTRO sentite cosa mi hanno proposto: FAI UN ALTRO PICCOLO INVESTIMENTO PER I TUOI CAPELLI DI CIRCA 9.000 EURO ANZICHE' 12.000 (DATO CHE SONO GIA CLIENTE) cosi' sarei aposto. IO NO MA LORO SI .

A questo punto non volendo piu' bruciare soldi in quanto non vado a lavorare per per il c/c di xxxxx xxxxx

ma per il mio ho pensato di radermi a zero e di rimanenre cosi' avita.

Lo faro' in occasione dell'estate cosi' mi abbronzo un po' ed avro' un look diverso per amici e lavoro....

Se qualcuno mi chiedera' qualcosa prendero' la scusa che ho avuto la sfxxx di prendere i PIDOCCHI e per comodita visto che ero al mare mi sono rasato a zero

COSA NE PENSATE ?????

GRAZIE ATTENDO VS CONSIGLI

CIAO complimento a tutti gli utenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi racconto schematicamente la mia storia per non dilungarmi troppo.

Nel 2001, all'eta' di 24 anni, prendo contatti con il centro di BO con la responsabile P.C. e vado a fare due chiacchere sulla mia situazione in quanto la mia calvizia aumentava sempre piu' (ereditaria: non ho un parente dalla parte di mio papa' che non sia calvo !!).

Dopo circa 2 mesi e con un preventivo in mano di 8.000,00 euro (4 impianti) prendo la fatidica decisione di firmare ed accettare il tutto, ma come tutti voi allo scuro delle fatidiche ed aime' care manutenzioni.

Il risultato dell'applicazione del bagaglio sulla mia testa e' + che soddisfacente in quanto ho il vantaggio di avere un capello mosso naturale, quindi facilmente riproponibile.

Fino al 2005 direi nessun problema anche dal punto di vista sociale inquanto nessuno mi ha mai chiesto nulla (non so se poi abbiano notato il tutto) a parte i parenti piu' stretti a cui lo vevo detto che pero' sembra che aabiano apprezzato.

Nel 2005 pero' iniziano i dolori nel senso che 2 impianti anno bisogno di manutenzione e dopo che l'operatore mi ritoccava con il pennarello PENTEL nero per non fare le vedere le chiazze bianche per mancanza di capelli mi si presenta nel box la responsabile clienti PC dicendo che occorreva fare una manutenzione e sono quindi partiti 358,00 x 2 euro.

Nel 2006 gli altri 2 impianti hanno avuto bisogno di manutenzione e quindi altri 358,00 x 2 piu' ovviamente 46.50 euro di fase igienica al mese se non 2 volte al mese quando ho problemi di scollamento dato da scioglimento di idrobenda..........

2007: guarda caso bisogna reinizziare le manutenzioni in quanto gli impianti cominciano a riperdere capelli.

Secondo loro dopo avere saldato 8000,00 euro nel 2002 ora dovrei spendere circa 2500, euro all'anno per mantenere i miei impianti con le manutenzioni e fasi igieniche MA SIAMO MATTI ???

Inoltre PER VENIRMI IN CONTRO sentite cosa mi hanno proposto: FAI UN ALTRO PICCOLO INVESTIMENTO PER I TUOI CAPELLI DI CIRCA 9.000 EURO ANZICHE' 12.000 (DATO CHE SONO GIA CLIENTE) cosi' sarei aposto. IO NO MA LORO SI .

A questo punto non volendo piu' bruciare soldi in quanto non vado a lavorare per per il c/c di xxxxx xxxxx

ma per il mio ho pensato di radermi a zero e di rimanenre cosi' avita.

Lo faro' in occasione dell'estate cosi' mi abbronzo un po' ed avro' un look diverso per amici e lavoro....

Se qualcuno mi chiedera' qualcosa prendero' la scusa che ho avuto la sfxxx di prendere i PIDOCCHI e per comodita visto che ero al mare mi sono rasato a zero

COSA NE PENSATE ?????

metti una new gen e' benvenuto fra noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i vostri consigli :

Avrei bisogno pero' di alcuni vostri pareri per quanto riguarda le scuse che posso prendere con la gente che fino ad ora mi ha visto con i capelli anche se comunque li ho corti.

Potrei iniziare da ora ad accorciare il mio taglio fino ad arrivare a luglio gradatamente per poi rasarmi in agosto, cosa ne dite??

Inoltre con il xxx come la metto??? Cosa dico quando andro' a ritirare la mia roba ???

Ciao....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i vostri consigli :

Avrei bisogno pero' di alcuni vostri pareri per quanto riguarda le scuse che posso prendere con la gente che fino ad ora mi ha visto con i capelli anche se comunque li ho corti.

Potrei iniziare da ora ad accorciare il mio taglio fino ad arrivare a luglio gradatamente per poi rasarmi in agosto, cosa ne dite??

Inoltre con il xxx come la metto??? Cosa dico quando andro' a ritirare la mia roba ???

Ciao....

con xxxxx ferma tutto subito cmq e non mollare più un centesimo...

per discorso rasatura forse anche da rasato qualche cosa si noterebbe. forse la soluzione è diminuire gradualmente la densità degli impianti (no cr).

quesat prospettiva è uscita più volte ma nessuno penso abbia mai fatto ciò.

...cmq in fondo se hai il coraggio di toglierti tutto subito, puoi rimanere molto rasato per un po' (ma quanto sei calvo???) e poi dire che i capelli stentano a ricrescere....

cmq è difficile. il camniamento sarebbe drastico e almeno per un po' devi sorbirti commenti (non è detto cmq che siano negativi perchè se arrivi da un xxxxx puoi solo migliorare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

COSA NE PENSATE ?????

Ciao

fatti due o tre newgen con densita' diverse, spenderai solo qualche centinaia di euro 400-500 se acquisti da toplace, molto meno se partecipi all' ordine collettivo del prossimo giugno.

Il risultato estetico non è paragonabile a quello che hai sempre avuto ed a maggior ragione se stavi bene con il sistama CR figuriamo con una newgen.

Non spaventarti da manutenzioni e cose simili perchè una newegen specialmente in pellicola richiede una manutenzione facilissima e veloce e l' estetica è davvero molto molto buona.

Il discorso del taglio a zero non regge, a meno che tu non voglia davvero "ritornare" calvo o molto diradato..che pero' non credo sia il tuo caso visto che hai speso svariate migliaia di euro per non esserlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non dico che rasandomi voglio nascondere di essere calvo, dico solo che e' molto piu' comodo e pratico anche per fare sport visto negli ultimi 5 anni ci ho rinunciato in toto proprio per il fattore sudore-impianto-scollamenti precoci e quindi fasi igieniche frequenti fatte nel centro.

Per quanto riguarda la mia calvizia vi dico che sono calvo tutto sopra con una stempiatura pronunciata (anche da naturale quando avevo 16 anni) e per vostra informazione la misura del mio impianto di CR e' di 16 x 13 cm .

Ribadendo quanto dettto sopra quindi potrei andare dal mio barbiere e man mano sfoltire e tagliare il tutto fino ad arrivare ad agosto e per quanto riguarda le fasi igieniche me le faccio da solo??

Chiedo preziosi consigli a tutti voi e vi posso anche dire che non ho nessuno scrupolo a rimanere rasato...

Grazie a tutti per la stupenda collaborazione non ci conosciamo neanche di persona e fate moltissimo per me, praticamente tutto cio' che non xxxxx

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

vi posso anche dire che non ho nessuno scrupolo a rimanere rasato...

Guarda io ho un amico che è rasato a zero e sta bene,non sai quanto lo invidio!Certo non è per tutti

ma a mio avviso se ti vedi bene rasato a zero fallo.E' la soluzione più pratica e semplice.

Potrai mandare affancxxx xxxxx e l'alopecia ed essere libero per sempre..

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, se io stessi bene rasato a zero l'avrei fatto da un pezzo, é che mi ci vedo proprio male, ho uno di quei visi che cambia completamente fisionomia solo a cambiare riga di capelli (hai presente Clark Kent? :D )

Se anche senza capelli stai bene, valuta serenamente e con calma l'ipotesi di un bel taglio a zero. Per carità, le protesi new-gen sembrano fantastiche e spero per me e tanti altri che lo siano davvero, ma il problema della calvizie, per chi lo sente, é una vera schiavitù. Se sei in grado di liberartene, ti invidio e ti suggerisco di farlo. Guadagni in serenità, tempo e denaro. In quanto a quest'ultimo, dovresti già saperlo.. :blink:

Se invece non vuoi rinunciare ai capelli, ti consiglio di resistere con CR fino a quando non avrai la tua prima newgen, altrimenti sarebbe palese che hai fatto qualcosa ai capelli. Magari la prima newgen non rivoluzionarla rispetto al tuo impianto attuale, passa per differenze progressive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,

X actarus72 e hellas e chiunque:

ormai sono convinto al 95-96% al lasciare il xxx per passare da qui a agosto ad una bella rasata.

Cosa ne dite se cerco di contattare una ex shampista di xxxxx che si e' licenziata per aprire un negozio da parrucchiera cosi' mi potrebbe aiutare lei con i tagli da qui a luglio e con le fasi igieniche....

Secondo voi potrebbe essere positivo ??

Se invece vadoda xxxxx me li posso fare tagliare sempre piu' ma non midevo fare rasare i capelli sotto l'impianto per avere qualcosa ad agosto anche sa comunque rado.

Grazie Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa, se hai deciso di rasarti a zero perchè accorciare prima le protesi, aspettare agosto, avere dubbi sul come dirlo al Cessarone..... perchè tutte queste sexxx mentali?

Non vorrei essere indelicato ma questa è una soluzione radicale e radicalmente la devi affrontare!! :angry:

Quindi, se è come dici tu (di non avere problemi a rasarti a zero), fallo subito, sbattiti di tutto il resto e cammina a testa alta B)

Link al commento
Condividi su altri siti